appena mi arrivano dalla THM i cuscinetti per montare la clavicola sul pressati giant pubblico le foto...

50 rotor e 34 normale
come si comporta il rotor nel passaggio 50/34 34/50 un mio amico che monta 50/36 ha qualche problema nel passare dal 36 al 50 anche lui monta il red (ogni volta che deraglia apriamo le scommesse su quanto tempo ci mette a cambiare) forse il suo si vende non è molto capace nel regolarlo
io ne ho provati 4 e tutti e quattro fanno cagare... parlo di mecca.. a presto per le foto della belva in versione quasi definitiva

????SAI che piacerebbe anche a me 34 normale, 34 ovale, troppo dura, o sposto? ora sul 4![]()