Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.356
4.619
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
dove mi servo io se ordini ora come consegne siamo a marzo/aprile ti conviene girare sul web e cercare chi ne ha in casa in pronta consegna
Cavolo, non sono uno che pedala tanto durante l'inverno ma per febbraio vorrei avere la bici nuova,,,
Da quello che leggo in giro tutti i marchi hanno tempi di consegna abbastanza lunghi, non solo giant..
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
So che bikextrem ha qualcosa in casa disponibile contattali magari hanno qualcosa che può fare al caso tuo Su orbea mi ha detto il mio rivenditore che tratta sia giant che orbea che le prime consegne che sono gia in ordine arriveranno non prima di fine aprile
 

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.356
4.619
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
So che bikextrem ha qualcosa in casa disponibile contattali magari hanno qualcosa che può fare al caso tuo Su orbea mi ha detto il mio rivenditore che tratta sia giant che orbea che le prime consegne che sono gia in ordine arriveranno non prima di fine aprile
Aprile? Mi sa che allora più che regalarmi la bici nuova per Natale, me la regalo per il compleanno..

:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Qualcuno ha acquistato/ordinato una tcr adv pro 0 o pro team da poco?
Come siamo a tempi di attesa??
Ciao Bikextreme Cassino ha disponibile entrambi quelle che cerchi in taglia L,se vai sul loro sito le trovi tutte e 2! io sono cliente da molti anni ragazzi professionali e precisi!....ah dimenticavo da loro ho preso la nuova tcx perciò rientro nel club:==
 
  • Mi piace
Reactions: -andrea-

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Ciao Bikextreme Cassino ha disponibile entrambi quelle che cerchi in taglia L,se vai sul loro sito le trovi tutte e 2! io sono cliente da molti anni ragazzi professionali e precisi!....ah dimenticavo da loro ho preso la nuova tcx perciò rientro nel club:==
Io ho preso la propel da loro anche se abitualmente mi servo in un altro negozio ma la avevano usata ad un prezzo super e non me la ero fatta scappare 2 giorni dopo che avevano ricevuto il bonifico la bici era già a casa mia con il corriere Tutto perfetto come da descrizione e foto Era la prima volta che facevo un acquisto così alto di prezzo online e avevo qualche timore ma invece sono stati super professionali
 
  • Mi piace
Reactions: THE CLIMBER72

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Ciao a tutti
sono un felice possessore di un TCR Pro 0. Sono soddisfattissimo, unico neo...le forature.
Da settembre sono già due, l'ultima dopo 200 km di tubeless nuovo. Avevo montato un Gavia AC 0 al posto del Cadex di serie, mi si sono conficcati due pezzi di cemento (almeno cosi' sembrano). Sono stato solo sfortunato o sono gomme troppo "tenere"?
Voi cosa montate e/o cosa consigliate di montare?
Ho avuto la tua stessa sfortuna. TCR Pro 0 mod. 2019. Poco più di 200 chilometri 3 forature. Ruote e gomme io le ho trovate ok come rotolamento e tenuta di strada, anche con il bagnato. Mi ha deluso il sistema tubeless. Lattice non ha riparato la foratura. Gonfia e ripara nemmeno, nonostante le forature fossero quasi invisibili. Sono riuscito a tornare a casa perché vi ero vicino, altrimenti mi sarei dovuto far venire a prendere. Messe camete d'aria, ma con il compressore una tribolazione far tallonare i copertoni, probabilmente perché manco di esperienza e dimestichezza. Ma se non tallona con il compressore a casa, non oso immaginare per strada con mini pompa o bomboletta di co2. Deluso le ho accantonate e ripreso ad usare ruote per tubolare. Questa la mia esperienza già raccontata diversi post addietro e ti riporto.
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Ciao a tutti
sono un felice possessore di un TCR Pro 0. Sono soddisfattissimo, unico neo...le forature.
Da settembre sono già due, l'ultima dopo 200 km di tubeless nuovo. Avevo montato un Gavia AC 0 al posto del Cadex di serie, mi si sono conficcati due pezzi di cemento (almeno cosi' sembrano). Sono stato solo sfortunato o sono gomme troppo "tenere"?
Voi cosa montate e/o cosa consigliate di montare?
Cambia copertoni,io ne ho provati molti di tubeless,adesso mi stò trovando molto bene(sono già alla seconda coppia)con i vittoria corsa control! però finiti questi voglio provare i pirelli p zero race(ho già avuto i cinturato,ottimi!).Comunque non avendo avuto i giant,da parte mia non so' darti le mie valutazioni.E' vero che scoccia cambiare le coperture se sono nuove!ma le gomme e le ruote sono la cosa più essenziale di una bici! almeno per me,il resto è noia:))):
Ciao
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.067
1.711
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Ho avuto la tua stessa sfortuna. TCR Pro 0 mod. 2019. Poco più di 200 chilometri 3 forature. Ruote e gomme io le ho trovate ok come rotolamento e tenuta di strada, anche con il bagnato. Mi ha deluso il sistema tubeless. Lattice non ha riparato la foratura. Gonfia e ripara nemmeno, nonostante le forature fossero quasi invisibili. Sono riuscito a tornare a casa perché vi ero vicino, altrimenti mi sarei dovuto far venire a prendere. Messe camete d'aria, ma con il compressore una tribolazione far tallonare i copertoni, probabilmente perché manco di esperienza e dimestichezza. Ma se non tallona con il compressore a casa, non oso immaginare per strada con mini pompa o bomboletta di co2. Deluso le ho accantonate e ripreso ad usare ruote per tubolare. Questa la mia esperienza già raccontata diversi post addietro e ti riporto.
Questo ti è accaduto quando avevi la bici nuova oppure l hai presa da poco usata?
Non specifichi che gomme hai montato quindi non è facile farsi una idea....
Ho avuto anche io i Gavia di serie... pessime come tenuta e maneggevolezza ma non ho avuto problemi di forature non riparate anzi... forse dipende dal lattice che hai dentro (qualità/quantità) per la mancata riparazione..
 

