ciao a tutti,qualcuno ha provato la tcr advanced pro?(sono in procinto di salire in sella ad una giant......)grazie.
scusa per il ritardo ma ho dovuto recuperare una bilancia, allora.. 10,2 kg nella taglia M e con i PD-M 520 come pedali
grazie anche a te per i preziosi commenti, grammomaniaco di certo non lo sono e di salite davvero impegnative ne faccio poche.........ho testato un propel sl del 2015 e ne sono rimasto veramente ben impressionato.............Scusa se in Mp sono stato vago,ma ero un po' preso,dato che ho avuto entrambe le bici posso dire che l'unico svantaggio che ho trovato nella propel è il peso e il comportamento un po' meno neutro della tcr sulle pendenze più importanti, di contro in discesa forse è addirittura meglio,sulla comodità non ho trovato grosse differenze,quindi posso sconsigliartela nel caso tu sia grammomaniaco o nel caso ti imbatta spesso in salite da più di due km in doppia cifra, per il resto se ti piace vai tranquillo che ti darà delle soddisfazioni.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Dipende dalle tue quote e dalla geometria della bici. Impossibile dirtelo senza vederti in sella, se hai una buona sensibilità la cosa migliore è provare.Adesso sul giant tcr advanced sl isp ho att.manubrio da 110..se volessi provare a metterne uno da 100 mi potrebbe dare dei problemi in discesa? Ho sarebbe troppo corto l'attacco manubrio da 100? Grazie
Ho visto il giant propel sl...che mostro di bici..sono tentato di vendere la mia tcr sl isp x prendere il propel sl(ne avrei trovato uno usato)ma parecchi si lamentano dei freni
Comunque hai un bellissimo telaio..mi piace anche il mio...in discesa e in pianura come si comporta?
io sarei in procinto di TCR advanced 1. Che mi dite?
Che hai scelto alla grande!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?