Ma il dato numerico sulla potenza è dato dalla media tra i due pedali.
Il grafico sotto dovrebbe essere un bilanciamento della padalata. non mi pare così strano aver spinto col 54% a sinistra ... non è un dato che da un'enorme differenza....
Per chi ha il PM 2020 (giant) qual'è l'ultima release ? (ormai inizio a perdere il conto)
È inesatto e ti dico perche:
Con il mio TCR ho percorso da dicembre 2018 oltre 11.000 km e la prima immagine è esemplificativa di quello che è il bilanciamento della "mia" pedalata da allora, con una prevalenza sul pedale destro.
Le due immagini riportano i dati tra l'ultima volta che il PM ha funzionato "normalmente" e una qualsiasi delle volte in cui, da un decina di giorni, ha iniziato a dare valori difformi. Ho postato queste due immagini proprio perché rappresentano due esempi confrontabili perché allenamenti svolti sullo stesso percorso, nello stesso tempo e con le stesse modalità (ritmo di resistenza aerobica in un range tra 125 e 134 bpm). È assolutamente evidente l'omogeneità della potenza sviluppata nella prima immagine e l'andamento borderline della seconda immagine dalla quale, tra l'altro, emerge appunto (come ogni volta da allora), lo sbilanciamento della potenza dal pedale destro a quello sinistro ed una potenza media notevolmente inferiore.