la mia bici 2010

Cavolo...che svettamento di sella!!! Sarai bello altino anche te mi sà...
Puoi scrivere le tue misure...altezza e lunghezza del cavallo e le misure della bici...l'attacco manubrio è un 130?
Grazie.![]()
Bellisima senza dubbi... io però ci avrei messo ruote rigorosamente full carbon con tubolare...
...che bambina!!!...ma sbaglio o in questi giorni eri dalle mie parti?....ho visto un missile simile...
allora...beccato!!!....ho visto frecciare il bolide, ma non ero riuscito a vedere il modello...bella davvero. Hai preso il telaio o tutta intera?si a natale e a santo stefano
allora...beccato!!!....ho visto frecciare il bolide, ma non ero riuscito a vedere il modello...bella davvero. Hai preso il telaio o tutta intera?
ma quanto è il dislivello sella manubrio? mi sembra eccessivo...![]()
guarda alcune bici dei prof... quelli che hanno specifiche fisiche simili alle mie es la bici di gesink della rabobank che poi è la stessaQuanto sei alto di cavallo per portare la sella a 82,2. Scusami è una mia curiosità poichè anch'io sono alto all'incirca come te con cavallo 89,5 e la porto ad 80.sono alto 181 cm h sella 82.2 mm
attacco 110 mm
sono lungo di gambe e corto di busto...

sopra 90 cm ma non so di preciso..Quanto sei alto di cavallo per portare la sella a 82,2. Scusami è una mia curiosità poichè anch'io sono alto all'incirca come te con cavallo 89,5 e la porto ad 80.![]()