Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.155
2.575
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Sabato ho visto la bici non ancora completa la ritiro mercoledì, il colore bianco è stupendo e ho notato che monta cerchi srl0 da 42, qualcuno le ha provate? come sono? meglio fare subito un upgrade?
 

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
Provale! Sono le stesse che utilizzavano i sunweb e che utilizzano i CCC quest’anno. Tra l’altro l’sl0 è la versione top di gamma. Per fare un vero upgrade dovresti andare su lw, e faresti un vero mostro!!
 
  • Mi piace
Reactions: Nick_colnago

matteofioroni

Pignone
7 Settembre 2012
272
75
Ardenno
Visita sito
Bici
Carrera Phibra
Sulle SLR1 da 42mm si riescono a montare tubless copertoni da 23?

Di suo arriva con i Gavia da 25, ma ho trovato una buon offerta sugli Hutchinson Funsion 5 da 23 e volevo prenderne almeno un paio di scorta..

Che dite lo provo?

Male che vada li userei comunque su ruote non tubless
 

mengus

Cronoman
27 Aprile 2015
786
120
nordest
Visita sito
Bici
fondriest tf3 1.2, giant defy advanced pro1
ragazzi, scusate se richiedo ma il reggisella D-FUSE SL composite, che monta la defy pro, che lunghezza sviluppa fino al massimo ammesso?
oppure quanto richiede di minimo inserimento nel telaio? 100 oppure 150 mm?
 

Pado84

Novellino
31 Maggio 2016
45
14
39
Sassuolo
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced Pro 1 2018
Dato il mio recente passaggio alla Giant (Giant Propel Advanced 1 2018), e quindi a delle coperture tubeless che non avevo mai utilizzato e con cui devo ancora prender la "mano" (Giant Gavia Race 1) chiedo a voi che avete sicuramente più esperienza di me:

Secondo voi qual è la pressione ideale per le mie tubeless considerando un peso che varia dagli 80 agli 83kg?
 

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Dato il mio recente passaggio alla Giant (Giant Propel Advanced 1 2018), e quindi a delle coperture
tubeless che non avevo mai utilizzato e con cui devo ancora prender la "mano" (Giant Gavia Race 1) chiedo a voi che avete sicuramente più esperienza di me:

Secondo voi qual è la pressione ideale per le mie tubeless considerando un peso che varia dagli 80 agli 83kg?

Attualmente peso 79 chili. Ho le ruote srl1 sa 42 mm. sulla advance pro 0, pressione 6 bar. Mi sono trovato subito bene con questa pressione e non prevedo di fare esperimenti.
 

Miciomacho

Pignone
27 Dicembre 2016
208
200
52
Prato
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 + Wilier Triestina JENA Ekar
Dato il mio recente passaggio alla Giant (Giant Propel Advanced 1 2018), e quindi a delle coperture tubeless che non avevo mai utilizzato e con cui devo ancora prender la "mano" (Giant Gavia Race 1) chiedo a voi che avete sicuramente più esperienza di me:

Secondo voi qual è la pressione ideale per le mie tubeless considerando un peso che varia dagli 80 agli 83kg?

Io peso 74 kg e pedalo a 6ant/6.5post.
Con il tuo peso proverei 6.5ant/7post... più facile tu debba calare che aumentare
 

sbillo

Novellino
6 Novembre 2008
60
39
61
SAN MARTINO DI LUPARI
Visita sito
Bici
GIANT TCR PRO DISC 2019, LOOK 595 e CERVELO RS
Bici, da consegnare nella settimana 52, rinviata alla settimana 3, ad oggi nessuna conferma della spedizione prevista per questa settimana.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anch'io sto ancora aspettando, spostata dalla settimana 50 alla 4' (cioè questa) ma nessuna notizia da parte del rivenditore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.