Sarebbe interessante capire quanto è venuto a costare questo alleggerimento di peso....e come mai montava ruote Syncros.Dalla descrizione del video:
Ecco come ho alleggerito la mia nuova Giant Propel di 700 gr solo sostituendo il set ruote.
Da 8,2 kg a 7,49 kg.
Partendo da ruote dal peso di 2940gr:
-Syncros 35mm
-copertoni da 30+camere d’aria,
-dischi Ultegra 160/140
-casetta pignoni 11-32 Ultegra
A ruote dal peso di 2230gr:
-Pancho Rush 38mm
-tubolari Spinter
-dischi Pro 160/140
-cassetta pignoni 11-25 Dura Ace
Prossimo step sarà la sostituzione del kit attacco e manubrio in alluminio con una piega integrata in carbonio e vedremo quanto scenderemo ancora ! E tu cosa consiglieresti?
non dico sia migliorabile ma non vorrei comprare e trovarmi con il modello nuovo dopo 6 mesi tutto quìCosa ha da migliorare
piuttosto lo scherzo che fa Giant e che la compri e dopo 3/4 mesi la trovi a 500/600€ in menonon dico sia migliorabile ma non vorrei comprare e trovarmi con il modello nuovo dopo 6 mesi tutto quì
per fortuna! per i telai anche molto più sconto a fine stagione, anche se ultimamente hanno ridotto.piuttosto lo scherzo che fa Giant e che la compri e dopo 3/4 mesi la trovi a 500/600€ in meno
Dai, ci poteva stare come domanda. Penso che sia naturale aspettarsi, in un video di comparativa di peso, la bici originale (visto anche che giant non dichiara-se non in alcune occasioni-i pesi). Comunque siamo qua per essere edotti, si ti va, su ruote e cambio :-)come mai montava Ultegra e non un Rival anche…
È un telaio che ho avuto dal negozio con cui collaboro e l’abbiamo montato con quello che c’era subito pronto ma ora provvedo a vari upgrade.Dai, ci poteva stare come domanda. Penso che sia naturale aspettarsi, in un video di comparativa di peso, la bici originale (visto anche che giant non dichiara-se non in alcune occasioni-i pesi). Comunque siamo qua per essere edotti, si ti va, su ruote e cambio :-)
Quello mi fa meno specie perchè vedo che in fatto di gruppi ognuno ha le sue preferenze, e non sarebbe la prima volta che in fase di acquisto si richiede la sostituzione del gruppo montato di serie....la scelta delle ruote Syncros invece mi sembrava molto particolare.come mai montava Ultegra e non un Rival anche…
Direi che ci stanno tutti quei 200 gr in più per i copertoni da 30 e manubrio in alluminio montati sulla mia.con pedali ultegra. tutta montata di serie: ruote slr1 da 50, manubrio aero in carbonio, attacco in alluminio, gruppo ultegra di2, reggisella in carbonio. è la pro 0
peggiorare cosa?Buongiorno a tutti
Ho la possibilità di acquistare un tcr advanced al colorazione Opal a ‘buon prezzo’. Ora ho una Filante slr.
Secondo voi peggiorerei ripsetto alla Filante. Vorrei avere vostre opinioni.Grazie
È un cambio che varrebbe la pena fare? O meglio che voi fareste ?peggiorare cosa?
Messa così diventa difficile dare una risposta....se invece esponessi il motivo che ti spingerebbe a cambiare e la spesa che verresti a sostenere, magari si riuscirebbe a fare qualche valutazione più mirata.È un cambio che varrebbe la pena fare? O meglio che voi fareste ?
Come non detto .Messa così diventa difficile dare una risposta....se invece esponessi il motivo che ti spingerebbe a cambiare e la spesa che verresti a sostenere, magari si riuscirebbe a fare qualche valutazione più mirata.
BellaOggi cambiato telaio da tcr sl disc 2021 a tcr sl disc 2025
Grazie ,sinceramente ho appena finito di montarla e non l'ho ancora pesata , penso che sia intorno ai 6.9 kg come il telaio precednte tcr sl del 2021 la componentistica e la stessa , su questa c'e di diverso il manubrio integrato cadex raceBella
Quanto pesa?
Bel “ferro”, complimenti :-) hai fatto il cambio prevalentemente per una questione estetica/di cavi integrati, giusto?Oggi cambiato telaio da tcr sl disc 2021 a tcr sl disc 2025
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?