Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.525
1.581
Visita sito
Dipende dal modello e misura, la mia propel in misura L risultava in consegna molto prima delle ML.
Dovrebbe arrivare a fine mese ma non ho fretta, posso sopportare anche ritardi.
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Forse hanno avuto troppe richieste per quel modello, io ho ordinato la defy 2 advantage cdb lunedì scorso ed è arrivata ieri

Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk

Probabile sia come supponi.
Non sono un esperto del settore ma ho il dubbio che sui modelli nuovi sbaglino le pianificazioni perché producono preventivamente un numero basso di esemplari per non avere scorte di magazzino e poi alzino la produzione in base alle richieste.
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Dipende dal modello e misura, la mia propel in misura L risultava in consegna molto prima delle ML.
Dovrebbe arrivare a fine mese ma non ho fretta, posso sopportare anche ritardi.

La mia Defy era un a Xl e questo penso abbia contribuito ai tempi lunghi. Di taglie grandi penso ne vendano pochine.
 

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.525
1.581
Visita sito
A me per la propel tra la versione advanced 1 e 1+ facevano 600 euro di differenza, cambiano solo ruote e colore quindi più o meno puoi farti i conti
 

Bruzio

Pignone
8 Ottobre 2014
289
5
25
Consentia
Visita sito
Bici
Quella di Don Matteo
Giant Propel Advanced 1 montata ultegra a 1800 del 2016 (di quest'anno in poche parole). Che ne pensate? Anche di questo famoso freno al telaio. Ho postato la discussione in principianti ma chi meglio di voi Giantini potrebbe aiutarmi?
Più pareri si hanno di un acquisto meglio è ;)
Grazie
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Giant Propel Advanced 1 montata ultegra a 1800 del 2016 (di quest'anno in poche parole). Che ne pensate? Anche di questo famoso freno al telaio. Ho postato la discussione in principianti ma chi meglio di voi Giantini potrebbe aiutarmi?
Più pareri si hanno di un acquisto meglio è ;)
Grazie

Usata?
Con i freni nuovi , nessun problema, me li hanno montati sulla mia del 2014 e vanno benissimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.