Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
adesso ho capito meglio cosa sarebbe...quindi quello sarebbe solo il sensore ed io devo comunque avere il magnete sulla pedivella per la cadenza ed eventualmente sulla ruota per la velocità (al momento uso il gps)...

il PM non ce l'ho e in caso di acquisto della PRO 2020 avrei la guarnitura con quello giant...
Esatto. Allora ti serve il solo magnete sui raggi per la velocità
 

Iena68

Gregario
26 Maggio 2018
637
303
55
Potenza
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 2019
Ma 4Nm di coppia per la vite con cui il tappo superiore fa da precarico alla serie sterzo? O per fissare opportunamente l'expander nel canotto forcella?
Io li ho serrati entrambi. Per l’expander con più serraggio grattava, con meno vibrava quando frenavo. Così non ho avvertito nessuno dei problemi citati.
 

kharma

Cronoman
14 Maggio 2009
774
98
Venezia Giulia
Visita sito
Bici
Giant Tcr
Ciao...mi intrometto per una domanda. Sono in procinto di cambiare bici per passare al disco.
Per varie ragioni mi piace il Tcr....Avanced Pro 1 Kom Disc in particolare.

Però ho visto una buonissima offerta su un sito tedesco per un telaio Tcr Sl disc 2019 taglia XL montato abbastanza bene (Ultegra meccanico e ruote DT Swiss in alu) allo stesso prezzo.
Stesso gruppo, telaio migliore, ruote "peggiori"...bella lotta.

il mio problema sono le dimensioni...mie in particolare...sono 196 cm con 94.5 cm di cavallo e pedalo a 87.5 cm dal movimento centrale.
Il reggi integrato dell'Sl taglia XL arriva fino a queste quote?
E...secondariamente...ci arriva quello dell'Advanced Pro?
Grazie a chi mi saprà rispondere!

P.S. questa è la mia bici Canyon Ultimate Slx 2xl
 

Allegati

  • 273.jpg
    273.jpg
    429,6 KB · Visite: 110
Ultima modifica:

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
43
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
Ciao a tutti ... ho notato una cosa
Ho un telaio tcr sl 2019 montato ultegra di2 elettronico
Il gommino che fa da protezione per l'ingresso del filo del deragliatore posteriore nel telaio, è tagliato trasversalmente per tutta la sua lunghezza.
Anche il vostro è così ?
Allego foto, spero sia chiara, perché ora sono via per lavoro ed è l'unica che ho ...
 

Allegati

  • 20200304_205510.jpg
    20200304_205510.jpg
    222,1 KB · Visite: 86

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Ciao a tutti ... ho notato una cosa
Ho un telaio tcr sl 2019 montato ultegra di2 elettronico
Il gommino che fa da protezione per l'ingresso del filo del deragliatore posteriore nel telaio, è tagliato trasversalmente per tutta la sua lunghezza.
Anche il vostro è così ?
Allego foto, spero sia chiara, perché ora sono via per lavoro ed è l'unica che ho ...
Si. Penso serva per poterlo mettere a cavo montato e nel caso sostituirlo facilmente
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Ciao...mi intrometto per una domanda. Sono in procinto di cambiare bici per passare al disco.
Per varie ragioni mi piace il Tcr....Avanced Pro 1 Kom Disc in particolare.

Però ho visto una buonissima offerta su un sito tedesco per un telaio Tcr Sl disc 2019 taglia XL montato abbastanza bene (Ultegra meccanico e ruote DT Swiss in alu) allo stesso prezzo.
Stesso gruppo, telaio migliore, ruote "peggiori"...bella lotta.

il mio problema sono le dimensioni...mie in particolare...sono 196 cm con 94.5 cm di cavallo e pedalo a 87.5 cm dal movimento centrale.
Il reggi integrato dell'Sl taglia XL arriva fino a queste quote?
E...secondariamente...ci arriva quello dell'Advanced Pro?
Grazie a chi mi saprà rispondere!

