Salto di prezzo
Parere personale... Secondo me la DEFY è inguardabile. Non mi piace per niente.![]()

Parere personale... Secondo me la DEFY è inguardabile. Non mi piace per niente.![]()
Siamo almeno in due a pensarla così![]()
![]()
Ciao ragazzi volevo qualche delucidazione.
Anche io come tutti voi di questa discussione possiedo una giant ,comprata usata da privato, il modello in questione dovrebbe essere un Giant TRC composit la quale mi è stata venduta come telaio del 2009 ma facendo una ricerca ieri mi è parso di capire che mi ha ingannato il venditore in quanto credo che questo telaio sia del 2004.Prima di tutto volevo anche da voi un vostro parere e poi volevo sapere un altra cosa.
Vista che stavo valutando di vendere questa bici per prendere un altra Giant Trc
ancora non so se composit o advanced,quindi sapere la prima differenza in cosa consiste e poi altro punto di domanda è il seguente:
Visto che volevo comunque acquistare un telaio usato per scarso badget come faccio a capire effettivamente di che anno è il telaio?
Come misura una M 53~54La cosa migliore da fare è cercare sul sito,ci sono tutti i modelli importati dal (mi pare) 2006 ad oggi.
Tra advanced e composite la differenza più visibile sono i passaggi interni per la advanced contro quelli esterni della composite. Per curiosità che taglia ti serve?
francesco "moser";4974585 ha scritto:Credo sia proprio un tcr del 2004.
Fui vicinissimo nel 2005 ad acquistarlo ma poi ripiegai sul Colnago c50.
Per carità grande bici ma il venditore mi diceva che lo sloping x noi amatori non rra troppo comodo.
Probabilmente guadagnava di più con Colnago.

francesco "moser";4974585 ha scritto:Credo sia proprio un tcr del 2004.
Fui vicinissimo nel 2005 ad acquistarlo ma poi ripiegai sul Colnago c50.
Per carità grande bici ma il venditore mi diceva che lo sloping x noi amatori non rra troppo comodo.
Probabilmente guadagnava di più con Colnago.
Beh no dai,alla fine se la bici era messa bene il prezzo ci sta,considerando carbonio montato dura ace,forse potevi togliere qualcosa,ma è questione di poco.la bici l'ho presa l'anno scorso e l'ho pagata 750 a questo punto considerando che è del 2004 credo proprio che sono stato "inculato sul prezzo??" mmmha
va be pazienza i giochi sono fatti ,però se penso quanta gente disonesta ce a costo di vendere qualche cosa....:angrymod:
Bè detto da te un pò mi conforta,visto che sei un venditore e di certo ne capisci!!!
Mi fai capire che differenza ce tra questi due telai:
http://www.subito.it/biciclette/telaio-giant-tcr-advanced-sl-taglia-m-2011-lecco-104156891.htm
questo è l'altro:
http://www.subito.it/biciclette/bici-da-strada-giant-ancona-104149545.htm
il secondo annuncio non lo dice ma ho contattato la persona e dice che è un 2012 devo credere e pure sembra identico al altro.
Sinceramente sono un pò tentato su questa inserzione visto che si trova in zona ,credi che il prezzo sia buono o posso trattare nel prezzo?
Cosa mi dici delle ruote che monta ?
Grazie
Sono comunque tutti e due dei 2011 ...
Il TCR Advanced SL ISP del 2012 è quello allegato
Come pensavo io quindi
Bene quindi il venditore mi ha già detto la prima ca..ata
dicendomi il contrario ma il modello 2011 già monta i cavi tutti interni???
Secondo te considerando che la bici così comè è allestita è del 2011 ed in effetti a breve possiamo considerare che è un telaio di 4 anni fa,quanto posso riuscire a trattare per scendere io pensavo riuscire a scendere sugli 850 credi che sia troppo![]()
Il passaggio cavi interno è stato fatto a partire dal modello 2012, quello che ho allegato sopra.
Ma appunto a quello ti volevo portare....
Io sono interessato al inserzione della bici completa a 1000 solo che ho sentito via sms il proprietario e mi ha detto che la bici è un 2012 e ha tutti i passaggi cavi interni....
Ma prima sia io che tu mi hai confermato che dalla foto quello sembra il telaio del 2011 com'è sta cosa???
Poi io ho una giant taglia m e mi trovo bene che sarebbe la stessa in questione,ma prima parlando in pvt con una persona che ne capisce mi consigliava una taglia s essendo un telaoi slooping tu che dici o meglio voi tutti che mi dite levatemi ogni dubbio per cortesia![]()
Il passaggio cavi interno è stato fatto a partire dal modello 2012, quello che ho allegato sopra.
Ma appunto a quello ti volevo portare....
Io sono interessato al inserzione della bici completa a 1000€ solo che ho sentito via sms il proprietario e mi ha detto che la bici è un 2012 e ha tutti i passaggi cavi interni....
Ma prima sia io che tu mi hai confermato che dalla foto quello sembra il telaio del 2011 com'è sta cosa???
Poi io ho una giant taglia m e mi trovo bene che sarebbe la stessa in questione,ma prima parlando in pvt con una persona che ne capisce mi consigliava una taglia s essendo un telaoi slooping tu che dici o meglio voi tutti che mi dite levatemi ogni dubbio per cortesia![]()
Chiaramente dipende dalle tue misure,M-L ecc non significa nulla,bisogna vedere la misure,la tg S della tcr attuale ha un'orizzontale virtuale di 53.5,che è più vicino alla m di altri marchi,essendo slooping il piantone ha poca importanza e la taglia M del tuo modello potrebbe essere diversa dall'attuale.
La seconda postata dovrebbe essere un modello 2009 http://www.giant-bicycles.com/it-it/bikes/model/tcr.advanced.sl.isp/3347/34915/ e anche il gruppo ultegra grigio chiaro è più facile sia del 2009 che del 2011,quando c'era già la versione scura.