Giant Fight Club (parte quarta)

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.717
4.211
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Sarebbe interessante capire quanto è venuto a costare questo alleggerimento di peso....e come mai montava ruote Syncros.

canserbero

los tigres no andan en manada
17 Settembre 2017
5.099
4.525
Visita sito
Bici
Nessuna
come mai montava Ultegra e non un Rival anche…
Dai, ci poteva stare come domanda. Penso che sia naturale aspettarsi, in un video di comparativa di peso, la bici originale (visto anche che giant non dichiara-se non in alcune occasioni-i pesi). Comunque siamo qua per essere edotti, si ti va, su ruote e cambio :-)

Reactions: Bonus79

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
3.611
1.069
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
È un telaio che ho avuto dal negozio con cui collaboro e l’abbiamo montato con quello che c’era subito pronto ma ora provvedo a vari upgrade.

Reactions: canserbero

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.717
4.211
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
come mai montava Ultegra e non un Rival anche…
Quello mi fa meno specie perchè vedo che in fatto di gruppi ognuno ha le sue preferenze, e non sarebbe la prima volta che in fase di acquisto si richiede la sostituzione del gruppo montato di serie....la scelta delle ruote Syncros invece mi sembrava molto particolare.
Detto questo, la domanda/curiosità principale era appunto capire questo abbattimento (importante) di peso quanto dispendio economico avesse richiesto, per poi valutare/fare un confronto con i modelli/allestimenti disponibili di serie.
Grazie

mdm

Novellino
31 Gennaio 2012
24
18
varese
Visita sito
Bici
de rosa
Buongiorno a tutti
Ho la possibilità di acquistare un tcr advanced al colorazione Opal a ‘buon prezzo’. Ora ho una Filante slr.
Secondo voi peggiorerei ripsetto alla Filante. Vorrei avere vostre opinioni.Grazie