Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Diciano che io prediligo la pedalata di forza, quindi più arretrato sono e più tiro sul passo in pianura, ho provato ad avere 5 cm di arretramento ma non rendo, tendo sempre a spostarmi indietro sulla sella.
Se avanzi devi alzarti se no ci credo che non rendi e ti sposti in dietro,su 2 cm sono 6 mm comunque può anche essere che per te sia meglio così.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.631
420
59
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Ragazzi se ha qualcuno interessa ho in vendita telaio giant tcr advances sl isp ottobre 2012 taglia m/l..colore piu bello..nero carbonio a vista..sono passato a wilier 07...se no dovessi venderlo lo monto come muletto. .indeciso se ultegra o 105..

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ragazzi se ha qualcuno interessa ho in vendita telaio giant tcr advances sl isp ottobre 2012 taglia m/l..colore piu bello..nero carbonio a vista..sono passato a wilier 07...se no dovessi venderlo lo monto come muletto. .indeciso se ultegra o 105..
Ciao come mai sei passato alla Wilier e non hai continuato con modelli Giant di quest'anno?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.631
420
59
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Il giant tcr advances sl isp e un telaio ottimo. .te lo stra consiglio..reattivo e leggero..in discesa e uno spettacolo..ma mi sono reso conto che x le mie misure..volevo un telaio con tubo orizzontale più corto..ho avuto occasione di trovare un wilier 07 usato della mia taglia e me lo sono preso..a me piace stare corto in bici.poi se dovessi trovarmi male..tornerei con giant..che è una sicurezza..ma con una taglia in meno.ciao

carlodpl

Pignone
15 Aprile 2012
202
5
Verona
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 9
Ciao a tutti,

mi chiamo Carlo e al momento sono appiedato. Sto valutando l'acquisto di una Giant TCR Advanced SL 1 oppure 2. Mi basterebbe la 2, ma vorrei l'Ultegra elettronico e poi il giallo acido non mi fa proprio impazzire e quindi sto valutando anche la 1 (sebbene sia un po' fuori budget).

In ogni caso, detto che vanno prese le misure precise dal negoziante se non addirittura dal biomeccanico, considerato che sono alto 175 cm con cavallo di 85,8 cm, quale misura mi consigliereste?

Grazie a tutti.

Carlo

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ciao a tutti,

mi chiamo Carlo e al momento sono appiedato. Sto valutando l'acquisto di una Giant TCR Advanced SL 1 oppure 2. Mi basterebbe la 2, ma vorrei l'Ultegra elettronico e poi il giallo acido non mi fa proprio impazzire e quindi sto valutando anche la 1 (sebbene sia un po' fuori budget).

In ogni caso, detto che vanno prese le misure precise dal negoziante se non addirittura dal biomeccanico, considerato che sono alto 175 cm con cavallo di 85,8 cm, quale misura mi consigliereste?

Grazie a tutti.

Carlo
Per quanto mi riguarda ho preso il telaio Advanced Tcr Pro 0 misura M/L, sono alto 1.79 cavallo 85, mi trovo benissimo...[emoji106]

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.093
19.545
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Ciao a tutti,

Grazie a tutti.

Carlo
Taglia M

Cappamassa

Pignone
19 Giugno 2012
287
1
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL ISP
Ciao a tutti,

Grazie a tutti.

Carlo
M

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Ciao a tutti,

Grazie a tutti.

Carlo

M

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Concordo,decisamente M

tizio

Novellino
13 Dicembre 2008
97
5
Pistoia
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL0 Shimano Durace
Fatti i primi 2000 km sulla TCR SL0
Non ne posso che parlare bene!!!
Reattiva, leggera, discretamente comoda (fatte un paio di uscite di quasi 5 ore senza nessun risentimento a parte le gambe) e precisa in discesa.
Decisamente indovinata.
Non vedo l'ora di arrivare in Primavera per testarla su percorsi con dislivelli più impegnativi...

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
Ragazzi domanda x possessori di tcr advanced sl isp , in musica M/L , si riesce a portare l'altezza sella a 77,5 cm o il massimo è' 76 ?
Grazie a tutti

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
Certo che si riesce,sempre che il reggisella non sia già stato tagliato più corto.

Grazie , il telaio è nuovo , quindi nessun problema di quel tipo .
Grazie ancora ..
Indicativamente , per 184 cm di altezza e 88 di cavallo e' al pelo come taglia la M/L ?
Grazie ancora

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Grazie , il telaio è nuovo , quindi nessun problema di quel tipo .
Grazie ancora ..
Indicativamente , per 184 cm di altezza e 88 di cavallo e' al pelo come taglia la M/L ?
Grazie ancora

neanche a pensarci...rigorosamente taglia L

Non è detto,se ti piace avere un bello scarto sella-manubrio ci può stare anche la m-l,dovresti sentire chi ti ha posizionato.

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
Grazie tutti gentili , effettivamente il modello che avevo qualche anno fa era una L ma pedalavo a 79,5 , ora che pedalo qualche cm più basso ero curioso di sapere se andava bene anche la misura più piccola .
Grazie a tutti

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.631
420
59
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Ciao...io ho cavallo 87 ..altezza 1.79..Misura M/l...dovessi comprare un 'altro giant..forse prenderei la M..ha il tubo orizzontale più corto..calcola che ho preso un wilier 07 in taglia l..e di tubo orizzontale fa 55.5...il giant in taglia m/l fa 57.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ciao...io ho cavallo 87 ..altezza 1.79..Misura M/l...dovessi comprare un 'altro giant..forse prenderei la M..ha il tubo orizzontale più corto..calcola che ho preso un wilier 07 in taglia l..e di tubo orizzontale fa 55.5...il giant in taglia m/l fa 57.
guarda che sostituendo l'attacco manubrio con uno più corto si risolve il problema della lunghezza del tubo orizzontale...[emoji12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.