Giant Fight Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vintage

Apprendista Passista
30 Marzo 2008
852
62
Brescia
Visita sito
Bici
Alcune...
Ciao ragazzi.
Sto usando da alcuni anni un vecchio GIANT TCR in alluminio di circa 15/18 anni fa che aveva mio papà.

Sul tubo verticale (quello della sella), in basso c'è la misura, che è un 50.
Siccome mi trovo molto bene e volevo farmene uno identico in carbonio volevo sapere se qualcuno era in grado di fornirmi tutte le varie misure e geometria di questo telaio.
Qui sotto vedete le foto.
Per caso avete il nominativo di qualche venditore GIANT?
Per caso qualche venditore GIANT è attivo su questa discussione?
Grazie mille.
o-o

é sempre stato un gran mezzo questo e merita ancora, è una taglia m e come geometria è uguale ai tcr attuali, anni fà passai dal tcr alluminio al tcr carbonio e le misure erano le stesse, ovviamente le sensazioni diverse anche se l'alluminio era davvero rigido senza nulla togliere ai recenti tcr.
 

bricuco

Pedivella
29 Aprile 2010
340
37
Lugano CH
Visita sito
Bici
CERVELO R5
chi di voi monta il garmin edge sul SL che ha il sensore ant+ sul carro posteriore? nonostante abbia montato il magnete sulla pedivella a me non legge la cadenza, mentre la velocità me la legge....

hai montato il magnete originale della giant?
perché come avrai visto è proprio spesso... per ridurre la distanza tra magnete e sensore in mm.
io avevo provato altri magneti sulla pedivella (quello della bontrager) e niente da fare... erano troppo 'sottili' e quindi non arrivavano abbastanza vicini al sensore...
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Prova a fare la "Ricerca" del sensore dal Menù "Impostazioni" -> "Bici" del Garmin Edge (suppongo tu abbia il 500). Seleziona "Sensore Vel/cad Ant+" e sposta il cursore su "Search", quindi premi Enter. Pedalando dovrebbe rilevarti il sensore e funzionare.
Se non funziona vuol dire che un problema di magnete, e non del sensore al telaio...visto che la velocità te la rileva.
 

Nothing Fear

Apprendista Scalatore
16 Marzo 2011
2.273
109
Como
Visita sito
Bici
Graziella
Prova a fare la "Ricerca" del sensore dal Menù "Impostazioni" -> "Bici" del Garmin Edge (suppongo tu abbia il 500). Seleziona "Sensore Vel/cad Ant+" e sposta il cursore su "Search", quindi premi Enter. Pedalando dovrebbe rilevarti il sensore e funzionare.
Se non funziona vuol dire che un problema di magnete, e non del sensore al telaio...visto che la velocità te la rileva.

...fatto e mi rileva il sensore cadenza ma poi guardo la voce cadenza del garmin e non mi da niente...eppure è il suo originale...scusate qualcuno potrebbe mettermi una foto di dove avete posizionato i due magneti, cadenza e velocità rispettivamente su pedivella NON quella del tirocatena e sul raggio ruota posteriore, grazie.
 

livietto

Novellino
19 Maggio 2011
19
5
montegrotto terme
Visita sito
Bici
giant
Un saluto a tutti gli amici di Giant,attualmente ho un tcr adv.sl del 2011,vorrei alleggerire la zona sterzo,quindi attacco e curva manubrio.Vorrei provare un manubrio con presa larga tipo 3T,o itm phantom ,200 g circa.Ma i dubbi maggiori li ho nell attacco in quanto il mio venditore mi spinge per il contact slr ,ma fatico a digerirlo per via della sezione grossa pero' molto leggero 130g.,altrimenti uno di forma tradizionale.Voi cosa mi consigliate?
 

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
un saluto a tutti gli amici di giant,attualmente ho un tcr adv.sl del 2011,vorrei alleggerire la zona sterzo,quindi attacco e curva manubrio.vorrei provare un manubrio con presa larga tipo 3t,o itm phantom ,200 g circa.ma i dubbi maggiori li ho nell attacco in quanto il mio venditore mi spinge per il contact slr ,ma fatico a digerirlo per via della sezione grossa pero' molto leggero 130g.,altrimenti uno di forma tradizionale.voi cosa mi consigliate?
3t,metti curva e attacco ugua
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.