Giacca Khan Santini

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.153
176
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Mi arriva questa settimana. So che la tua domanda è del 2018. Ho altre giacche Santini e sono molto efficaci.
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.153
176
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
E' arrivata stamattina la giacca KHAN e ci ho fatto 70 km a 3 gradi. E' la migliore giacca mai avuta. Credo Santini sia una delle poche marche che promette ciò che scrive nelle caratteristiche/pubblicità dei loro prodotti. Se la prendi in mano appena tolta dalla busta senti che è si di qualità, ma non ci dai peso perché come consistenza può assomigliare ad altre; ma è quando esci col freddo che senti la differenza, sono stato benissimo dall'inizio alla fine, cioè non ho notato variazioni di temperatura durante il tragitto, sempre uguale anche quando ero in corsa da un pò; di solito con gli altri capi hai un pò freddo/fresco all'inizio e poi man mano che i km passano ti scaldi. Qua stai bene proprio dall'inizio alla fine alla stessa maniera, è strano da spiegare, ma i soldi meglio spesi. Saluti.
 
  • Mi piace
Reactions: 77bebe77 and marmar

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.153
176
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Ah si guarda, ma il bello è soggettivo, a me dice poco a primo livello sensazionale anche se leggo che ha un materiale bello riflettente, ma personalmente propendo per colori più visibili anche di giorno tipo il giallo Fluo del Santini Khan ad esempio oppure anche una livrea sempre più tradizionale ma visibile tipo questa https://tinyurl.com/y53mfa3a
Ad ogni modo importante in queste giornate è la tenuta del caldo, per quanto riguarda la giacca KHAN di Santini sono rimasto muto, mi sta perfetta poi la taglia L che sembra fatta apposta per me, tiene la stessa temperatura dall'inizio alla fine dell'uscita senza variazioni, è questa la cosa che mi ha tremendamente colpito finora; poi di Nalini ho pochi indumenti, tra l'altro l'azienda non dista tanti km da dove abito io, ma come grafiche insomma, conosco anche chi ci lavora dentro ma preferisco proprio Santini o se devo Alé Cycling, quest'ultima fa le divise per la mia squadra e sono arrivate anche le divise invernali nuove, a dire il vero di Ale' mi trovo bene con i loro fondelli, per il resto dei tessuti e delle grafiche tutto molto bene ma Santini per me rimane ancora una spanna avanti.
 

Pinno Maior

Pignone
30 Aprile 2021
232
73
Milano
Visita sito
Bici
Tarmac SL6 disc
Ah si guarda, ma il bello è soggettivo, a me dice poco a primo livello sensazionale anche se leggo che ha un materiale bello riflettente, ma personalmente propendo per colori più visibili anche di giorno tipo il giallo Fluo del Santini Khan ad esempio oppure anche una livrea sempre più tradizionale ma visibile tipo questa https://tinyurl.com/y53mfa3a
Ad ogni modo importante in queste giornate è la tenuta del caldo, per quanto riguarda la giacca KHAN di Santini sono rimasto muto, mi sta perfetta poi la taglia L che sembra fatta apposta per me, tiene la stessa temperatura dall'inizio alla fine dell'uscita senza variazioni, è questa la cosa che mi ha tremendamente colpito finora; poi di Nalini ho pochi indumenti, tra l'altro l'azienda non dista tanti km da dove abito io, ma come grafiche insomma, conosco anche chi ci lavora dentro ma preferisco proprio Santini o se devo Alé Cycling, quest'ultima fa le divise per la mia squadra e sono arrivate anche le divise invernali nuove, a dire il vero di Ale' mi trovo bene con i loro fondelli, per il resto dei tessuti e delle grafiche tutto molto bene ma Santini per me rimane ancora una spanna avanti.
Ciao! Ma la Khan di Santini con che range di temperature la utilizzi?
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.153
176
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Ciao! Ma la Khan di Santini con che range di temperature la utilizzi?

Io mai andato sotto lo zero. Comunque come indicazioni di Santini tiene da -8 a +5.
Chiaro che si può usare anche a 6/8 gradi, ci si aggiusta con lo strato sotto che può essere leggero a maniche corte o più lunghe. La utilizzo anche per fare passeggiate col cane con tra zero e cinque gradi. Oppure come giubbino per andare in palestra in inverno.
 
  • Mi piace
Reactions: Pinno Maior