Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

savutdame

Gregario
13 Ottobre 2009
560
183
Visita sito
Bici
Bdc + mtb
Non é grande?
L' hai presa sul sito o da un rivenditore?
L’ho presa da un rivenditore. Anche lui ha ammesso che i tcr sono molto piccoli come taglia rispetto ai modelli precedenti, e anche lui che ha una m ora dovrebbe andare su ml.
Comunque dipende anche da altri fattori (elasticità eccetera). Con la s avrei dovuto cambiare le pedivelle, mettere più spessori sotto lo stem e arretrare la sella (che ora è centrata)
 

nothingman76

Pignone
28 Giugno 2021
296
260
47
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 1
In effetti avete ragione, non avevo pensato di chiedere a lui, anche perché adesso che ci penso mi dovrà fare l' assetto anche per quella nuova.
Nel frattempo sono andato dal rivenditore giant vicino a casa mia, mi ha dato come data di arrivo luglio del prossimo anno per i nuovi modelli, e i modelli vecchi mi ha detto di non calcolarli neanche più.
Ora ho appena guardato il sito giant e mi da la pro 0 advanced disponibile in taglia s, sapete se la posso ordinare dal sito senza passare dal negoziante?
La puoi acquistarla direttamente sul sito giant con consegna presso un rivenditore. Ma la prendi al prezzo di listino pieno.
P.S: se è disponibile sul sito immagino che la veda disponibile anche il rivendore sul suo portale rivenditori...
 
  • Mi piace
Reactions: Cante88 and andry96

Nameless

Pedivella
13 Luglio 2018
443
905
36
Ravenna
Visita sito
Bici
Mtb
La puoi acquistarla direttamente sul sito giant con consegna presso un rivenditore. Ma la prendi al prezzo di listino pieno.
P.S: se è disponibile sul sito immagino che la veda disponibile anche il rivendore sul suo portale rivenditori...

Non ha accennato a sconti dal listino, i prezzi che mi ha detto erano quelli del listino quindi non credo mi cambierebbe molto, e non sono neanche stato a chiederglielo dopo che mi ha detto che arrivano a luglio.
 
  • Wow
Reactions: andry96

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.710
2.643
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Questa è la mia Tgl M. Mia altezza 170cm, cavallo 78, pedalo a 68,5.
penso che toglierò uno spessore sotto lo stem.
Dall’ordine alla consegna 10 giorni :-)xxxxfigata!
La bici è indubbiamente bella, le manca forse un pò di svettamento sella, ma non mi sembra eccessivamente grande.....optando per la S avresti avuto sicuramente un fuorisella più appagante, ma allo stesso tempo avresti dovuto lasciare parecchi spessori sotto al manubrio....d'altronde bisognava fare una scelta, e se tu sei contento della scelta fatta, allora hai fatto la scelta giusta.

Nota: la sella a me non sembra affatto centrata, ma piuttosto molto spostata in avanti (che non vuol dire che non stia bene lo stesso o che non sia funzionale)....con la S avresti avuto un posizionamento più centrato. ;-)
 

savutdame

Gregario
13 Ottobre 2009
560
183
Visita sito
Bici
Bdc + mtb
La bici è indubbiamente bella, le manca forse un pò di svettamento sella, ma non mi sembra eccessivamente grande.....optando per la S avresti avuto sicuramente un fuorisella più appagante, ma allo stesso tempo avresti dovuto lasciare parecchi spessori sotto al manubrio....d'altronde bisognava fare una scelta, e se tu sei contento della scelta fatta, allora hai fatto la scelta giusta.

Nota: la sella a me non sembra affatto centrata, ma piuttosto molto spostata in avanti (che non vuol dire che non stia bene lo stesso o che non sia funzionale)....con la S avresti avuto un posizionamento più centrato. ;-)
ho misurato la centratura perchè dalla foto si vede male, la sella è spostata in avanti di 4/5mm.
hai un bell’occhio!
:-)xxxx

Non per farmi gli affari tuoi, posso chiederti quanto l' hai pagata?
Dando dentro la mia vecchia bici, che ora è stata messa in vendita dal rivenditore a €1800, mi ha fatto €3000,00 compreso dei pedali look keo 2 max.
 
  • Mi piace
Reactions: Nameless

Nameless

Pedivella
13 Luglio 2018
443
905
36
Ravenna
Visita sito
Bici
Mtb
ho misurato la centratura perchè dalla foto si vede male, la sella è spostata in avanti di 4/5mm.
hai un bell’occhio!
:-)xxxx


Dando dentro la mia vecchia bici, che ora è stata messa in vendita dal rivenditore a €1800, mi ha fatto €3000,00 compreso dei pedali look keo 2 max.

Calcolando che lui non te l' avrà valutata 1800 se la vende a quella cifra, hai fatto un affare.
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Comunque per la consegna dei modelli 2022 i tempi sono imbarazzanti... Mio suocero ha chiesto per il telaio SL color terracotta, il negozio non ce l'ha in ordine ed arriverebbe a giugno circa
 

Boooooo

Apprendista Velocista
2 Settembre 2016
1.763
792
PU
Visita sito
Bici
da corsa :)
qualcuno mi sa dire la lunghezza utile del perno passante posteriore di un modello di bici recente? (diciamo 2018 in su) E' per caso 170 o 172?

1631108327275.png
 

daybyday

Pedivella
8 Febbraio 2013
440
163
Lucca
Visita sito
Bici
Specialized S WORKS SL8
Buonasera sto trattando per acquisto TCR Advanced SL 0 con nuovo dura Ace Di2 modello 2022 , vorrei qualche feedback su chi ha il modello 2021 con ETAP AXS su telaio e ruote e come si è trovato in generale ...grazie in anticipo per le info ...
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.066
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Buonasera sto trattando per acquisto TCR Advanced SL 0 con nuovo dura Ace Di2 modello 2022 , vorrei qualche feedback su chi ha il modello 2021 con ETAP AXS su telaio e ruote e come si è trovato in generale ...grazie in anticipo per le info ...
La 2021 con AXS Force è ottima... mi trovo alla grande sia con telaio che con Gruppo Force... freni compresi...
Le ruote sono ottime ruote... ovviamente non top di gamma come peso. ma sono molto scorrevoli... no problem..
 

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
La 2021 con AXS Force è ottima... mi trovo alla grande sia con telaio che con Gruppo Force... freni compresi...
Le ruote sono ottime ruote... ovviamente non top di gamma come peso. ma sono molto scorrevoli... no problem..
Le Cadex 42 pesano 1265 grammi, più top di gamma di così la vedo dura :azz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.