Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.568
2.828
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
il 20% di sconto non mi sembra proprio male anche se del 2019, anche se si può fare qualcosa di meglio, se è quella che penso (grigia con grafica rossa e nera) ne avevo viste diverse a 1700-1800
appunto, 1999€ non è male ma non è un prezzo bassissimo; 1700/1800€ invece si.

io alla fine l'ho presa del 2020, TCR Advanced Disc 1 KOM azzurro a 2000€, appena la ritiro posto la foto! Ne avevo vista una grazie a @bagga del 2019 a 1850€ ma ho preferito prenderla nel negozio vicino a casa piuttosto che su internet.
Adesso devo aspettare che attivino il portale per richiedere il bonus bici, come altre migliaia di persone...
per 150€ hai fatto bene, blu secondo me è anche più bella. per il bonus auguri...io non ne ho diritto (comune di 5 mila abitanti in provincia di cuneo) ma secondo me il quantitativo di bonus che verranno richiesti supererà ampiamente la cifra stanziata in origine.

Ciao, prova a dare un’occhiata qui se c’è qualcosa che può fare al caso tuo. Per esempio
https://www.bicisportshop.com/prodotto/giant-tcr-advanced-1-disc-kom/
esattamente la bici a cui mi riferivo, 1999€ è un buon prezzo ma non c'è da strapparsi i capelli...a 1700/1800€ il discorso cambia.
 

Ocram86

Pignone
27 Novembre 2019
213
207
38
San gillio
Visita sito
Bici
Olmo
appunto, 1999€ non è male ma non è un prezzo bassissimo; 1700/1800€ invece si.


per 150€ hai fatto bene, blu secondo me è anche più bella. per il bonus auguri...io non ne ho diritto (comune di 5 mila abitanti in provincia di cuneo) ma secondo me il quantitativo di bonus che verranno richiesti supererà ampiamente la cifra stanziata in origine.


esattamente la bici a cui mi riferivo, 1999€ è un buon prezzo ma non c'è da strapparsi i capelli...a 1700/1800€ il discorso cambia.
Questo sito lasciatelo perdere anyway...avevo chiesto info per questa bici quasi un mese fa.. Non è disponibile.. Dopo quasi un mese ancora la pubblicizzano...
Però son gentili.. Mi han subito proposto una bici da 4k visto che quella era finita... Ahaha..
Attirare le persone con questi trucchi da 4 soldi...
Veramente lol nel 2020 tenere un annuncio di un offerta che non hai per perti contattare.. Lecito per carità.. Ma di pessimo gusto..
Talmente pessimo che mi son divertito a far anche lo gnorry e alla sua risposta di non aver più una bici di 2k proponendo una da 4k gli ho detto che allo stesso prezzo la prendevo:)
Mi ha risposto se mi sembrava una richiesta da fare... Ahaha
 
  • Mi piace
Reactions: matteof93

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.568
2.828
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
se ti potrebbe interessare qualche giorno fa su subito avevo visto una ML azzurra a 2200 euro nuova

intendi quella da 2499€ di listino? a 2200€ non la prendo. oltretutto a me andrebbe pure meglio una defy (però il tcr è molto più bello). a parte questo, l'idea è di prendere una bici con l'ultegra solo se la trovo ad un prezzo irrinunciabile. altrimenti vado di 105 e quel che risparmio lo spendo sulle ruote.
 

Ocram86

Pignone
27 Novembre 2019
213
207
38
San gillio
Visita sito
Bici
Olmo
se ti potrebbe interessare qualche giorno fa su subito avevo visto una ML azzurra a 2200 euro nuova
Vista anche quella ai tempi prima di scegliere cosa acquistare.. Stupenda.. Scartata perché essendo privato niente fattura quindi niente bonus sicuramente.. Quindi era decisamente fuori budget per me..
Ma se uno ha quel budget (obv se annuncio veritiero in toto) è super interessante
 

Ocram86

Pignone
27 Novembre 2019
213
207
38
San gillio
Visita sito
Bici
Olmo
intendi quella da 2499€ di listino? a 2200€ non la prendo. oltretutto a me andrebbe pure meglio una defy (però il tcr è molto più bello). a parte questo, l'idea è di prendere una bici con l'ultegra solo se la trovo ad un prezzo irrinunciabile. altrimenti vado di 105 e quel che risparmio lo spendo sulle ruote.
Se è annuncio che avevo visto io è una giant defy advanced pro.. Listino sei sui 3400
..
 