P.S. questa è la mia bici Canyon Ultimate Slx 2xl
Dovresti sentire un rivenditore. Sei veramente grande ma non esagerato.io pedalavo a 79.5 su una m. Immagino che la xl arrivi senza problemi a 87.5.pero' non trovo scritto da nessuna parte quanto può essere il massimo fuorisella
 

guapo73

Gregario
5 Maggio 2009
588
395
Visita sito
Ciao a tutti ... ho notato una cosa
Ho un telaio tcr sl 2019 montato ultegra di2 elettronico
Il gommino che fa da protezione per l'ingresso del filo del deragliatore posteriore nel telaio, è tagliato trasversalmente per tutta la sua lunghezza.
Anche il vostro è così ?
Allego foto, spero sia chiara, perché ora sono via per lavoro ed è l'unica che ho ...
si anche il mio
 

kharma

Cronoman
14 Maggio 2009
774
98
Venezia Giulia
Visita sito
Bici
Giant Tcr
Dovresti sentire un rivenditore. Sei veramente grande ma non esagerato.io pedalavo a 79.5 su una m. Immagino che la xl arrivi senza problemi a 87.5.pero' non trovo scritto da nessuna parte quanto può essere il massimo fuorisella

Grazie...infatti farò così.
Non ho trovato da nessuna parte questi dati....a parte le generiche tabelle Giant che danno come dimensioni massime di altezza /cavallo... 6'5 piedi e 37 pollici per il Tcr (cioè 196cm e 94cm rispettivamente).
In base a queste sarei effettivamente al limite.
il sito italiano invece riporta 199cm come altezza massima.
 

dimi.deca

Novellino
5 Aprile 2017
12
6
Visita sito
Bici
Ce l’ho
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio.. Sto valutando l'acquisto di una Giant TCR e il rivenditore mi ha fatto una buona offerta su una taglia M. Pensate che possa andare per per me che sono alto 1,80 con 86 di cavallo, oppure sta solo cercando di rifilarmi ciò che ha in casa? Grazie
 

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.319
779
53
Valle d'Aosta
Visita sito
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio.. Sto valutando l'acquisto di una Giant TCR e il rivenditore mi ha fatto una buona offerta su una taglia M. Pensate che possa andare per per me che sono alto 1,80 con 86 di cavallo, oppure sta solo cercando di rifilarmi ciò che ha in casa? Grazie
Mah potrebbe anche starci ma personalmente prenderei un ML, non amo troppo il tubo sella lungo.
 
  • Mi piace
Reactions: dimi.deca

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.298
635
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Ciao, voi applicate shelter sui vostri mezzi?
Se si quali mi consigliate di applicare sulla mia Tcr?
Io ho applicato le protezioni giá tagliate della Zefal
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio.. Sto valutando l'acquisto di una Giant TCR e il rivenditore mi ha fatto una buona offerta su una taglia M. Pensate che possa andare per per me che sono alto 1,80 con 86 di cavallo, oppure sta solo cercando di rifilarmi ciò che ha in casa? Grazie
Sei al limite. Se non hai problemi con dislivello e fuorisella pronunciati, potrebbe andarti. Magari avrai necessità di un attacco manubrio più lungo.
 
  • Mi piace
Reactions: dimi.deca

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.475
272
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
Grazie...infatti farò così.
Non ho trovato da nessuna parte questi dati....a parte le generiche tabelle Giant che danno come dimensioni massime di altezza /cavallo... 6'5 piedi e 37 pollici per il Tcr (cioè 196cm e 94cm rispettivamente).
In base a queste sarei effettivamente al limite.
il sito italiano invece riporta 199cm come altezza massima.
io con la L pedalo a 82,5 quindi non pernso ti bbia problemi, diversamente si sembra basso il tuo cavallo, io sono 187 con 91 di cavallo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.