giant o trek

schillaci

Gregario
27 Febbraio 2010
605
4
Visita sito
Bici
graziella
Mi sono fatto fare un paio di preventivi.

Con tutti gli scarti del caso, per gusti personali sono artrivato a queste due:

Trek Emonda SL6 con ruote Bontrager Race X Lite a 3140€

oppure

Giant TCR Advanced Pro 1 con ruote R0 a 2800€.

Volevo chiedervi se mi hanno "trattato bene" a livello prezzo, e secondo voi quale delle due a livello componentistica è la migliore, tenuto conto che montano un gruppo ultegra 11v completo.

Ringrazio in anticipo chi vorrà intervenire in modo costruttivo.
 

schillaci

Gregario
27 Febbraio 2010
605
4
Visita sito
Bici
graziella
Ciao schillaci, a livello di prezzo circa la Trek èmonda SL6 ti posso dire che dal mio sivende con pochissimo in più hai la SLR 6 circa la Giant ottima bdc non ti posso dire perché non conosco i costi

Grazie delle informazioni. certo che per poco più la SLR, adesso capisco perché hai sempre bici top di gamma. Ho visto che sei della provincia di Napoli, un po' fuori mano, altrimenti un pensierino lo avrei fatto.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.585
2.128
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Grazie delle informazioni. certo che per poco più la SLR, adesso capisco perché hai sempre bici top di gamma. Ho visto che sei della provincia di Napoli, un po' fuori mano, altrimenti un pensierino lo avrei fatto.

Sempre a disposizione, comunque vedi che il mio sivende è uno di quelli che stanno anche sul Mercatino di BDC forum puoi sempre comprare online come hanno già fatto in tanti, certo devi aver un pò di pazienza perché stanno sempre a montar bici sia per vendita diretta che online o-o o-o o-o
Anche online puoi chiedere una riduzione del prezzo della bdc :eek: