Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seaking

Novellino
20 Agosto 2013
54
3
Visita sito
Bici
Moser
Ragazzi qualche possessore di tcr advanced 2 2016? La devo ordinare.. Ma vorrei qualcuno che mi a dire se le geometrie sono molto esasperate? O si presta con le dovute regolazioni ad una posizione comoda? Aspetto con ansia i vostri consigli così vado.... Visto che la mia prima scelta wilier gtr nn e più disponibile grazie

fmutti8

Pignone
9 Aprile 2015
288
3
Visita sito
Bici
Vektor Country 26 + BeBikes BeClick (scatto fisso)
Ragazzi qualche possessore di tcr advanced 2 2016? La devo ordinare.. Ma vorrei qualcuno che mi a dire se le geometrie sono molto esasperate? O si presta con le dovute regolazioni ad una posizione comoda?
Anch'io ho lo stesso dubbio. Ho letto che la advanced pro è un po' duretta, magari è solo colpa delle ruote che monta. Il telaio mi sembra ottimo, la geometria leggermente sloping dovrebbe aiutare. Non so i componenti se sono in carbonio, non credo. Basta che ci sia posto per delle 28 e il problema non si pone. Io vorrei l'advanced normale, la Pro costa tanto.

Ultima modifica:

visconet

Novellino
7 Luglio 2013
12
0
Visita sito
Bici
scapin
Ciao a tutti
Il mio biomeccanico mi ha appena detto che dovrei sostituire il reggisella per recuperare 1 cm.
Vi sembra sensato?
Adesso dove lo recupero un reggisella originale?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ciao a tutti
Il mio biomeccanico mi ha appena detto che dovrei sostituire il reggisella per recuperare 1 cm.
Vi sembra sensato?

Molto semplice strano che non ti abbia detto che potresti allungare o accorciare 1 cm sostituendo l'attacco manubrio.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

visconet

Novellino
7 Luglio 2013
12
0
Visita sito
Bici
scapin
Infatti quello dovrei già sostituirlo con uno da 100 sperando che ne esistano di conpatibili
Al netto di questo si intende

visconet

Novellino
7 Luglio 2013
12
0
Visita sito
Bici
scapin
Infatti quello dovrei già sostituirlo con uno da 100 sperando che ne esistano di compatibili
Al netto di questo si intende

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Sto aspettando la curva connect sl ...però è da circa un mese che attendo ma non è ancora arrivata al mio rivenditore...non so cosa dovrei pensare

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Ciao a tutti
Vi sembra sensato?

Il reggisella originale se devi avanzare puoi metterlo anche in asse,con arretramento 0. Essendo abbastanza aperta di piantone può capitare,anche io con la propel ho fatto così. Gli attacchi da 100 ci sono,la adv monta attacchi standard da 1 1/8.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.