GF Valli Bresciane 2013

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
44
56
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Ciao Silvano, tra oggi e giovedì qui in ufficio giornate da incubo....... :wacko:
Ho partecipato invece ed ho optato per il medio, con un magone infinito quando ho lasciato alle spalle il bivio per il lungo ma è stato giusto così, il ginocchio mi ha dato fastidio all'inizio e, soprattutto, sul Polaveno e le Coste, quasi impossibile potermi alzare sui pedali. Quindi gara tranquilla ed alla fine pure soddisfatto, chiuso in 3:21 con la consapevolezza di averne molto di più, spero solo che domenica prossima (e durante la settimana, oggi il ginocchio non è "felicissimo" della decisione da me presa ieri.......) tutto fili liscio.
La Vale va forte si, cazzarola! E a te come è andata Silvano? Sarai andato forte come sempre, ne sono certo. ;-)

Sono felice per te, anche io fatto il medio(trofeo multipower !! )finito in 3:04 non benissimo speravo meglio ma siamo rimasti i 4 prima delle Coste e abbiamo perso parecchio.
Il livello mi sembrava superiore in confronto alle scorse edizioni,comunque bellissima giornata mi sono divertito tantissimo,per me era come correre in casa.
o-oo-o
 

Matteo82

Novellino
23 Febbraio 2009
52
2
Verona
Visita sito
Bici
Wilier Imperiale
Bravo, e per il 2014 ti suggerisco il lungo, te lo puoi permettere. :mrgreen:;-)
Ciao Matteo e piacere, ti rinnovo i complimenti perché sei andato davvero forte. Sulla volata cosa vuoi che ti dica, è una battaglia persa, non è la prima che vedo e non sarà l'ultima. :-( Pensa che quando abbiamo preso il bivio a dx per uscire dalla tangenziale uno mi ha fatto il pelo superandomi sulla mia sx, l'ho affiancato subito dopo il cavalcavia e gli ho detto "invece di fare il fenomeno per la volata dovresti far passare quei due ragazzi davanti per primi, visto che hanno tirato a tutta", ovviamente puoi immaginare cosa sia successo.......

Grazie ancora e per quanto riguarda il lungo ti posso assicurare che non fa per me...già provato nei scorsi anni quindi preferisco buttarmi sui "corti"!!!
Sei fai il challenge giordana o la Cunego ci rivediamo lì magari ancora nello stesso gruppetto :):)
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Il livello mi sembrava superiore in confronto alle scorse edizioni,

io sono parecchi gradini sotto come livello rispetto a voi (diciamo anni luce) ma che il livello dei concorrenti del medio in questa e altre GF della coppa lombardia di quest'anno sia molto elevato l'ho notato subito

mi sono classificato a metà classifica sia qui che alla GF Coppa Piacentina prendendo forse meno di 30 minuti dal primo classificato.

In altre GF fatte gli anni passati arrivavo a metà classifica pur chiudendo in tempi decisamente più alti...
 

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
Qualcuno cortesemente può darmi il link per le foto della gara?!

QUanto al livello dei corridori non commento, io l'ho fatta turisticamente per testarmi sulla difficoltà del lungo in vista della nove colli di domenica ma i primi (cmq anni luce avanti a me pure se la facessi a TUTTA) son davvero incredibili :wacko:
 

Mazzu

Pignone
28 Giugno 2007
210
5
58
Cremona
img85.imageshack.us
Bici
Trek Madone 6.9 SSL - Raleigh Mustang Elite
Qualcuno cortesemente può darmi il link per le foto della gara?!

QUanto al livello dei corridori non commento, io l'ho fatta turisticamente per testarmi sulla difficoltà del lungo in vista della nove colli di domenica ma i primi (cmq anni luce avanti a me pure se la facessi a TUTTA) son davvero incredibili :wacko:

Le foto dovrebbero essere pubblicate sul nuovo sito di Foto Castagnoli:

http://www.fotocastagnoli.net/

ma al momento ancora nulla.
 

