anche secondo mè, io o delle PR-2 DISC Gavia 700x25 tubeless, dove cè scritto 8.6 max pression8 bar per un tubeless mi pare un'enormità. Io manco i copertoncini ci metto a quelle pressioni![]()
![]()
Io dal catalogo del 2018 della Giant, le uniche bici che montano le SRL1 AERO sono le Propel Advanced SL e le Propel Advanced Pro.Ciao a tutti!
Ho acquistato la mia bici questa estate usata presso un negozio. Monta delle Giant SLR 1. Non riesco a capire se queste implementano il sistema hookless o meno. Su internet ho letto che il sistema hookless è stato introdotto nel 2020 e credo che le ruote siano più vecchie. Tuttavia, dalle foto sul sito Giant non riesco a capire di quale anno siano le mie. Ne allego una delle mie ruote.
Inoltre, il disegnino arancione sulle ruote riporta gli uncini del sistema hooked, quindi boh.
Grazie a chi mi vorrà aiutare!
P.S. Quando ho acquistato la bici, il copertoncino montato era un Mavic UST Pro TLR e ho fatto montare al ciclista i Pirelli Cinturato. Solo ora mi è venuto il dubbio però, perché il ciclista non mi ha fatto storie quando li abbiamo montati, quindi ero tranquillo e ci ho già fatto almeno 400km.
Basta che sgonfi i copertoni e controlliCiao a tutti!
Ho acquistato la mia bici questa estate usata presso un negozio. Monta delle Giant SLR 1. Non riesco a capire se queste implementano il sistema hookless o meno. Su internet ho letto che il sistema hookless è stato introdotto nel 2020 e credo che le ruote siano più vecchie. Tuttavia, dalle foto sul sito Giant non riesco a capire di quale anno siano le mie. Ne allego una delle mie ruote.
Inoltre, il disegnino arancione sulle ruote riporta gli uncini del sistema hooked, quindi boh.
Grazie a chi mi vorrà aiutare!
P.S. Quando ho acquistato la bici, il copertoncino montato era un Mavic UST Pro TLR e ho fatto montare al ciclista i Pirelli Cinturato. Solo ora mi è venuto il dubbio però, perché il ciclista non mi ha fatto storie quando li abbiamo montati, quindi ero tranquillo e ci ho già fatto almeno 400km.
Io dal catalogo del 2018 della Giant, le uniche bici che montano le SRL1 AERO sono le Propel Advanced SL e le Propel Advanced Pro.
Basta che sgonfi i copertoni e controlli
Ciao, riprendo questa discussione perche vorrei dotare la mia 3t exploro di ruote slr 1 42 che ho trovato nuove ad ottimo prezzo. Hanno canale esterno 23 e interno 19,4 da sito giant. Vorrei montare i miei vittoria terreno dry 35 mm come copertone più grande, mi pare di capire sua possibile, corretto? Grazie!Mi sembra 17mm.non credo ci siano limitazioni all'utilzzo.io le sto usando come ruote sulla gravel con coperture tubeless da 35mm.
Possibile è possibile. Io le sto usando da un bel pezzo e per ora mai un problema. Oddio un canale più largo non mi dispiacerebbe e consentirebbe anche coperture di larghezza maggiore. Per ora vanno bemissimo così. A dir la verità pensavo di distruggerle ben presto e invece reggono.faccio anche parecchi tratti in ciotolato e per ora mai un probelmaCiao, riprendo questa discussione perche vorrei dotare la mia 3t exploro di ruote slr 1 42 che ho trovato nuove ad ottimo prezzo. Hanno canale esterno 23 e interno 19,4 da sito giant. Vorrei montare i miei vittoria terreno dry 35 mm come copertone più grande, mi pare di capire sua possibile, corretto? Grazie!
Direi che con i pro one vai sul sicuroCiao, ho delle giant srl1 2022 disc, quali sono i copertoncini compatibili migliori secondo voi, rapporto qualità prezzo?
SchwalbeGrazie per la risposta, ma che marca sono
Esatto, ci ho percorso circa 1500km ma ieri sera li ho buttati ed ho montato, sulle ruote SLR 2 disc, i continental GP5000 S TR da 28Grazie adesso ho i gavia course so dei mattoni sia di peso che di durezza