Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
chi si è montato sul tcr questo attacco e manubrio?

[url]http://www.giant-bicycles.com/it-it/gear/product/contact.slr.od2.carbon/983/51073/[/URL]

[url]http://www.giant-bicycles.com/it-it/gear/product/contact.slr.carbon.road/971/40767/#overview[/URL]

come vi trovate? sbaglio o costano anche un occhio?
alternative x l'attaco ?
Io ho montato l'attacco, preso qui usato sul mercatino, e mi si è crepato all'altezza delle due viti che lo serrano alla forcella. Ho rimontato quello in alluminio.......stò più sicuro ora.

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle

grazie 1000 x le dritte

Faustino, se vuoi ho il supporto Garmin che non uso più, praticamente nuovo di pacca. Se ti può interessare contattami pure. ;-)

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
chi si è montato sul tcr questo attacco e manubrio?

[url]http://www.giant-bicycles.com/it-it/gear/product/contact.slr.od2.carbon/983/51073/[/URL]

[url]http://www.giant-bicycles.com/it-it/gear/product/contact.slr.carbon.road/971/40767/#overview[/URL]

come vi trovate? sbaglio o costano anche un occhio?
alternative x l'attaco ?

io solo l'attacco e mi trovo molto bene....si costicchia parecchiotto :)

Anch'io ho solo l'attacco e, come per l'amico Nothing Fear (che saluto o-o), non ci rinuncerei per nulla al mondo, nonostante il prezzo.
Sto aspettando news (chissà se e quando mi arriveranno........) per la nuova piega, sperém.

Faustino

Pignone
28 Luglio 2005
136
2
45
mantova
Visita sito
Anch'io ho solo l'attacco e, come per l'amico Nothing Fear (che saluto o-o), non ci rinuncerei per nulla al mondo, nonostante il prezzo.
Sto aspettando news (chissà se e quando mi arriveranno........) per la nuova piega, sperém.

Gianluk quale hai???
Anche io da domani dovrei essere dei vostri :) finalmente dopo 6 mesi si ritorna a pedalare una bici da strada :)

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Molto bene, pubblica qualche foto, mi raccomando.
Tutto ok con il Garmin? o-o
appena riesco a portarla a casa, le faccio un book fotografico:mrgreen:, sto aspettando la pipetta manubrio più corta, dovrebbe arrivargli la prossima settimana, quindi la ritirerò il 5 dicembre.
Il Garmin lo settiamo quando vado poi a fare gli ultimi aggiustamenti delle misure o-o

Faustino

Pignone
28 Luglio 2005
136
2
45
mantova
Visita sito
Devo dicedere che ruote prendere... Sono molto combattuto se stare su fullcrum 0 quello copertoncino - tubless o prendere un medio profilo.
Il mio utilizzo e' solo allenamento nn corro su strada ma mtb e faccio circa 8000 km in strada all'anno

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Osti, mi dispiace matrug. Ma si è crepato dopo l'acquisto?
Penso di si. Me ne sono accorto per puro caso. Ero fuori un negozio ad aspettare un amico ed ero accovacciato sul manubrio. Il caso ha voluto che l'occhio sia andato sull'attacco e di conseguenza sulle due crepe. Si, due crepe due dalla parte opposta alle teste delle viti. Per fortuna eravamo quasi sotto casa ed al termine del giro..... Se volete dopo vi posto le foto. Mi piacerebbe ora montare il manubrio integrato Giant ma la paura ora mi frega e mi frena........
.

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Devo dicedere che ruote prendere... Sono molto combattuto se stare su fullcrum 0 quello copertoncino - tubless o prendere un medio profilo.
Il mio utilizzo e' solo allenamento nn corro su strada ma mtb e faccio circa 8000 km in strada all'anno

Se posso permettermi,a chi non corre consiglio ruote comode tipo campagnolo neutron,shimano c24,dt tricon,oppure una coppia di assemblate,ma lo so,la figosità che si raggiunge con le r0 si può battere solo con delle full carbon di marca:mrgreen:

Franksicily

Pignone
23 Settembre 2010
257
6
Messina
Visita sito
Bici
Specy29er/Tarmac S-Works-SL4
Anch'io preferisco il campionato in mtb, ma non disdegno delle crono scalate, per allenamento e per fare tutto, io uso da un paio d'anni, delle Campagnolo shamal ultra copertoncino, che non mi fanno rimpiangere la comodità e la leggerezza delle Mavic Cosmic ultimate, e la reattività delle c24, le stesse sono delle gran ruote, avendole tutte e tre, io mi sento di consigliarti le Shamal, o in'alternativa, le r0, non ti pentirai, ma è ovvio che dipende da quanto vuoi spendere, e da quello che ci vuoi fare.

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Anch'io preferisco il campionato in mtb, ma non disdegno delle crono scalate, per allenamento e per fare tutto, io uso da un paio d'anni, delle Campagnolo shamal ultra copertoncino, che non mi fanno rimpiangere la comodità e la leggerezza delle Mavic Cosmic ultimate, e la reattività delle c24, le stesse sono delle gran ruote, avendole tutte e tre, io mi sento di consigliarti le Shamal, o in'alternativa, le r0, non ti pentirai, ma è ovvio che dipende da quanto vuoi spendere, e da quello che ci vuoi fare.

OT
Frank,per curiosità come lo vedi il clima li in Sicilia verso fine gennaio?

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.301
166
51
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Fianalmente oggi son riuscito a provare la Tcr!!!!!

Peccato che la forma faccia schifo!!!!!:wacko:

Ho notato con piacere la guidabilità , il nuovo ultegra e la comodità rispetto all'alluminio!

Ovvio con il nuovo settaggio bisogna abituarsi ma le premesse ci sono.

Ringrazio chi mi aveva confermato la scorrevolezza delle ruote.
Sono uscito da solo ma ho visto che tenevo bene le distanze da chi incrociavo, anche in discesa.

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.