Ecco. Non volevo dirlo, anche a me sembra la stessa ma piu brutta….Probabilmente hai ragione...... ed anche più brutto del precedente aggiungo..
Ecco. Non volevo dirlo, anche a me sembra la stessa ma piu brutta….Probabilmente hai ragione...... ed anche più brutto del precedente aggiungo..
Secondo me bisogna aspettare mercoledì per dare giudizio più completo ;Probabilmente hai ragione...... ed anche più brutto del precedente aggiungo..
Una cosa che dovevano eliminare è quel reggisella integrato,ormai è preistoria.Questa come quella usata nella foto di qualche giorno fa dal campione Australiano
Grosso svantaggio per spedizioni e viaggi con bici al seguito, molto problematico per l'imballo.Una cosa che dovevano eliminare è quel reggisella integrato,ormai è preistoria.
Però è la SL, che già prima era bella fine rispetto alla advanced pro
Io aspetto con grande curiosità la versione PRO che sicuramente non avrà il reggisella integrato (particolare che preferisco), e che di conseguenza dovrebbe avere la sezione del tubo piantone differente (meno pronunciata/aerodinamica).....poi non vorrei sbagliarmi, ma facile che abbia anche una forcella diversa nelle forme e nel peso (o almeno questo è quello che intuisco dalla foto postata qualche tempo fa e che ripropongo).Una cosa che dovevano eliminare è quel reggisella integrato,ormai è preistoria.
Quella del raccordo di superficie più piccola tra i due foderi lo avevo notato anche io. In termini pratici cosa dovrebbe comportare? Scusa la domanda, ma quando è uscita la foto e i commenti di @longjnes sono andato a vedere la mia reliquia e questa ha i foderi indipendenti e da lì la domanda (pian piano cerco di uscire dalla mia personale situazione di conoscenza che è ferma all’età della pietraIo aspetto con grande curiosità la versione PRO che sicuramente non avrà il reggisella integrato (particolare che preferisco), e che di conseguenza dovrebbe avere la sezione del tubo piantone differente (meno pronunciata/aerodinamica).....poi non vorrei sbagliarmi, ma facile che abbia anche una forcella diversa nelle forme e nel peso (o almeno questo è quello che intuisco dalla foto postata qualche tempo fa e che ripropongo).
Comunque il raccordo foderi alti/piantone direi che riprende molto quello della Canyon Ultimate, anche se apparentemente più stretto, e con un minimo raccordo tra i due foderi....particolari che io personalmente preferirei, e che me la farebbero preferire alla Ultimate.
Vedremo dai....oramai manca pochissimo alla presentazione.
A livello pratico, come la sezione stessa dei foderi, immagino contribuisca a livello di smorzamento delle vibrazioni/comfort.Quella del raccordo di superficie più piccola tra i due foderi lo avevo notato anche io. In termini pratici cosa dovrebbe comportare? Scusa la domanda, ma quando è uscita la foto e i commenti di @longjnes sono andato a vedere la mia reliquia e questa ha i foderi indipendenti e da lì la domanda (pian piano cerco di uscire dalla mia personale situazione di conoscenza che è ferma all’età della pietra)
il tubo sterzo non rende molta giustizia alla storia di questo telaio. potevano fare qualcosa di meglio, spero solo sia l'effetto ottico della vista dal basso con la parte alta più profonda della bassa . confermo @canserbero che i foderi sembrano proprio separati senza archetto che li unisce. forse più aero ma non bellissimi. in compenso sembra meglio riuscito l'appoggio tra fodero verticale e orizzontale. Se da un lato hanno smorzato le caratteristiche non-aero di questa bici (l'impostazione da salita è rimasta) , dall'altro mettere un d shape cosi accentuato sul reggisella della SL secondo me hanno reso una idea meno aero di quello che non sia realmente. il vecchio reggisella SL donava quel qualcosa di aero a tutta la bici, anche se non lo era.Questa come quella usata nella foto di qualche giorno fa dal campione Australiano
Ci sarà grossa novità nel metodo di costruzioneil tubo sterzo non rende molta giustizia alla storia di questo telaio. potevano fare qualcosa di meglio, spero solo sia l'effetto ottico della vista dal basso con la parte alta più profonda della bassa . confermo @canserbero che i foderi sembrano proprio separati senza archetto che li unisce. forse più aero ma non bellissimi. in compenso sembra meglio riuscito l'appoggio tra fodero verticale e orizzontale. Se da un lato hanno smorzato le caratteristiche non-aero di questa bici (l'impostazione da salita è rimasta) , dall'altro mettere un d shape cosi accentuato sul reggisella della SL secondo me hanno reso una idea meno aero di quello che non sia realmente. il vecchio reggisella SL donava quel qualcosa di aero a tutta la bici, anche se non lo era.
Deduzione o affermazione??Ci sarà grossa novità nel metodo di costruzione
Resina sparata da iniettori sulle fibre preposizionate dentro lo stampo?Ci sarà grossa novità nel metodo di costruzione
gIà che gli segano in due i telai vogliono essere pronti all'evenienzaDeduzione o affermazione??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?