Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franksicily

Pignone
23 Settembre 2010
257
6
Messina
Visita sito
Bici
Specy29er/Tarmac S-Works-SL4
Vi rispondo ufficialmente la Giant Italia èpassata sotto il libro paga di giant Europa, questo gli ha permesso di eliminare il ricarico che aveva Giant Italia e abbassare i prezzi portando li allo standard europeo! A noi ci fa molto piacere!!!!:mrgreen:

Finalmente, non sene poteva più di acquistare dei ridicoli accessori obbligati, al prezzo d'oro, speriamo che i vari concessionari Italiani osservino i nuovi listini.o-o

mero80

Novellino
22 Settembre 2007
61
1
samatzai (CA)
Visita sito
Bici
road:Giant tcr sl isp Mtb:frw big bear
Salve a tutti sono appena passato da un CANNONDALE super six ad uno splendido esemplare di giant tcr sl isp ( usato ma come nuovo anno 2012). Ora ... Appena arrivato a casa noto una stranezza, può sembrare una domanda stupida ma mi stanno venendo un po' di paranoie.....come mai la parte bassa della scatola movimento dove è installata la guida per i cavi del cambio presenta una finestrella che lascia intravedere l'interno della scatola stessa??? Sono tutti così o è fissata male la guida ( nel senso che non ci dovrebbe essere luce)? Ringrazio chi sa saprà darmi notizie!!!

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Bhe! non esageriamo, ci sono delle piccole differenze, un'altro mondo no, personalmente, avendola sotto mano, e provandola spesso, non mi sono accorto di un mondo nuovo, anzi devo dirti che non sopporto il tubo sella integrato, per il peso un centinaio di grammi, è veramente ridicolo, e non ti fa andare più forte, per questo ci vuole il motore.

Scusami ma questo è quello che ho notato io...o-o
Neanch'io avendole sottomano entrambe credo sia un'altro mondo però effettivamente la differenza c'è tra i due kit telaio ballano circa 250g in favore dell'sl. Che poi con un telaio piuttosto che con un'altro si vada molto più forte ne dubito fortemente,un'sl può dare quel qualcosa in più nell'uso al limite,soprtattutto quando ci sono continui rilanci,grazie alla maggiore reattività,se si dovesse per esempio fare una salita a passo costante penso che non cambi praticamente niente...

Ho fatto una ricerca , ma non sono riuscito a chiarirmi le idee.

Come scritto nel post precedente, ho ordinato una Defy Advanced 2.
Qualcuno mi può dire se i sensori del Ridesense sono di serie o devono essere acquistati a parte?

Grazie.
Sull'advance il ridesense è di serie

Ultima modifica:

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Salve a tutti sono appena passato da un CANNONDALE super six ad uno splendido esemplare di giant tcr sl isp ( usato ma come nuovo anno 2012). Ora ... Appena arrivato a casa noto una stranezza, può sembrare una domanda stupida ma mi stanno venendo un po' di paranoie.....come mai la parte bassa della scatola movimento dove è installata la guida per i cavi del cambio presenta una finestrella che lascia intravedere l'interno della scatola stessa??? Sono tutti così o è fissata male la guida ( nel senso che non ci dovrebbe essere luce)? Ringrazio chi sa saprà darmi notizie!!!

Se è quella sotto al tubo obliquo ci dovrebbe essere una finestrella ma deve essere chiusa.

Chianti Bike

Novellino
15 Maggio 2010
10
0
TAVARNUZZE- IMPRUNETA
www.chiantibike.com
Bici
Giant tcr advanced sl
Finalmente, non sene poteva più di acquistare dei ridicoli accessori obbligati, al prezzo d'oro, speriamo che i vari concessionari Italiani osservino i nuovi listini.o-o
Franksicily i listino degli accessori non lo decidiamo noi negozianti ma lo decide giant italia o giant olanda il ricarico per noi è sempre uguale... a volte almeno io personalmente su determinati articoli non ci ricarico niente perche altrimenti,come dici te, sarebbero a prezzo d' oro:mrgreen:

Nothing Fear

Apprendista Scalatore
16 Marzo 2011
2.273
109
Como
Visita sito
Bici
Graziella
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.