Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
In attesa di riverniciare e riallestire il mio acciaione ho rinfrescato la mia "vecchia" beneamata Giant del 2001.

non l'ho pesata ma a naso siamo poco sopra i 7 kg. :cassius:
telaio in alluminio 6061, gruppo ultegra 10 v, ruote dura ace c24-7850.

purtroppo l'attacco manubrio ha un inclinazione eccessiva che disarmonizza un po', ma mi piace ancora un sacco, fa la sua figura, una figura davvero aggressiva :-x

Domani la ributto su strada dopo un bel po' di tempo o-o

Saluti a tutti i giantisti !

Allegati

• _rid_P1080655.jpg
    _rid_P1080655.jpg
    636,3 KB · Visite: 122
  • _rid_P1080657.jpg
    _rid_P1080657.jpg
    717,1 KB · Visite: 70

Trevi's

Pedivella
9 Novembre 2011
488
58
Vigarano Mainarda.(Ferrara)
Visita sito
Bici
Cevélo soloist carbon chorus 11vel m!lf. Look 765 chorus 11 vel teen.
Io ho la Propel Isp, mi hanno cambiato i freni, ora frena alla grande, frenata potente e precisa. Non l'ho ancora provata su discese lunghe, Massimo 5-6 km, ma se riuscivo a farle con i vecchi e poco performanti freni direi che non dovrebbero esserci problemi con quelli nuovi.

Grazie per le info!!! Ma i freni che hai montato sono originali Giant o sono i Fouriers??? Ho notato che i prof montano solamente quelli...tra l'altro sono simili agli originali... C'è un modello da 300€ in alu t6 ricavato a cnc dal pieno con viti in titanio e un altro modello da 130€ sempre in alu t6 molto probabilmente stampato e senza viteria in titanio. Non riesco a capire a parte il prezzo quali siano i migliori...

negozio di Castelfranco emilia?

No le bici le ho viste nel negozio di Finale Emilia.

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
Grazie per le info!!! Ma i freni che hai montato sono originali Giant o sono i Fouriers??? Ho notato che i prof montano solamente quelli...tra l'altro sono simili agli originali... C'è un modello da 300€ in alu t6 ricavato a cnc dal pieno con viti in titanio e un altro modello da 130€ sempre in alu t6 molto probabilmente stampato e senza viteria in titanio. Non riesco a capire a parte il prezzo quali siano i migliori...

Non ne ho idea. Se vuoi posso controllare. Immagino sul freno ci sia scritto.
Fammi sapere.

speedygabry

Apprendista Passista
27 Luglio 2010
1.049
70
nella bassa dove si mangia cotechino e gnocco frit
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro 2019,Giant TCR ADV SL 21

Ok ho capito ;-)

fmutti8

Pignone
9 Aprile 2015
288
3
Visita sito
Bici
Vektor Country 26 + BeBikes BeClick (scatto fisso)
Provo a chiedere qui, scusate se la domanda è magari ripetitiva : tra Propel Advanced e Tcr Advanced quali sono le reali differenze?
A parte il peso del telaio , l'areodinamica della bici (telaio, ruote e montaggio) da che velocità comincia ad entrare in gioco? Sono indeciso tra le due bici, esteticamente mi piace di più la Propel, ma temo che la Tcr sia meglio su strada (utilizzo in pianura, con poche salite e discese).

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5

Sono trp

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
In attesa di riverniciare e riallestire il mio acciaione ho rinfrescato la mia "vecchia" beneamata Giant del 2001.

purtroppo l'attacco manubrio ha un inclinazione eccessiva che disarmonizza un po', ma mi piace ancora un sacco, fa la sua figura, una figura davvero aggressiva :-x

ehhh si....è veramente carina...o-o

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel

Se è una taglia S ed un giorno decidessi di venderla, contattami......magari se sono in vena potrei anche decidere di implementare il mio parco bici Giant. o-oo-o

seaking

Novellino
20 Agosto 2013
54
3
Visita sito
Bici
Moser
Buonasera a tutti qualcuno conosce i pesi reali e il tipo di carbonio usato per la tcr advanced 2 2016 montata 105?
Ce solo rossa?
Impressioni di qualche possessore sulla comodità delle geometrie?
Grazie

grammy

Pignone
10 Luglio 2012
142
129
Monteduro Freeride Paradise
plus.google.com
Bici
Tarmac disc 2020
..dopo un paio di giretti posso iniziare a ritenermi molto soddisfatto

..rispetto alla mia vecchia defy alu la leggerezza del tcr 2016 si fà sentire molto
..le asperità dell'asfalto quasi non si notano, merito forse anche di manubrio e attacco in carbonio(?)
..in generale impiega molto poco a prendere velocità nei rilanci
..in fuorisella è molto scattante e rigida, sicuramente un passo avanti notevole

..per ora ho fatto solo giri collinari, sarei curioso di provarla anche su giri prevalentemente pianeggianti, anche se non sono proprio il suo format ideale
..bye

image.php

Nirkio_88

Pedivella
28 Agosto 2013
488
20
Visita sito
Bici
una bella
..dopo un paio di giretti posso iniziare a ritenermi molto soddisfatto

..rispetto alla mia vecchia defy alu la leggerezza del tcr 2016 si fà sentire molto
..le asperità dell'asfalto quasi non si notano, merito forse anche di manubrio e attacco in carbonio(?)
..in generale impiega molto poco a prendere velocità nei rilanci
..in fuorisella è molto scattante e rigida, sicuramente un passo avanti notevole

..per ora ho fatto solo giri collinari, sarei curioso di provarla anche su giri prevalentemente pianeggianti, anche se non sono proprio il suo format ideale
..bye

image.php

Bella, complimenti...proprio il modello che vorrei comprare io :)

Vedo che hai cambiato le ruote, di listino non ha quelle ruote li o sbaglio?
Sei riuscito per sfizio a pesarla con queste ruote?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.