Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.865
409
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Grazie mille per questa utile e splendida opinione sulla bici!!! o-o
Si indubbiamente Giant si adatta meglio ad una donna ed è vero che anche nella versione in alluminio sia favoloso!
Posso solo immaginare la meraviglia che sarebbe in carbonio! :mrgreen:
Di che colore hai il TCR?
Quello in carbonio che sto valutando è bianco e blu.
Sinceramente se potessi spendere di più andrei con l'Ultegra ma dovrò "accontentarmi" del 105 sperando che vada abbastanza bene o almeno meglio dello Xenon Campagnolo! :mrgreen:

La mia è nera blu e bianca, modesta ma molto carina secondo me :mrgreen:. Penso che anche blu e bianca lo sia, non mi piace molto il telaio rosso e nero, invece.

Il 105 sicuramente è migliore dello Xenon, almeno un gradino sopra (dovrebbe corrispondere al Veloce o un po' meglio), però lo stesso, sia per il peso che per precisione dietro, se riuscissi ad averla con l'Ultegra, sarebbe sicuramente meglio, specie se pensi di fare gare dove scalare rapidamente è un vantaggio...
o-o

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
La mia è nera blu e bianca, modesta ma molto carina secondo me :mrgreen:. Penso che anche blu e bianca lo sia, non mi piace molto il telaio rosso e nero, invece.

Il 105 sicuramente è migliore dello Xenon, almeno un gradino sopra (dovrebbe corrispondere al Veloce o un po' meglio), però lo stesso, sia per il peso che per precisione dietro, se riuscissi ad averla con l'Ultegra, sarebbe sicuramente meglio, specie se pensi di fare gare dove scalare rapidamente è un vantaggio...
o-o

Sono sicura che la tua sia una bella bici! o-o
Grazie per averlo detto almeno so che il 105 lavorerà meglio del mio attuale Xenon!!! :mrgreen:
Sarebbe un sogno con l'Ultegra il problema è che le bici in carbonio costano care e non credo che riuscirò a farci stare l'Ultegra nel budget! :cry

AndreaVA

Pignone
16 Giugno 2013
150
1
Varese
Visita sito
Bici
MTB Giant Anthem X, BDC in programma ...
tra gli amici del gruppo c'e' qualcuno che possiede la tcr composite 1 2014?
Quant'è l'arretramento del reggisella di serie?

Ultima modifica:

Faustino

Pignone
28 Luglio 2005
136
2
45
mantova
Visita sito
Cosa ne dite ragazzi??
Vado a vederla oggi....
u4a9uzat.jpg

ragazzi mi date una valutazione sono molto indeciso sull'acquisto
telaio tcr advanced 2012
gruppo durace di2 pero mi cambia le pedivelle con delle utegra xkè quelle nn vanno bene a me
ruote red wind
togliendo sella e conta km
la bici sembra nuova mai usata cosa mi possono chiedere?

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
telaio tcr advanced 2012
gruppo durace di2 pero mi cambia le pedivelle con delle utegra xkè quelle nn vanno bene a me
ruote red wind

Telaio strepitoso, gruppo da sballo, buone le ruote, non so quale sia il tuo budget ma, fossi in te, non ci penserei un secondo di più e la prenderei di corsa!!! o-o

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
telaio tcr advanced 2012
ruote red wind

Come mai non vanno bene? Se è una s dovrebbe montare le 170 che per la tua altezza dovrebbero essere ok.
Comunque se è messa bene il prezzo ci sta,se ti cambia la guarnitura magari chiedi un po di sconto,oppure su una bici tutta al top potresti sentire cosa chiede per metterti una dura ace della misura giusta

Faustino

Pignone
28 Luglio 2005
136
2
45
mantova
Visita sito
Come mai non vanno bene? Se è una s dovrebbe montare le 170 che per la tua altezza dovrebbero essere ok.
Comunque se è messa bene il prezzo ci sta,se ti cambia la guarnitura magari chiedi un po di sconto,oppure su una bici tutta al top potresti sentire cosa chiede per metterti una dura ace della misura giusta

il vecchio proprietario ha montato una 175 che per me nn va bene
purtroppo anche se la guarnituira nn ha un segna me la passa pochi erui e per avere la durace da 170 me ne chiede d differenza troppi gia sono fuori il mio bagget che mi ero prefissato e scambierebbe alla pari con una guarnitura ultegra

scarface2006

Novellino
10 Dicembre 2012
75
1
Visita sito
Bici
look 695 aerolight pro team shimano dura-ace di2 batt. interna ruote zipp 404 sella slr carbon
scusate un mio amico e' interesasto allo giant tcr advanced sl , vorrebbe sapere il peso del telaio visto che giant non ne da nota , voi invece che ne siete in possesso forse si, grazie

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
scusate un mio amico e' interesasto allo giant tcr advanced sl , vorrebbe sapere il peso del telaio visto che giant non ne da nota , voi invece che ne siete in possesso forse si, grazie

Il kit telaio completo con reggisella integrato da tagliare,forcella da tagliare,serie sterzo,ride sense ecc lo danno a 1.45Kg in versione grezza(tipo il nero-blu) e 1.55 verniciato in tg m.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.546
9.102
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Buonasera ragazzi.
Sarei interessato ad un Propel SL advanced.
Gradirei sapere il prezzo per favore, o meglio a quanto lo si compra (mod 2013), ed il peso , se qualcuno lo conosce, telaio e bici montata.
Se poi lo avete anche provato e mi dite come risponde , come sia/se troppo rigido etc mi fate un piacerone.
Grazie attendo vostre risposte

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.