Giant Fight Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Ferra

Pignone
21 Agosto 2010
154
6
Limito
Visita sito
Bici
Giant TCR
Mi intrometto solo per informarvi perchè mi fa davvero strano leggere ancora in giro i suoi messaggi.
L'utente Huponz (Luca) che aveva creato questo gruppo se n'è andato circa un mese e mezzo fà portato via dalla SLA dopo 4 anni di lotta.
Un ricordo a lui che amava la sua Giant da corsa... Son sicuro che ora è tornato a pedalare. Ciao Huponz!

Orca vacca, non Ho altre parole, un abbraccio alla famiglia
 

Nothing Fear

Apprendista Scalatore
16 Marzo 2011
2.273
109
Como
Visita sito
Bici
Graziella
Mi intrometto solo per informarvi perchè mi fa davvero strano leggere ancora in giro i suoi messaggi.
L'utente Huponz (Luca) che aveva creato questo gruppo se n'è andato circa un mese e mezzo fà portato via dalla SLA dopo 4 anni di lotta.
Un ricordo a lui che amava la sua Giant da corsa... Son sicuro che ora è tornato a pedalare. Ciao Huponz!

r.i.p.
 
16 Agosto 2012
88
0
Lecco
Visita sito
Bici
Trek Emonda slr9, Domane srl
RIP. Condoglianze.


Ho in un corso un work in progress sulla nuova tcr isp 2013 e vi chiedo quale tipo di ciclo computer wireless montate sulle vostre; vantaggi e svantaggi.... costi.
Grazie per le indicazioni.
 

provenz

Pignone
24 Marzo 2012
256
0
Sesto San Giovanni (MI)
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix S-works sl3 - Ultegra 11V
RIP. Condoglianze.


Ho in un corso un work in progress sulla nuova tcr isp 2013 e vi chiedo quale tipo di ciclo computer wireless montate sulle vostre; vantaggi e svantaggi.... costi.
Grazie per le indicazioni.

Polar 500 cad., pagato circa 170€, perfetto nel funzionamento. Sono molto contento, non ho voluto il gps, e ne sono soddisfatto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.