Quindi se queste hanno fatto più del doppio dei km senza rotture, quello che dice SAPIM sulla rottura dei raggi è in buona parte vera.
Quindi se queste hanno fatto più del doppio dei km senza rotture, quello che dice SAPIM sulla rottura dei raggi è in buona parte vera.
Io non ne conosco i motivi, ma l’assistenza Giant non ha battuto ciglio quando ho chiesto la sostituzione. Ne deduco che è un problema noto come lo è stato il misuratore di potenza 2019.Quindi se queste hanno fatto più del doppio dei km senza rotture, quello che dice SAPIM sulla rottura dei raggi è in buona parte vera.
io comunqueho slr1 e ho sapim CX ray trallaltro come mi hai trovato te ho dovuto ordinarli dall' Inghilterra perché nel catalogo sapim ci sono ma con testa elicoidale e non come quelli che montano le slr1La SLR 1 30 mm utilizza raggi SAPIM Laser e Race su nipples SAPIM, la 42 mm raggi SAPIM CX-Ray e CX-Sprint su nipples DT Swiss.
CX-Ray e CX-Sprint sono raggi più leggeri, profilati e resistenti rispetto alla linea Butted (Laser, D-Light, Race, Force, Strong).
Dal sito Spada che produce cerchi hookless viene riportata questa tabella, quanto può essere affidabile riguardo i nuovi SLR1?
io mi sono rivolto al venditore forse era meglio all assistenza giant ma ormai l ho comprati i raggi ! questa è stata la risposta del venditoreIo non ne conosco i motivi, ma l’assistenza Giant non ha battuto ciglio quando ho chiesto la sostituzione. Ne deduco che è un problema noto come lo è stato il misuratore di potenza 2019.
scusa se ti rompo ma le tensioni che misura sono cioè che scala è utilizzata volevo dare il valore al meccanico per controllare tutti i serraggi dei nipplesEsploso con part number dei ricambi e a seguire i valori di tensione dei raggi.
Vedi l'allegato 225220
Vedi l'allegato 225221
io ci ho già fatto + di 10.000 km senza problemi (sgraaatttt) ... peso 69 kg e le strade sono abbastanza malmesse dalle mie parti.Ieri rotto l'ennesimo raggio su queste maledette srl1. A questo punto non mi faccio rovinare ulteriori uscite e perciò le pensiono le metto in soffitta e non se ne parla più
Le SLR1 esistono eccome, nel 2021 sono state rifatte completamente (risolvendo i problemi riscontrati nei modelli precedenti) altezza cerchio 42 con tecnologia Hookless, ottime ruote! l'unico lato negativo è il limitato uso di marche di tubless ready che puoi usare su questi cerchi hookless, ma solo per il momento, le case di pneumatici si stanno attrezzando per ottenere la compatibilità con questi nuovi cerchi che anche Zipp comincia a produrre...Le SLR 1 e 0, credo non sia più state prodotte da qualche hanno. Sicuramente troverai le MY16, MY18 e forse le MY19.
Adesso, ma non sono sicuro al 100%, solamente le 30, 42 e 65 in versione RIM e DISC.
Confermo ottime ruote senza problemiLe SLR1 esistono eccome, nel 2021 sono state rifatte completamente (risolvendo i problemi riscontrati nei modelli precedenti) altezza cerchio 42 con tecnologia Hookless, ottime ruote! l'unico lato negativo è il limitato uso di marche di tubless ready che puoi usare su questi cerchi hookless, ma solo per il momento, le case di pneumatici si stanno attrezzando per ottenere la compatibilità con questi nuovi cerchi che anche Zipp comincia a produrre...