Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
867
252
47
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
Per chi usa i cerchi SLR rim, cosa usate come pattini? Devo sostituire gli anteriori e valutavo se prendere ancora i Giant originali (con cui mi trovo bene) o passare a qualcosa di meglio, se esiste.
Grazie

Ciao, anche io mi trovo bene con i pattini Giant originali e proprio per questo ho continuato a prendere quelli così da evitare problemi e sbattite.
 
  • Mi piace
Reactions: patton82

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.293
629
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Il pm Giant non funziona bene. Ne con il cell ne con il 530 non riesco a calibrarlo. Con lo Stages invece nessun problema.
Chiedi la sostituzione in garanzia del Power Meter.
Visto che il rivenditore da cui mi rivolgo mi dice che sono l'unico ad avere questi problemi con il PM, sarebbe interessante aprire un topic specifico per raccogliere almeno i casi sul forum... Che ne dite?
 

Svelto

Novellino
14 Gennaio 2012
27
3
Faloppio (CO)
Visita sito
Bici
Gian Tcr Advanced Pro 1
Ciao, anche io mi trovo bene con i pattini Giant originali e proprio per questo ho continuato a prendere quelli così da evitare problemi e sbattite.
A me dopo gli originali Giant hanno installato i Swiss Top nero giallo. Inizialmente volevo cambiarli poichè meno incisivi, ora mi sono abituato e li trovo più modulabili
 
  • Mi piace
Reactions: Bettina

Iena68

Gregario
26 Maggio 2018
637
303
55
Potenza
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 2019
Visto che il rivenditore da cui mi rivolgo mi dice che sono l'unico ad avere questi problemi con il PM, sarebbe interessante aprire un topic specifico per raccogliere almeno i casi sul forum... Che ne dite?
A me ed un mio amico è stato sostituito in garanzia. Per avviare la pratica il rivenditore ha fatto una foto al qr code del PM e una volta arrivato lo ha sostituito senza fermare le bici. Ci sono volute 6 settimane.
 
  • Mi piace
Reactions: Docste

Caratteristica

Cronoman
17 Aprile 2009
772
29
Cavaion Veronese
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced SL1 Disc
Dopo 6 mesi dalla sostituzione, il powermeter mi da dati destro sinistro molto sballati (60/40 - 57/43)... So di non essere simmetrico durante la pedalata ma così mi sembra troppo. A qualcuno è successo? Mi sa che è saltato un'altra volta... :-(
 
  • Mi piace
Reactions: Iena68

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.293
629
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Dopo 6 mesi dalla sostituzione, il powermeter mi da dati destro sinistro molto sballati (60/40 - 57/43)... So di non essere simmetrico durante la pedalata ma così mi sembra troppo. A qualcuno è successo? Mi sa che è saltato un'altra volta... :-(
A me ed un mio amico è stato sostituito in garanzia. Per avviare la pratica il rivenditore ha fatto una foto al qr code del PM e una volta arrivato lo ha sostituito senza fermare le bici. Ci sono volute 6 settimane.
Perfettamente d'accordo....
Ho aperto il topic, se vi và riportate le vostre esperienze, grazie
Problemi con Giant Power Pro
 

Iena68

Gregario
26 Maggio 2018
637
303
55
Potenza
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 2019
Provo a caricare domani mattina.. e poi martedi dal si vende... Il modello 2020 come và?
Caricato il 13 ottobre per la GF di Roma e ancora é al 50%. Appena riesco a dare continuità alle uscite posto le impressione è la durata. Restituisce bene i dati e confrontato con il PM di un rullo Élite ha uno scarto di 1-2 watt.
 

Caratteristica

Cronoman
17 Aprile 2009
772
29
Cavaion Veronese
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced SL1 Disc
Caricato il 13 ottobre per la GF di Roma e ancora é al 50%. Appena riesco a dare continuità alle uscite posto le impressione è la durata. Restituisce bene i dati e confrontato con il PM di un rullo Élite ha uno scarto di 1-2 watt.

Sono passato oggi dal si vende a mostrargli il problema visto che persiste... ha avviato la pratica senza battere ciglio e presumo sia il modello 2020... :scassat:
 
  • Mi piace
Reactions: Iena68

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.109
5.887
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
ho una domanda per voi esperti giant...mi sono "innamorato" di una tcr ma non so nulla oltre al gruppo (ultegra r8000 se ho visto bene) e colore (grigio un po' scuro con orizzontale arancione) e vorrei saperne di più, da queste poche informazioni potrei risalire all'anno e sapere quanto costasse da nuova...?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.