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
44
56
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
io sono parecchi gradini sotto come livello rispetto a voi (diciamo anni luce) ma che il livello dei concorrenti del medio in questa e altre GF della coppa lombardia di quest'anno sia molto elevato l'ho notato subito

mi sono classificato a metà classifica sia qui che alla GF Coppa Piacentina prendendo forse meno di 30 minuti dal primo classificato.

In altre GF fatte gli anni passati arrivavo a metà classifica pur chiudendo in tempi decisamente più alti...

Sarà meglio intensificare gli allenamenti..:wacko: ma più di cosi non riesco ad andare..:cry:
o-oo-oo-oo-oo-o
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Sarà meglio intensificare gli allenamenti..:wacko: ma più di cosi non riesco ad andare..:cry:
o-oo-oo-oo-oo-o

:mrgreen:

io di margini credo di averne un po' ... di sicuro per come ho fatto le salite e i tratti in piano (benino) e per come ho fatto male le discese credo di aver perso su quest'ultimo terreno almeno un 8'/10' (sia proprio nella percorrenza discese dove ero fermo immobile sia di conseguenza per aver perso gruppetti veloci), altri 5-10 min forse lavorandoci sopra (nel senso allenandomi seriamente) e perdendo il sovrappeso potrei guadagnarli ma non scenderei comunque mai sotto le 3 ore e 5'

ho visto tempi sotto le 3 ore di persone in età quasi pensionabile... be' tutta la mia invidia e ammirazione per gente con motori del genere (e con la pazienza e costanza di allenarsi seriamente)

o-o
 

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
44
56
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
:mrgreen:

io di margini credo di averne un po' ... di sicuro per come ho fatto le salite e i tratti in piano (benino) e per come ho fatto male le discese credo di aver perso su quest'ultimo terreno almeno un 8'/10' (sia proprio nella percorrenza discese dove ero fermo immobile sia di conseguenza per aver perso gruppetti veloci), altri 5-10 min forse lavorandoci sopra (nel senso allenandomi seriamente) e perdendo il sovrappeso potrei guadagnarli ma non scenderei comunque mai sotto le 3 ore e 5'

ho visto tempi sotto le 3 ore di persone in età quasi pensionabile... be' tutta la mia invidia e ammirazione per gente con motori del genere (e con la pazienza e costanza di allenarsi seriamente)

o-o

Ciao Nemorino anche per me il tasto dolente sono le discese,ho cominciato a pedalare a 35 anni tecnica zero e mi devo arrangiare...se riesco seguo chi mi precede e se vedo che i rischi sono troppi aspetto il gruppo seguente.il peso è quasi ok dopo un inverno di sacrifici a tavola ho raggiunto kg 66,5 e quando ho iniziato a pedalare ero 92,5.
Il motore è quello che è cerco di lavorarci ma i limiti sono evidenti,comunque cerco sempre di dare il massimo in gara.o-o
 

camoscio d'oro

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2010
1.877
115
35
Pontedellolio (PC)
Visita sito
Bici
AL CHIODO
Scusami, su quale salita era inserito il timing?

Grazie

Mario

Sulla 2a "Lodrino"

è il mio compagno il 1° assoluto .. una moto !!!!

Comunque la media mi sembra sbagliata. Romano( il primo classificato) ci ha dato una bella strapazzata. Ha tirato tutta la salita il gruppetto. Infatti se ci fate caso i primi 16 tempi sono tutti simili. Io penultimo del gruppetto ho fatto peggio di 8 secondi.

Secondo me salivamo forte( per quel che mi riguarda). Pero' non credo ai 34 di media.

Comunque il primo va molto forte. D'altra parte e' un ex pro. Da dilettante mi pare fosse uno tosto, ha fatto secondo anche al mondiale d'estate, il gp Capodarco

http://www.sitodelciclismo.net/coureurfiche.php?coureurid=4614