Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
oggi è diventata settimana 45. davvero poca serietà...ed è scattato il tafferuglio...ho ottenuto che venerdì mi darà un muletto. vediamo.
ripeto davvero poca serietà. di chi sia la colpa non lo so e non mi interessa onestamente, a me il negoziante ha detto che mi sarebbe arrivata da lì a 3 giorni (era inizio ottobre) e se non lo chiamo io col kaiser che mi avverte.
e nel frattempo siamo a fine mese e nessun segno di niente ancora per i prossimi 10 giorni almeno! quindi ritardo di oltre un mese. Presumo di aver chiuso SICURAMENTE COL NEGOZIANTE e con Giant non parte di certo nel migliore dei modi.

Magiaaaaaaa: settimana 48. Evvaiiii
 

LGCV

Pignone
23 Dicembre 2015
223
13
Trento
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc + rulli + Bianchi via Nirone 7
Oggi sono andato a ritirare la bici, fatto il test con il biomeccanico e domani se tutto va bene la provo

Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk
 

Golino P.

Apprendista Passista
16 Ottobre 2010
1.143
12
40
caserta
Visita sito
Bici
Trek Emonda srl 2015
salve ragazzi sono in procinto di una giant tcr advancer sl 2017 chiedevo che differenze ci sono tra la 2016 quanto pesa il telaio ed ke colori sono disponibili x il 2017 sia bici completa ke telaio grazie a tutti in anticipo
 

speedygabry

Apprendista Passista
27 Luglio 2010
1.047
70
nella bassa dove si mangia cotechino e gnocco frit
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro 2019,Giant TCR ADV SL 21
salve ragazzi sono in procinto di una giant tcr advancer sl 2017 chiedevo che differenze ci sono tra la 2016 quanto pesa il telaio ed ke colori sono disponibili x il 2017 sia bici completa ke telaio grazie a tutti in anticipo

in teoria si differenziano solo per le colorazioni,la mia del 2016 taglia M montata con dura ace 9000, guarnitura rotor 3d, ruote fulcrum da 35 mm full carbon con porta borracce e pedali pesa 6.360 kg :azz. La sola forcella tagliata è sotto ai 300gr :azz .Quando me lo ha detto il mio meccanico sono rimasto stupito o-o
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
in teoria si differenziano solo per le colorazioni,la mia del 2016 taglia M montata con dura ace 9000, guarnitura rotor 3d, ruote fulcrum da 35 mm full carbon con porta borracce e pedali pesa 6.360 kg :azz. La sola forcella tagliata è sotto ai 300gr :azz .Quando me lo ha detto il mio meccanico sono rimasto stupito o-o

Caspita, notevole!:mrgreen:o-oo-o
Foto del mezzo?
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
in teoria si differenziano solo per le colorazioni,la mia del 2016 taglia M montata con dura ace 9000, guarnitura rotor 3d, ruote fulcrum da 35 mm full carbon con porta borracce e pedali pesa 6.360 kg :azz. La sola forcella tagliata è sotto ai 300gr :azz .Quando me lo ha detto il mio meccanico sono rimasto stupito o-o
Mi sta venendo voglia di cambiare il propel![emoji1]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Io dopo due anni di utilizzo la trovo ancora bellissima e mi ci diverto sempre.
Penso però che monterò un cambio elettronico, avendolo sull'altra ormai non riesco a farne a meno.
Anch'io[emoji6]e mi ci sono tolto anche qualche piccola soddisfazione in gara,ogni tanto ci penso a cambiarla,ma ormai fino a che non si sa se andare sul disco o meno penso che la terró.
Il gruppo elettronico etap a Natale potrei trovarlo sotto l'albero![emoji16]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.