Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heaven

Pignone
2 Gennaio 2010
159
34
Visita sito
Salve a tutti .......
Ma si sa' nulla delle nuove produzioni Giant .......
C'e' qualcuna che ha notizie ....si dice che le nuove tcr e propel dovrebbero seguire il trend delle Defy .....ovvero tutti i cavi integrati ,nessuno visibile , coerentemente con le nuove tendenze ( vedi scott addict ) ......Ci sara' qualcosa di nuovo al Tour o secondo voi e' probabile prima .....
Vi ringrazio ....
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Salve a tutti .......
Ma si sa' nulla delle nuove produzioni Giant .......
C'e' qualcuna che ha notizie ....si dice che le nuove tcr e propel dovrebbero seguire il trend delle Defy .....ovvero tutti i cavi integrati ,nessuno visibile , coerentemente con le nuove tendenze ( vedi scott addict ) ......Ci sara' qualcosa di nuovo al Tour o secondo voi e' probabile prima .....
Vi ringrazio ....
La propel è già stata rinnovata ed i cavi sono completamente integrati. Tcr sembra ci sia già la nuova... che sembra identica alla vecchia se non per il passaggio interno del cavo del disco anteriore
 

mikuni

Cronoman
2 Novembre 2006
738
42
nubico.blogspot.com
Bici
prima o poi la compro
Sono prossimo all'acquisto di una Propel Advanced Pro disc team 2019 nuova, pensate che sia una buona scelta? Oppure mi consigliate un modello 2020 ma chiaramente ad un prezzo maggiore a parità di componentistica?
 
Ultima modifica:

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Sono prossimo all'acquisto di una Propel Advanced Pro disc team 2019 nuova, pensate che sia una buona scelta? Oppure mi consigliate un modello 2020 ma chiaramente ad un prezzo maggiore a parità di componentistica?
Se ti piacciono le grafiche 2019 prendi quella che tanto dalla 2020 cambia solo il colore
Sono prossimo all'acquisto di una Propel Advanced Pro disc team 2019 nuova, pensate che sia una buona scelta? Oppure mi consigliate un modello 2020 ma chiaramente ad un prezzo maggiore a parità di componentistica?
Vai pure di 2019 se ti piacciono i colori ed è disponibile. I telai sono identici.non rischi nemmeno di ordinare una bici 2020 e che ti arrivi nel 2021,come purtroppo succede spesso
 
  • Mi piace
Reactions: mikuni

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
le colorazioni della pro disc 2019 la team a mio parere è meravigliosa l'altra non si puo vedere :azz:azz mentre il solo frameset colore blu lo trovo carino Delle colorazioni 2020 mi piace solo la blu il frameset è inguardabile mentre la rossa non è di mio gusto Per il resto colorazioni a parte sono gli stessi telai non cambia nulla
 
  • Mi piace
Reactions: mikuni

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
vi faccio ancora un ò di domande da ignorante totale in materia dato che sono sempre più tentato dall'acquisto di un telaio tcr sl disc ed assemblarlo con calma nei prossimi mesi...tralasciando le ruote, che c'è davvero di tutto a seconda del budget, ed il gruppo completo, che avrei già scelto essere ultegra r8000, per il resto serve qualcosa di specifico giant o va bene un po' di tutto…?

ad esempio la pipa serve la giant o può andare bene una deda o altri marchi…?
piega manubrio direi che posso montare quello che voglio basta che abbia lo stesso diametro della pipa giusto…?
i fermi dove si fissa la sella da quanto sono…?
i perni passanti sono da 12mm x 100 e 135 giusto…?

al momento non mi viene in mente altro...
 

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.320
780
53
Valle d'Aosta
Visita sito
vi faccio ancora un ò di domande da ignorante totale in materia dato che sono sempre più tentato dall'acquisto di un telaio tcr sl disc ed assemblarlo con calma nei prossimi mesi...tralasciando le ruote, che c'è davvero di tutto a seconda del budget, ed il gruppo completo, che avrei già scelto essere ultegra r8000, per il resto serve qualcosa di specifico giant o va bene un po' di tutto…?

ad esempio la pipa serve la giant o può andare bene una deda o altri marchi…?
piega manubrio direi che posso montare quello che voglio basta che abbia lo stesso diametro della pipa giusto…?
i fermi dove si fissa la sella da quanto sono…?
i perni passanti sono da 12mm x 100 e 135 giusto…?

al momento non mi viene in mente altro...
La pipa deve essere da 1 1/4 inc. di diametro serie sterzo e non credo che Deda le produca. Io monto Ritchey ma se non mi sbaglio oltre a Giant, ci sono anche Zip e Canyon che commercializzano pipe di quella misura. La piega non è un problema. Per quanto riguarda la sella io monto tranquillamente una Specialize Romin con binari 7x9mm. Dei perni non ti so dire con sicurezza ma credo che abbiano le misure che hai indicato tu (io ho un telaio RIM).
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.