Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

betelgiuse

Pedivella
12 Agosto 2007
339
112
Puglia
Visita sito
Bici
Giant Defy, Triban RC520
Presi su aliexpress.stavo guardando ma non trovo piu l'ordine.pagati 19 euro entrambi.peso 30 grammi circa l'uno.sinceramente non ho pesato ne quelli ne quelli nuovi.
€ 9,38 29%OFF | Bicycle Front Hubs Tube Shaft MTB Road Bike Quick Release Thru Axle Skewers For ROCK SHOX Front Fork TP M15x1.5 M12x1.5 M12x1.0
Ciao ricordi per caso la filettatura? dovrebbe essere M12x1.5, giusto?
 

Giovanni 1981

Pignone
18 Aprile 2020
129
90
43
Sanza
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Buonasera, qualcuno di voi sa dirmi quanto dura una carica del Power Meter della giant TCR!? Ce l'ho da un mesetto e avrò fatto circa 40/50 ore di utilizzo e il sensore di sinistra è quasi scarico mi dice l'applicazione
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.141
5.917
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Che voi sappiate, i perni passanti della Defy 2019 (anche anni successivi ?) sono M12 per 1.0 (filettatura) anteriore L=100 mm e M12 per 1.0 posteriore L=142 mm ? E' corretto ?
le lunghezze sono esatte mentre la filettatura non saprei...leggendo qui sembra quasi che defy e tcr abbiano filettatura diversa, anche se mi sembra strano che non sia unica su tutti i modelli...

non so se sono uguali alla defy ma nel tcr sono certo di M12×1,5
ho guardato adesso quelli che vorrei prendere io (J&L su ebay) e dice 12x1.5 sia per tcr che per defy, ma per certo non saprei cosa dire...

Buonasera, qualcuno di voi sa dirmi quanto dura una carica del Power Meter della giant TCR!? Ce l'ho da un mesetto e avrò fatto circa 40/50 ore di utilizzo e il sensore di sinistra è quasi scarico mi dice l'applicazione
la carica dovrebbe durare circa 100 ore a quanto ho capito, ma se non l'hai mai caricato non è detto che te lo abbiano dato carico al 100%...anche io ci ho fatto circa 60 ore ed il garmin mi ha segnalato la batteria scarica, in realtà credo che da quel momento ci sia ancora il 25% ma ho preferito mettere sotto carica e stare tranquillo...
 
  • Mi piace
Reactions: betelgiuse

Giovanni 1981

Pignone
18 Aprile 2020
129
90
43
Sanza
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
le lunghezze sono esatte mentre la filettatura non saprei...leggendo qui sembra quasi che defy e tcr abbiano filettatura diversa, anche se mi sembra strano che non sia unica su tutti i modelli...


ho guardato adesso quelli che vorrei prendere io (J&L su ebay) e dice 12x1.5 sia per tcr che per defy, ma per certo non saprei cosa dire...


la carica dovrebbe durare circa 100 ore a quanto ho capito, ma se non l'hai mai caricato non è detto che te lo abbiano dato carico al 100%...anche io ci ho fatto circa 60 ore ed il garmin mi ha segnalato la batteria scarica, in realtà credo che da quel momento ci sia ancora il 25% ma ho preferito mettere sotto carica e stare tranquillo...

In realtà l'ho caricato la prima volta e avevo letto che durava circa 100 ore, e essendo durato meno della metà ho paura ci sia qualche problema!? Come fai a vedere il livello della batteria dal Garmin!?
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.141
5.917
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
il livello non lo vedo, in realtà nemmeno ho cercato se sia possibile vederlo, solo che durante il giro mi è apparso un messaggio a centro schermo che indicava che la batteria era scarica...ed effettivamente poi ho a casa ho controllato ed il led lampeggiava di arancione, quindi in teoria c'era ancora almeno il 25%...

al momento mi baso sui lampeggi del led che guardo al momento della partenza...finchè verde ok, quando diventa arancione faccio l'uscita e poi lo carico...
 
  • Mi piace
Reactions: Giovanni 1981
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.