Gf zen air 22/05/2011

gibass

Novellino
1 Giugno 2010
57
0
Cavaion V.se
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Prima granfondo, non ho metodi di paragone ma mi è sembrata organizzata abbastanza bene.
Peccato per il problema dei rilevamenti, certo che se ti dicono di non piegare il numero, e poi ne vedi molti che non seguono le direttive......
Secondo me sarebbero stati utili dei bidoni per la raccolta delle bottigliette dopo i ristori, inutile mettere un'avviso di non gettare per terra eventuali rifiuti (giustamente) e poi non dar la possibilità di cestinarli.
Io mi son fatto tutta la gara con le bottiglie vuote nelle tasche, che lasciavo giù ad ogni ristoro, non il massimo della comodità.
Comunque bel percorso il lungo, spero di rifarla l'anno prossimo.
 

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.548
69
43
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
Bene, c'ero anch'io, noto che non sono l'unico ad avere problemi con la classifica.
Io non compaio proprio, ho già mandato ovviamente una mail.
Conoscevo abbastanza il percorso, ma mi mancava in "muretto" finale che, come a Marostica, è diventato uno "scherzetto" frequente :)
Incontrato "Nicola" che saluto ancora... :eek:


o-oo-oo-o

prima o poi ci salutiamo con calma, in zona partenza/arrivo
alla prossima!!
 

etwas

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2007
1.252
10
Visita sito
Probabile, se eri nel gruppetto con la ragazza che ha vinto, io ho dato indicazioni e poi mi sono staccato :mrgreen:

allora eri proprio tu, quando ti sei staccato volevo quasi aspettarti, per me la gara era un allenamento in vista della Marcialonga, poi sei stato l'unico "gentile" che mi ha risposto.Complimenti per la gamba :mrgreen:, ciao e alla prossima o-o. Bella la rampa a fine salita :cry:.
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Spank di Varese??...si sono io...piacere di averti conosciuto...torni per la Cunego??? o-oo-o
Si o-o.Il piacere è stato mio. Purtroppo mi devo fermare, ieri non avrei dovuto venire ma alla fine non ho resistito e ci ho provato, non penasvo di essere conciato in questo modo (carico di antibiotici in seguito ad una operazione in bocca). Dopo lo strappo duro che mi avevi descritto mi sono trovato completamente senza forze e ho dovuto girare per il corto, ho fatto 73 km e oggi mi sembra di averne fatti 200. Comunque sono contento di aver visto posti bellissimi e una gf che rifarò sicuramente.
Alla prossima o-o !!
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
sistemato anche il sottoscritto...ma senza le segnalazioni sarebbero stati ingrado di rimediare in modo autonomo? una curiosita visto che alla gimondi non ho ritirato nemmeno il pacco, c'era la stessa striscetta dietro al numero? è andato tutto bene?

beh, secondo la mia personalissima opinione, se uno non "rogna" non è che la gente stia ad ammazzarsi per revisionare centinaia e centinaia di dati.. :mrgreen:

Alla Gimondi non so se c'era il chip usa e getta, gli anni scorsi il chip di TDS era un chip attivo da indossare alla caviglia

(quello messo sul retro del numero invece è un chip passivo)
 

mpedra

Cronoman
17 Giugno 2005
714
0
Stazzona (Co)
www.studiopedrazzoli.it
beh, secondo la mia personalissima opinione, se uno non "rogna" non è che la gente stia ad ammazzarsi per revisionare centinaia e centinaia di dati.. :mrgreen:

Alla Gimondi non so se c'era il chip usa e getta, gli anni scorsi il chip di TDS era un chip attivo da indossare alla caviglia

(quello messo sul retro del numero invece è un chip passivo)

Beh è anche giusto che uno si curi un po i propri interessi ma io intendevo dire se loro erano veramente in possesso dei dati per poter sistemare le cose anche senza segnalazione...insomma se uno caccia palle lo inseriscono lo stesso?
 

andrew6630

Novellino
20 Gennaio 2009
32
0
Marostica (VI)
Visita sito
Buonasera,

io ho chiuso la GF nel percorso medio... in 2:18 e rotti.... inizialmente ero 46° assoluto e 7° della mia categoria ora mi ritrovo 53° assoluto ed 8° di categoria... mah.. va be' cmq piu' di qualche amico che ha visto l'arrivo mi ha rassicurato che nn sono arriva oltre la 30° posizione.... ma perche devono esserci questi casini dico io??? se uno non posizione bene il chip ed il tempo nn viene registrato...non lo si mette in classifica punto e bastaaaaa!!!
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Beh è anche giusto che uno si curi un po i propri interessi ma io intendevo dire se loro erano veramente in possesso dei dati per poter sistemare le cose anche senza segnalazione...insomma se uno caccia palle lo inseriscono lo stesso?

Onestamente non so darti una risposta precisa.
In questi anni ho solo riscontrato quanto segue (e non è rivolto solo a TDS):
- a volte capita di non essere inseriti in classifica, ma è solo un problema di trasferimento dati (le classifiche vengono stilate acquisendo man mano pacchetti di dati e capita che ogni tanto se ne perda qualcuno tra un pacchetto e l'altro, ma la perdita avviene nel trasferimento e se il dato è acquisito lo si può recuperare e reinserire)
- a volte capita che manchi proprio il dato per l'inserimento in classifica, in questo caso l'attribuzione di un piazzamento sta al buon senso del cronometrista, ai giudici di gara e ai corridori che eventualmente possono portare testimoni..
- a volte capita che manchino i dati, manchino i testimoni, ma vista l'irrilevanza del piazzamento anche se uno caccia palle viene inserito lo stesso, per autocertificazione :mrgreen:
 

matteo_pedro

Novellino
21 Febbraio 2011
50
1
Visita sito
Bici
moser
Buonasera,

io ho chiuso la GF nel percorso medio... in 2:18 e rotti.... inizialmente ero 46° assoluto e 7° della mia categoria ora mi ritrovo 53° assoluto ed 8° di categoria... mah.. va be' cmq piu' di qualche amico che ha visto l'arrivo mi ha rassicurato che nn sono arriva oltre la 30° posizione.... ma perche devono esserci questi casini dico io??? se uno non posizione bene il chip ed il tempo nn viene registrato...non lo si mette in classifica punto e bastaaaaa!!!

Bravo sono d'accordo con te, se uno ha sbagliato con il chip, c...i suoi, sei fuori! il regolamento parla chiaro...