Ocram86

Pignone
27 Novembre 2019
213
207
38
San gillio
Visita sito
Bici
Olmo
Se ti "accontenti" del 105..penso che trovi advabced 2 a ottimi prezzi.. Cmq anche la advanced 1 senza dischi il prezzo si abbassa parecchio se non ti interessano quest ultimi
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.114
5.891
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
quella che dico io è la advanced disc da 2500 di listino, a 2200 non è male considerando che è un 2020 e non un 2019, poi chiaro che se uno vuole risparmiare senza guardare di che anno è meglio cercare altro, ma ormai in giro delle 2019 ne sono rimaste molto poche...
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.568
2.828
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Se ti "accontenti" del 105..penso che trovi advabced 2 a ottimi prezzi.. Cmq anche la advanced 1 senza dischi il prezzo si abbassa parecchio se non ti interessano quest ultimi

no no i dischi li voglio assolutamente...per dove abito io e per le strade che ho non dico che siano indispensabili (perchè in fondo ho sempre pedalato senza su bdc) ma sono una comodità enorme.
 

marinaux87

Novellino
24 Maggio 2017
34
8
Visita sito
Bici
Fondriest TF3
Buonasera a tutti, chiedo anche qui.

Vorrei una Giant come bici da affiancare alla mia Fondriest TF3 del 2010 (montata Dura-Ace).
Ho trovato una Giant Propel Advanced del 2015 con poco più di ventimila km. E' in conto vendita presso negozio e l'ho vista, è tenuta molto bene (solo da cambiare pattini freni e un copertone, forse i cavi dei cambi). La mia domanda è: il venditore me la darebbe a 1250 euro (Ultegra e ruote Mavic Cosmic SLE 50 mm). Solo che ho alcuni dubbi. Ventimila km sono troppi per voi per questo modello? Inoltre, essendo io alto 182-183 cm, cavallo 83/84, una taglia L (con pedivelle 172,5) è troppo grande? Più che altro in lunghezza perchè il reggisella integrato me lo regola il meccanico. Quest'ultimo (che è anche biomeccanico) però non ha tempo in questi giorni di farmi il posizionamento perchè è incasinato dopo la riapertura dell'attività.
Grazie a tutti e scusate il disturbo. :)
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.114
5.891
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
non sono un esperto ma credo che forse staresti meglio su una ML

sul fatto se i km sono molti o pochi non saprei, tendenzialmente mi verrebbe da dire che se non è stata trattata male dovrebbe essere abbastanza a posto
 

Fabiker

Novellino
15 Maggio 2020
23
5
Arcore
Visita sito
Bici
Giant Defy 1
Ciao, da ieri sono entrato pure io nel mondo Giant...defy 1. Devo dire bici super comoda, perfetta per le lunghe uscite. Nonostante sia una bici da strada, ho affrontato anche una pista ciclabile in sterrato e se la cava egregiamente.
 

Allegati

  • 40549AF8-973A-43CA-B1B7-704808BC93FA.jpeg
    40549AF8-973A-43CA-B1B7-704808BC93FA.jpeg
    386,3 KB · Visite: 103

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.135
40
40
Asti
Visita sito
Buongiorno a tutti, stavo valutando l'acquisto di una Defy 2020, non mi convince troppo il passaggio cavi nella zona manubrio della Advanced 1 e 2; i passaggi esterni intorno alla pipa sono orribili, quindi la mia domanda è: si può mettere un manubrio aftermarket integrato che nasconda alla vista tutti i fili?

Che copertoni monta come larghezza massima, 35c o superiori?

Grazie mille
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.114
5.891
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
ho appena ordinato la bici (tcr pro team 2021) che mi arriverà a fine agosto e già sto guardando per fargli alcuni piccoli upgrade per snellirla di almeno 3-400gr senza spendere una follia...quindi punterei giusto sulle cose più semplici e basilari come pipa, piega, sella, perni passanti e copertoni...avete in mente altro…? il tubo sella è standard o è specifico giant…?

per sella, perni passanti, copertoni e forse piega direi di essere a posto e riuscire a snellirla di circa 300-350gr...

i dubbi sono sulla pipa...vale la pena cambiarla…?
avendo il sistema OD2 maggiorato rispetto allo standard non si trova molto mi pare, o sono io che cerco male…?conoscete produttori che ne fanno…?al momento l'unica che ho trovato che pesa poco e sembra una certezza a livello di qualità è la extralite...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.