Sinceramente i cavi a vista non mi davano fastidio e che cambio bici o telaio ogni 2/3 anniBel “ferro”, complimenti :-) hai fatto il cambio prevalentemente per una questione estetica/di cavi integrati, giusto?
Sinceramente i cavi a vista non mi davano fastidio e che cambio bici o telaio ogni 2/3 anniBel “ferro”, complimenti :-) hai fatto il cambio prevalentemente per una questione estetica/di cavi integrati, giusto?
Gran bel colore, complimenti!Oggi cambiato telaio da tcr sl disc 2021 a tcr sl disc 2025
attendiamo pesataGrazie ,sinceramente ho appena finito di montarla e non l'ho ancora pesata , penso che sia intorno ai 6.9 kg come il telaio precednte tcr sl del 2021 la componentistica e la stessa , su questa c'e di diverso il manubrio integrato cadex race
Sul grigio scuroGran bel colore, complimenti!
Posso chiederti il colore della scritta GIANT sul tubo obliquo?
Grazie
Bici completa senza ruote kg 4.358 ,ruota ant.dura-ace completa kg 1.066,ruota posteriore dura-ace completa kg1.378attendiamo pesata
6.8kg, direi niente maleBici completa senza ruote kg 4.358 ,ruota ant.dura-ace completa kg 1.066,ruota posteriore dura-ace completa kg1.378
i grammomaniaci sono brutte persone
OK ma io vado in giro senza.... comunque a parte gli scherzi poteva pesare anche 8 kg per me non e' importante6.8kg, direi niente male
ps
mancano i perni passanti
Ora ci dovrai dire che differenze hai trovato fra i due telai, è obbligatorio.Oggi cambiato telaio da tcr sl disc 2021 a tcr sl disc 2025
Bici completa senza ruote kg 4.358 ,ruota ant.dura-ace completa kg 1.066,ruota posteriore dura-ace completa kg1.378
Per me è un vantaggio.Molto bella la colorazione, ma sarà abbastanza impegnativo scovare le varie macchie di fango
Ho cambiato il nastro e mi sembra migliorato che dite?Come migliorare l'estetica del manubrio della TCR 2025?
Vedi l'allegato 482821
Cambiare tipo di nastro?
Nastrare tutto il manubrio o nastrare meno?
(non citiamo l'opzione "cambiare manubrio" perché troppo ovvia)
Per le mie esigenze e gusti sarei andato fino a quanto finisce la sezione ovale o giù di lì.Ho cambiato il nastro e mi sembra migliorato che dite?
Vedi l'allegato 488256
Ma il buco sullo stem c'è ancora?Ho cambiato il nastro e mi sembra migliorato che dite?
Vedi l'allegato 488256
Si c'èMa il buco sullo stem c'è ancora?
Per me sono gradevoli tutte e due le versioni. Attualmente ho una finitura come l’ultima che hai mostrato: il principio guida è stato quello di mettere meno materiale possibile per limitare gli effetti della mia poca voglia nel fare questo lavoro :-)Ho cambiato il nastro e mi sembra migliorato che dite?
Vedi l'allegato 488256
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?