Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
867
252
47
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
Ciao, a voi la batteria del Ride Sense quanto dura? Lo chiedo perché da febbraio ad oggi ho fatto 6000km con la Giant ed ho appena messo la seconda batteria (1 di serie + 1 montata a fine maggio + 1 montata sabato scorso). Vero che quella in dotazione non era magari al 100%, ma non vi sembra un consumo eccessivo?
 

maximo33

Pedivella
19 Maggio 2017
360
85
verona
Visita sito
Bici
giant tcr 1
Ciao, a voi la batteria del Ride Sense quanto dura? Lo chiedo perché da febbraio ad oggi ho fatto 6000km con la Giant ed ho appena messo la seconda batteria (1 di serie + 1 montata a fine maggio + 1 montata sabato scorso). Vero che quella in dotazione non era magari al 100%, ma non vi sembra un consumo eccessivo?
io ad ora circa 4000 ed è ancora la prima.
 
  • Mi piace
Reactions: Bettina

Caratteristica

Cronoman
17 Aprile 2009
772
29
Cavaion Veronese
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced SL1 Disc
Ciao, a voi la batteria del Ride Sense quanto dura? Lo chiedo perché da febbraio ad oggi ho fatto 6000km con la Giant ed ho appena messo la seconda batteria (1 di serie + 1 montata a fine maggio + 1 montata sabato scorso). Vero che quella in dotazione non era magari al 100%, ma non vi sembra un consumo eccessivo?

Tra le domande che ho fatto oggi al negoziante c'era anche questa. Lui mi ha detto che praticamente lavora ad alta frequenza e quindi ha un consumo superiore rispetto agli altri...
 
  • Mi piace
Reactions: Bettina

romagnadocet

Novellino
25 Settembre 2012
15
0
lungo la via emilia
Visita sito
Bici
carraro valles
Tra le domande che ho fatto oggi al negoziante c'era anche questa. Lui mi ha detto che praticamente lavora ad alta frequenza e quindi ha un consumo superiore rispetto agli altri...
Una disperazione .....
Io sono alla quinta batteria (con sensore cambiato dopo che la seconda e la terza batteria erano durate un mese ciascuna ) in 2000km bici in uso da 7 mesi come computer ho usato un Polar V800 collegato quindi con protocollo bluetooth?
Pare che ,almeno quello dei mie compagni di uscite, collegato ANT+ non manifesti anomalie .
Tu con quale protocollo lo colleghi al computer?
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Una disperazione .....
Io sono alla quinta batteria (con sensore cambiato dopo che la seconda e la terza batteria erano durate un mese ciascuna ) in 2000km bici in uso da 7 mesi come computer ho usato un Polar V800 collegato quindi con protocollo bluetooth?
Pare che ,almeno quello dei mie compagni di uscite, collegato ANT+ non manifesti anomalie .
Tu con quale protocollo lo colleghi al computer?

Nel mio caso ... ANT+ con Garmin500 ... dal 2013 ad oggi ho cambiato la batteria del RideSense soltanto una volta (totale km percorsi ... circa 40.000)
 

JLK80

Cronoman
18 Novembre 2010
793
149
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
SOMEC Genesi Disc
Qualcuno sa il peso reale delle ruote SLR 1 disc? il sito giant riporta 1700g mentre varie recensioni riportano 1500g circa.... non che cambi la sostanza.. era solo curiosità.

PS: la TCR 1 disc pesa come da sito giant 7,7kg senza pedali
 

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
867
252
47
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
io uso ant+ con Bryton 330.
Utilizzo solo il sensore di velocità, per quello di cadenza non ho nemmeno montato il magnete, quindi non dovrebbe emettere nulla e di conseguenza non dovrebbe consumare nulla della batteria.
Con il sensore di velocità della Sigma (ant+) la batteria durava più di un anno, quindi più di 7000km.
 

DocPaolo83

Pignone
14 Dicembre 2013
120
13
Cadore
Visita sito
Bici
Giant TCR pro 0 Disc
Qualcuno sa il peso reale delle ruote SLR 1 disc? il sito giant riporta 1700g mentre varie recensioni riportano 1500g circa.... non che cambi la sostanza.. era solo curiosità.

PS: la TCR 1 disc pesa come da sito giant 7,7kg senza pedali
Avevo messo un link ora non lo trovo.. se le cerchi su bike24 che le ha in vendita dovresti trovare il peso sia delle 30 che delle 42mm

Inviato dal mio GT-I8730 utilizzando Tapatalk
 

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.525
1.581
Visita sito
C'è molta differenza di comodità fra TCR pro e defy? Stavo pensando se prendere il telaio TCR PROe montarci il mio Ultegra 6800 e il resto che ho già.
Vorrei stare più comodo del mio attuale telaio alluminio ma non vorrei proprio un divano piantato. Il TCR che copertoni accetta al massimo?
 

emilio-tri

Novellino
6 Maggio 2011
96
4
milano
Visita sito
Bici
Pinarello Prince disc 2019
chi sa indicarmi le differenze tra queste due Giant, intendo non come dotazione ma come tipologia d'uso
e magari una opinione sulla TCR Advanced Pro 1 disc che mi tenta - grazie
upload_2018-9-26_14-52-37.png
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.