Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Renna

Novellino
1 Aprile 2017
19
0
Visita sito
Bici
Spinarello Fan S
Anch'io sto valutando la Propel advanced 1+ 2017 , ma secondo voi è proprio improponibile come bici da salita? Io amo le salite, ma mi piace tantissimo la Propel.
 

black Knight

Novellino
17 Febbraio 2017
2
0
Visita sito
Bici
Giant propel advance SL
Ciao sono nuovo del sito, sto assemblando una Propel adanced SL misura M/L considerate che sono alto 1.80 cavallo 87. Ho un dubbio sulla lunghezza dello stem che devo acquistare: dalle misure Velosystem, risulta che dovrei prendere uno stem da 110, ma sinceramente ho paura di essere un po lungo, stavo pensando ad un 100. che mi dite?
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
..il tubo reggisella
..c'è il filo che arriva dal piantone e va connesso alla batteria che è inserita nel tubo reggisella
..quando togli il reggisella con lui viene via anche la batteria

Ok allora non resta che confidare nella leggendaria durata della batteria,perché i reggisella io una volta impastati e serrati li ho lasciati sempre chiusi..:angrymod:
 

Squalo87

Gregario
17 Giugno 2010
587
20
Brescia
Visita sito
Bici
Che fantastica invenzione :-)
Buongiorno ragazzi, in questi giorni sto sondando l'acquisto di una nuova bici e la Giant TCR Advanced Pro 1 è tra quelle che sto valutando https://www.giant-bicycles.com/it/tcr-advanced-pro-1

Principalmente faccio granfondo e giro medio lunghi (120-140km) questa bici è adatta ai miei scopi?
Inoltre volevo chiedere che tipo di ruote sono quelle che monta di serie (le SLR in carbonio), di che livello sono? Sono paragonabili a che tipo di ruote? Scusate ma non le ho mai viste e chiedo info.
Questa bici la posso avere a 2700€ finita tutto compreso (sensore integrato, portaborracce e pedali inclusi).

E' vero che Giant ha la garanzia a vita sul telaio?

Che ne pensate?

Grazie Mille ciaoooo!
 

carbocomp

Gregario
18 Luglio 2005
553
181
Provincia di Milano
Visita sito
Bici
Colnago: V4rs e V2r
Ciao sono nuovo del sito, sto assemblando una Propel adanced SL misura M/L considerate che sono alto 1.80 cavallo 87. Ho un dubbio sulla lunghezza dello stem che devo acquistare: dalle misure Velosystem, risulta che dovrei prendere uno stem da 110, ma sinceramente ho paura di essere un po lungo, stavo pensando ad un 100. che mi dite?

Io sono alto come te e ho lo stesso telaio ed ho un attacco da 120 come stabilito dal biomeccanico. Mi trovo bene.
 

carbocomp

Gregario
18 Luglio 2005
553
181
Provincia di Milano
Visita sito
Bici
Colnago: V4rs e V2r
Anch'io sto valutando la Propel advanced 1+ 2017 , ma secondo voi è proprio improponibile come bici da salita? Io amo le salite, ma mi piace tantissimo la Propel.

Se hai le gambe ci vai dapertutto. Certo non è stata concepita per la salita ma se ti piaciono le salite non sarà lei a farti andare piano ;) poi in discesa è un missile.
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.319
218
strava.app.link
TC
KM Percorsi
Bici
Scott Addict rc
Io sto pedando sulla mia nuova propel advanced sl e tutta questa negazione per la salita non la vedo, se spingi il telaio ti asseconda, e' molto reattivo essendo tutto un blocco unico, una bici molto racing che non lascia spazio a compromessi, su ogni terreno, il suo limite puo' essere il confort, ma vengo da scott foil quindi la musica era simile

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
 

Renna

Novellino
1 Aprile 2017
19
0
Visita sito
Bici
Spinarello Fan S
Io sto pedando sulla mia nuova propel advanced sl e tutta questa negazione per la salita non la vedo, se spingi il telaio ti asseconda, e' molto reattivo essendo tutto un blocco unico, una bici molto racing che non lascia spazio a compromessi, su ogni terreno, il suo limite puo' essere il confort, ma vengo da scott foil quindi la musica era simile

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Grazie era quello che volevo sentirmi dire, che ruote monti le SLR 1 aero? Se si come ti trovi:mrgreen:
 

Squalo87

Gregario
17 Giugno 2010
587
20
Brescia
Visita sito
Bici
Che fantastica invenzione :-)
Buongiorno ragazzi, in questi giorni sto sondando l'acquisto di una nuova bici e la Giant TCR Advanced Pro 1 è tra quelle che sto valutando https://www.giant-bicycles.com/it/tcr-advanced-pro-1

Principalmente faccio granfondo e giro medio lunghi (120-140km) questa bici è adatta ai miei scopi?
Inoltre volevo chiedere che tipo di ruote sono quelle che monta di serie (le SLR in carbonio), di che livello sono? Sono paragonabili a che tipo di ruote? Scusate ma non le ho mai viste e chiedo info.
Questa bici la posso avere a 2700€ finita tutto compreso (sensore integrato, portaborracce e pedali inclusi).

E' vero che Giant ha la garanzia a vita sul telaio?

Che ne pensate?

Grazie Mille ciaoooo!

Nessuno che riesce a darmi un consiglio?
Grazie Mille
 

Squalo87

Gregario
17 Giugno 2010
587
20
Brescia
Visita sito
Bici
Che fantastica invenzione :-)
Penso sia adattissima, il prezzo e' buono, in pratica dalla advanced sl la differenza non e' molta, il reggisella non integrato sicuramente aumenta il confort, se ha ruote in carbonio di serie prendila tranquillamente

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Tu le ruote che monta le hai? O le hai provate?
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.319
218
strava.app.link
TC
KM Percorsi
Bici
Scott Addict rc
Tu le ruote che monta le hai? O le hai provate?
Io ho preso il telaio e l'ho montato a mio piacimento, in genere le ruote di serie son messe per tenere giu' il prezzo, non sono un granche', ma se in codesto caso sono in carbonio le terrei, non so il peso, poi in n secondo tempo puoi mettere delle fulcrum racing zero e vai sul sicuro, visto che e' una bici orientata alla salita

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
 

Squalo87

Gregario
17 Giugno 2010
587
20
Brescia
Visita sito
Bici
Che fantastica invenzione :-)
Io ho preso il telaio e l'ho montato a mio piacimento, in genere le ruote di serie son messe per tenere giu' il prezzo, non sono un granche', ma se in codesto caso sono in carbonio le terrei, non so il peso, poi in n secondo tempo puoi mettere delle fulcrum racing zero e vai sul sicuro, visto che e' una bici orientata alla salita

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Ok, grazie mille del consiglio!
 

black Knight

Novellino
17 Febbraio 2017
2
0
Visita sito
Bici
Giant propel advance SL
Io sono alto come te e ho lo stesso telaio ed ho un attacco da 120 come stabilito dal biomeccanico. Mi trovo bene.

Il dubbio mi è venuto facendo 2 calcoli: se la distanza sella manubri che mi ha dato velosystem è 833 e a questi tolgo 610 (distanza sella piantone forcella)-70 (reach Manubrio)-60 (freno)= 93 (Stem).
è questa l'incongruenza che ti dicevo, perchè Velosistem mi dice 110 e non 93?
Ciao e grazie della precedente risposta.;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.