Io invece sulla mia tcr pro mi ritrovo una curva manubrio che non mi piace per niente devo assolutamente sostituirla
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Anch'io ho lo stesso dubbio. Ho letto che la advanced pro è un po' duretta, magari è solo colpa delle ruote che monta. Il telaio mi sembra ottimo, la geometria leggermente sloping dovrebbe aiutare. Non so i componenti se sono in carbonio, non credo. Basta che ci sia posto per delle 28 e il problema non si pone. Io vorrei l'advanced normale, la Pro costa tanto.Ragazzi qualche possessore di tcr advanced 2 2016? La devo ordinare.. Ma vorrei qualcuno che mi a dire se le geometrie sono molto esasperate? O si presta con le dovute regolazioni ad una posizione comoda?
Molto semplice strano che non ti abbia detto che potresti allungare o accorciare 1 cm sostituendo l'attacco manubrio.Ciao a tutti
Il mio biomeccanico mi ha appena detto che dovrei sostituire il reggisella per recuperare 1 cm.
Vi sembra sensato?
Adesso dove lo recupero un reggisella originale?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
bene... io ho la tcr advanced pro 0 (tutta nera) nuova nuova...che modello di attacco e curva hai sulla nuova bici?La tcr advanced 2 2016 nuova nuova
Cosa c'è scritto sulla curva e sull'attacco?Quello di serie....
Il reggisella originale se devi avanzare puoi metterlo anche in asse,con arretramento 0. Essendo abbastanza aperta di piantone può capitare,anche io con la propel ho fatto così. Gli attacchi da 100 ci sono,la adv monta attacchi standard da 1 1/8.Ciao a tutti
Il mio biomeccanico mi ha appena detto che dovrei sostituire il reggisella per recuperare 1 cm.
Vi sembra sensato?
Adesso dove lo recupero un reggisella originale?
Hai preso una taglia in meno del telaio?In realtà dovrei arretrarlo di 1 cm e sembra che più di così non si possa