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Sono rimasto sul sottinteso, dato che @zond chiedeva in merito ai copertoni Gavia. La bici la acquistai nuova con tutte le sue dotazioni di fabbrica. La mia non è verità assoluta. Ho voluto portare un po' di conforto @zond. Al contrario di molti come ho scritto, le coperture Gavia, delle quali non ricordo la sigla, non mi hanno deluso per quanto riguarda scorrevolezza e tenuta di strada, il sistema tubeless si. Non mi piace perdere tempo in prove che, necessitano dell'aqcuisto di nuove coperture nella speranza di trovare ciò che potrebbe soddisfare. Sono tornato sulla mia vecchia strada, ovvero i tubolari. Tipologia di pneumatico che non tutti gradiscono, ed è giusto che sia così, ma che altrettanti apprezzano.
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Sono rimasto sul sottinteso, dato che @zond chiedeva in merito ai copertoni Gavia. La bici la acquistai nuova con tutte le sue dotazioni di fabbrica. La mia non è verità assoluta. Ho voluto portare un po' di conforto @zond. Al contrario di molti come ho scritto, le coperture Gavia, delle quali non ricordo la sigla, non mi hanno deluso per quanto riguarda scorrevolezza e tenuta di strada, il sistema tubeless si. Non mi piace perdere tempo in prove che, necessitano dell'aqcuisto di nuove coperture nella speranza di trovare ciò che potrebbe soddisfare. Sono tornato sulla mia vecchia strada, ovvero i tubolari. Tipologia di pneumatico che non tutti gradiscono, ed è giusto che sia così, ma che altrettanti apprezzano.
io mi trovavo benissimo con i tubolari ma poi ho smesso di utilizzarli per la loro poca praticità in caso di foratura durante le uscite
 

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Evidentemente sono molto fortunato con i tubolari (intanto mi tocco, mica finisca la fortuna), in 25 anni forature pochissime. Son passato dal cambiare tubolare per strada, al gonfia e ripara, sempre tornato a casa. Una sola volta mi capitò esplodesse, l'essere incollato al cerchio ed evidentemente la buona dose di fortuna rimasi in piedi. Sostituito il tubolare per strada tornai con tranquillità a casa. I tubolari bucati, con lattice e gonfia e ripara sono riuscito a recuperarli quasi tutti, riuscendo a portarli il più delle volte a fine vita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.