Gf tre valli varesine 7 ottobre 2018

23 Ottobre 2015
6.249
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Sei mio pari M4 o-o
Ma la valganna a 55 di media non so proprio come riesci a farla :azz
L’anno scorso ero davanti con i M3 e la media è stata sui 40
Forse intendeva che dalla miniera a Ganna si fa a 55, é leggera discesa, in gruppo ci sta. Prima in salita la vado molto dura.

Pure io M4.
Ma ci siamo solo noi?
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.206
4.601
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Ho letto del controllo bici, deve essere sotto i 6.8Kg ? ;nonzo%

Che po non ho capito anche il fatto del "valevole" per il mondiale UCI, qualcuno mi sa dare qualche dritta ?
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.493
5.881
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Partecipano i prof? Se in Valganna vanno a 55 di media e poi a 50 fino all'Ardena la guardo in 4K... :azz:-x:==
La mia era una provocazione! Per dire che la si fa a tutta per non perdere il gruppetto e non vedi l'ora che arrivi la salita per guardarti in giro e capire un po' come impostare la gara.
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.206
4.601
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Per essere qualificati occorre arrivare nel primo 25% della propria categoria.
Oppure portare a termine 3 gf valevoli per la qualificazione.

Grazie o-o
Immagino che la concorrenza sia agguerrita, ancor di più di ogni granfondo.. E soprattutto mancano delle salite belle cattive dove potrei far la differenza, la pianura mi da la nausea..
 
23 Ottobre 2015
6.249
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Grazie o-o
Immagino che la concorrenza sia agguerrita, ancor di più di ogni granfondo.. E soprattutto mancano delle salite belle cattive dove potrei far la differenza, la pianura mi da la nausea..
Dipende dalla categoria di cui fai parte, comunque se arrivi nel primo 25% totale in gare normali, qua è ancora più facile perchè si è divisi per categorie. Ma non è il mio caso.
Comunque molti che normalmente vincono le gf l'anno scorso non c'erano, quindi il livello non è altissimo.
 
  • Mi piace
Reactions: Tony 96

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.206
4.601
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Dipende dalla categoria di cui fai parte, comunque se arrivi nel primo 25% totale in gare normali, qua è ancora più facile perchè si è divisi per categorie. Ma non è il mio caso.
Comunque molti che normalmente vincono le gf l'anno scorso non c'erano, quindi il livello non è altissimo.

Dipende dalle gare, ma soprattutto la posizione di partenza.. Sarei nella prima categoria.
 

kry84

Apprendista Velocista
16 Novembre 2008
1.357
50
tombolo
Visita sito
Bici
trek
Buona gara a tutti ragazzi! Divertitevi e che sia una giornata top!!!
Io non ci potrò essere purtroppo... :(
Mi stavo allenando al meglio, ci tenevo parecchio ma ieri sera mi hanno investito e la mia stagione è finita per via del bacino fratturato
 

MarcoCdF

Gregario
25 Agosto 2008
666
27
Gallarate (VA)
Visita sito
Pericolo pioggia direi scongiurato domenica anche se sabato potrebbe piovere e quindi le discese sarebbero umide.
L'anno scorso il livello mi è sembrato molto più alto della media, di solito arrivo nel 15% del lungo, sono arrivato intorno al 30%.
Forse anche perché mooooolte più persone fanno il lungo

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app