Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fonzarelli

Pignone
30 Aprile 2007
192
0
Firenze
Visita sito
non saprei, dei pochi altri possessori non mi pare abbiano tutti questi "problemi"...un amico che sento spesso l'ha presa a giugno e anche lui dopo "poco" è apparso lo scricchiolio, a quanto dice dopo aver pulito ed ingrassato il reggisella non ha più fatto nessun rumore da nessuna parte...
Probabile che questo meccanico non abbia capito cosa ingrassare, lui mi ha ingrassato la testa del reggisella, portabile invece sia da smontare l'interno (expander compreso9.
Stasera ho dato un'occhiata, dentro è tutto secco, provo.
 

Caratteristica

Cronoman
17 Aprile 2009
772
29
Cavaion Veronese
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced SL1 Disc
Cari Giantisti, vediamo se qualcuno mi può aiutare... Avrei necessità di abbassarmi all'anteriore di un paio di mm... sono già in battuta!! Qualcuno sa se esiste un copri cuscinetto più basso visto che cmq la serie sterzo di Giant è particolare?? GRAZIE


1605120103681.jpg
 

papopapo

Pedivella
13 Aprile 2010
456
73
proprio al centro
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo-Vetta xcr "La Splendida"
Cari Giantisti, vediamo se qualcuno mi può aiutare... Avrei necessità di abbassarmi all'anteriore di un paio di mm... sono già in battuta!! Qualcuno sa se esiste un copri cuscinetto più basso visto che cmq la serie sterzo di Giant è particolare?? GRAZIE


Vedi l'allegato 243764
Togli la pipa... scherzo ,forse una con più negativo , altrimenti... boh,lima il piantone
 
Ultima modifica:

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.040
21.657
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Se sul mercato non esiste un cono come vuoi te ci sono due soluzioni: A. farlo in alluminio sul tornio, B. farlo con una stampante 3d.
Il prezzo.... lasciamo perdere, pensare che io non ho mai potuto comprare le Giant perché troppo corte di stack.

Preferirei la soluzione A che se hai un conoscente tornitore ti fa in poco tempo ed è più solida( ci avevo già pensato per la mia bdc poi ho messo un attacco a -17°)
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.