Giaveno e dintorni :D

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Mi sa che hai preso il forum giusto,Però non devi mangiare da atleta!!!Vieni con noi una volta e capirai.Ovviamente sei gia andato a curiosare nelle varie discussioni di Torino.
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ma eccolo qui, ciao ste, bentornato tra noi!


in effetti il livello si è un po' alzato da queste parti, ma anche la fame di salame, pasta e co...quindi vai tranquillo!!!

il fatto è che i miei giri corti attorno a giaveno ormai hanno orari piuttosto mattutini, ovvero partenza alle 7 ed arrivo alle 9:30 o giù di lì, se te la senti fatti vivo!"
ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
 

SteSpecialized

Novellino
2 Giugno 2008
59
0
Mondovi (CN)
Visita sito
Bici
attualmente nessuna
Mi sa che hai preso il forum giusto,Però non devi mangiare da atleta!!!Vieni con noi una volta e capirai.Ovviamente sei gia andato a curiosare nelle varie discussioni di Torino.

Si si.. :D una volta partecipavo un po di piu sul forum..ora per motivi di lavoro riesco ad esserci poco.

Cmq mi farebbe piacere venire con voi una volta..anche solo per vedere se riesco a starvi dietro.. :D tenetemi informato riguardo i vostri giri almeno la prima volta che riesco vengo :D
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Si si.. :D una volta partecipavo un po di piu sul forum..ora per motivi di lavoro riesco ad esserci poco.

Cmq mi farebbe piacere venire con voi una volta..anche solo per vedere se riesco a starvi dietro.. :D tenetemi informato riguardo i vostri giri almeno la prima volta che riesco vengo :D


questo weekend tutti un po' impegnati....

se ti piace la velocità pura il mercolerdì c'è il ritrovo alla frazione pasta di orbassano, in un circuito da fare dietro la macchina di fine gara, si va valoce in gruppo....pare bello, se tutto va bene mercoledì faccio il mio esordio.

il 2 pare che facciamo il tanto sospirato giro del sestriere, salendo dalla valsusa, sono però tanti km...tipo 160 e qualcosa...

il 30 od il 31 se non te ne fa di partire alle 7 da giaveno mi faccio un paio d'ore tranquille, magari salendo al braida...senza morirci


come vedi il panorama è ampio!

ciao ciao!