Dai che a cambiare idea si fa sempre in tempo, siamo in Italia suMi riservo pertanto di vedere le colorazioni ufficiali e/o di vederla dal vivo prima di dare un giudizio definitivo.
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Si può fare con cambio meccanico e piega non integrata? Quanto costa il lavoro? Non si ispirano i cavi?New Giant TCR Advanced announced - Page 67 - Weight Weenies
weightweenies.starbike.com
si può fare, non è molto spiegato bene.
Questa è con elettronico, l'amico del gruppo con quella arancione è meccanico non so come sia riuscito a far passare anche i cavi del cambio perché dentro corrono "nudi" e far uscire la guaina a meno che non allarghi i buchi dal deragliatore ant. e cambio posteriore non esce, ci passa giusto il filo.
si può inentrambi i modi, per non invalidare la garanzia occorre procurarsi una forcella compatibile da modificare.Si può fare con cambio meccanico e piega non integrata? Quanto costa il lavoro? Non si ispirano i cavi?
Assolutamente si....come ho detto, la colorazione Bike Exchange (oltre a non piacermi, ma questo è irrilevante) a mio avviso non valorizza assolutamente il telaio e le sue linee che, dalle foto postate da Tony Martin, mi era sembrato invece molto interessante.Dai che a cambiare idea si fa sempre in tempo, siamo in Italia su
Ma il gioco vale la candela?si può inentrambi i modi, per non invalidare la garanzia occorre procurarsi una forcella compatibile da modificare.
Il passaggio migliore credo sia come nella SL7, Emonda, Addict ecc coi cavi esterni alla pipa per non compromettere il tubo sterzo.
Se si ha il.cambio elettronico si.. rimangono soloni cavi dei freni che possono anche star bene ; ma con cambio meccanico quei 4 cavi volanti la.fanno troppo vecchio stile ; hanno toppato e anche io che la ho comprata ; nessuna bdc ha più i cavi fuori a parte aethos e tcr ma il 99 per cento sono integrati; ormai la ho presa e me la tengo ma i 4 cavi fuori stanno male ! A vedere poi come sarebbe bella con tutta l inegrazione da ancora più fastidio... ora la vendoMa il gioco vale la candela?
Io lascerei tutto com'è. Il bello del TCR e della Aethos sono 'anche' quei cavi esterni
ma perchè lo vuoi fare? la giant l'ha fatto così perchè è piu' facile la manutenzione e il montaggio! si ok è 1000 volte piu' bello tutto integrato ma allora si sceglie all'inizio bello...ora è tardi si fanno pasticci e non viene mai il lavoro fatto bene beneSi può fare con cambio meccanico e piega non integrata? Quanto costa il lavoro? Non si ispirano i cavi?
Capisco.... ora la vendo
A ecco cambiando forcella e mettendone una con un tubo più stretto si potrebbero mettere pipa e manubrio per passaggio dei cavi, ma la forcella con caratteristiche simili dove la si trova ed in termini di costi, ne varrebbe la pena?!si può inentrambi i modi, per non invalidare la garanzia occorre procurarsi una forcella compatibile da modificare.
Il passaggio migliore credo sia come nella SL7, Emonda, Addict ecc coi cavi esterni alla pipa per non compromettere il tubo sterzo.
Da quel che ho capito è stata forata la forcella originale per farci passare le tubazioni dei freni all'interno... Ci sarà poi un foro d'uscita del tubo che va al freno posteriore.A ecco cambiando forcella e mettendone una con un tubo più stretto si potrebbero mettere pipa e manubrio per passaggio dei cavi, ma la forcella con caratteristiche simili dove la si trova ed in termini di costi, ne varrebbe la pena?!
Grazie per la condivisione! Effettivamente è meglio di quello che credevo, diciamo che trovo troppo marcata la differenza fra anteriore e posteriore della bici, sembrano due bici diverse il posteriore è molto striminzito. E fatico a trovare motivi di convivenza fra questa e la TCR, non mi aspetto differenze marcate nemmeno sul pesoEccola, il Tour è proprio la vetrina 2023.
Quanti modelli presentati questa settimana è già in mano ai Pro.
Esiste no brand già col foro interno ma il cuscinetto superiore è troppo piccolo, anche usando una forcella da 1 1/8 per far correre a lato le guaine.Da quel che ho capito è stata forata la forcella originale per farci passare le tubazioni dei freni all'interno... Ci sarà poi un foro d'uscita del tubo che va al freno posteriore.
Personalmente non so se mi lancerei in una modifica del genere
Ottimo sei un portento ad aver trovato la videoguida: l'ideale sarebbe avere una forcella di recupero, un a manubrio passaggio interno in carbonio e almeno il cambio elettronico per limitare la grandezza dei fori.MY25款全内走碟刹tcr pro超世代发布!!!_哔哩哔哩_bilibili
你觉得可能吗, 视频播放量 38153、弹幕量 157、点赞数 602、投硬币枚数 274、收藏人数 399、转发人数 464, 视频作者 中海30休闲骑, 作者简介 ,相关视频:轻量化的选择:TCR or Aethos,25款 tcr adv pro 2 全新第十代 tcr pro级碳架 +105机械 +slr 1轮(带功率计,售价:24800元✨ 喜欢速冲,22款捷安特TCR 非打孔全内走方案,胖导键盘骑:反向进化!越做越烂,2020年最不值得购买的公路车捷安特TCR!第九代捷安特TCR ADV...m.bilibili.com
Però mica son tanto sicuro che poi tutto funzioni facendo quelle modifiche. Mi piacerebbe vedere anche le altre come sono state modificateOttimo sei un portento ad aver trovato la videoguida: l'ideale sarebbe avere una forcella di recupero, un a manubrio passaggio interno in carbonio e almeno il cambio elettronico per limitare la grandezza dei fori.
Per il Plug della forcella c'è già in commercio anche OD2.
Però mica son tanto sicuro che poi tutto funzioni facendo quelle modifiche. Mi piacerebbe vedere anche le altre come sono
Credo che il doppio foro sulla forcella é obbligatorio, il ragazzo con la SL arancione cinese dovrebbe dirci come han fatto il passaggio per il cambio meccanico.Però mica son tanto sicuro che poi tutto funzioni facendo quelle modifiche. Mi piacerebbe vedere anche le altre come sono state modificate
È paragonabile a quello della factor ostro?A vedere la propel al tour confermo le impressioni, tubo obliquo decisamente più importante e aero della TCR ma anche della citata sl7
Non mi pare assolutamente una sovrapposizione con la TCR che è invece decisamente più spinta verso la salita
Comunque molto bella in colorazione bike Exchange
Molto simile alla Merida reacto che usavano oggi i BahrainÈ paragonabile a quello della factor ostro?
facile che giant faccia come factor ovvero ostro (che poi usano in quasi tutte le tappe) e o2 lasciando entrambe a listino.
i corridori usavano sia Propel 2023 che il vecchio modello, si vedeva benissimo dal ponte.A vedere la propel al tour confermo le impressioni, tubo obliquo decisamente più importante e aero della TCR ma anche della citata sl7
Non mi pare assolutamente una sovrapposizione con la TCR che è invece decisamente più spinta verso la salita
Comunque molto bella in colorazione bike Exchange