Gibo Simoni...??????

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
In MTB non ci sono soldi, ma propio nada, la corre quasi esclusivamente per passione, ....

Intendevo dire che su strada corre ancora molto probabilmente perchè guadagna ancora bene.
Lo so che in mtb ci va solo per passione non per soldi.

Sulla questione corse di un giorno, il Mondiale è l'unico episodio che ricordo:mrgreen:, ma siamo a quando...Lisbona 2001???
Sono ben 7 anni fa.
Lo so che te sei giovane:mrgreen: ma lui mica tanto.
 

gioele

Gregario
7 Agosto 2006
592
3
BONONIA-FELSINA-VELZNA
Visita sito
Bici
Sintesi M2 e Cervélo SOLOIST
.... duro finche vuoi (concordo), ma l'anagrafe è una brutta bestia .... e poi fare di tutto per ritornare sempre a fare polemica alla lunga da anche noia .... bastava, a mio avviso, che dicesse i suoi favoriti ed omettesse di fare commenti ulteriori ... sempre per come la vedo io! ... è anche vero che "signori" si nasce e purtroppo non lo si diventa!!!
 

corsen

Gregario
28 Luglio 2008
683
0
Somma Lombardo (VA)
Visita sito
Come immagine e modo di porsi è un po' troppo montanaro (troppo schietto e senza mezzi termini)! Come valore ciclistico è uno dei pochi della storia recente del giro ad inanellare una serie impressionante di piazzamenti!
Credo che sia riuscito a dimostrare il suo valore sulle montagne e nei giri che non erano tracciati per i soliti passistoni macchinoni! non a caso al Tour non è riuscito a fare quasi nulla.
Vediamo cosa combina con il suo coetaneo in quest'ultimo giro.
 

kimo

Pignone
2 Maggio 2008
278
16
44
Visita sito
oggi stava con illinao e unaltro sula costiera amalfitana li hoiincrociati e psn andat con loro ..poi hanno fatt il vesuvio . ma io nn potevo ...cmq è un signore Simoni
 

pipino

Novellino
4 Luglio 2007
27
0
goro(fe)
Visita sito
ke è un signore non vi erano dubbi....il mio,invece,di dubbio è che il ciclismo di oggi non meriti uomini come lui.....generosi,molto generosi e onesti.qualità queste ke non si addicono ,secondo me,al ciclismo moderno.Gibo sei grande!!! ciao a tutti
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
scusami per quale motivo e' un signore.....onesto e generoso......
Infatti, interesserebbe anche a me saperlo!
Che sia un forte scalatore non c'è dubbio, ma per il resto......
Sono innumerevoli le volte che ha "mandato a quel paese" colleghi che lo avevano battuto (quando si è sentito, ...chissà a microfoni spenti).
Può essere simpatico proprio perchè "montanaro schietto"...ma anche no!
 

pipino

Novellino
4 Luglio 2007
27
0
goro(fe)
Visita sito
ciao ragazzi,probabilmente,anzi sicuramente,avrete dimenticato quando il gibo ha lasciato la tappa a perezquapio(spero si scriva così)nelgio di qualke anno fà.....gli diede una pacca sulla spalla e gli disse vai....la tapa è tua,avendo lui ormai il giro in tasca...non sò i vari basso e compagnia bella se sarebbero stati capaci di tanto....parliamo di cunego-gregario? bè se non ricordo male nell' edizione di quel giro cunego doveva essere al servizio di gibo....non era sicuramente il comportantamento da lui adottato quello ke si aspettava da lui,sia dalla squadra ,da gibo e dalla società.
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Quello di lasciare la tappa se hai la maglia la fanno tutti i ciclisti, dai, è un piccola regola non scritta del ciclismo (anche se un esempio che la contraddice mi sta venendo in mente).

Mi piacerebbe poi aver sentito Bartali quando Coppi prese la maglia rosa e la difese (sentito dal vivo, non tramite le ricostruzioni dei film). Non credo siano volati complimenti e squisitezze.
 

pipino

Novellino
4 Luglio 2007
27
0
goro(fe)
Visita sito
ciao a tutti,di generosità tra ciclisti in questi ultimi anni non mi sembra di averne vista molta....del resto stiamo vivendo tempi in qui l'uomo,a mio modestissimo parere,stà ritornando all'età della pietra (moralmente parlando),io continuo a credere ke gibo sia il numero uno,sia come uomo ke come corridore,le battute pesanti postgare ci stanno,e purtroppo siamo tutti soggetti a sbagliare. in quel famoso giro con cunego gregario,secondo me,doveva "essere gregario"...insomma ragazzi...non credo che un ciclista,se pur dotato e di grande sportività come cunego,solo per il fatto ke in quel determinato periodo la sua forma fisica era maggiore del suo capitano,non nego,non si sia attenuto al suo ruolo,secondo me ha commesso un errore,e con questo giustifico simoni per eventuali polemike da lui espresse.Ancora un salutona a tutti
 

spaik

Cronoman
1 Maggio 2007
795
27
Forte dei marmi
Visita sito
ciao a tutti,di generosità tra ciclisti in questi ultimi anni non mi sembra di averne vista molta....del resto stiamo vivendo tempi in qui l'uomo,a mio modestissimo parere,stà ritornando all'età della pietra (moralmente parlando),io continuo a credere ke gibo sia il numero uno,sia come uomo ke come corridore,le battute pesanti postgare ci stanno,e purtroppo siamo tutti soggetti a sbagliare. in quel famoso giro con cunego gregario,secondo me,doveva "essere gregario"...insomma ragazzi...non credo che un ciclista,se pur dotato e di grande sportività come cunego,solo per il fatto ke in quel determinato periodo la sua forma fisica era maggiore del suo capitano,non nego,non si sia attenuto al suo ruolo,secondo me ha commesso un errore,e con questo giustifico simoni per eventuali polemike da lui espresse.Ancora un salutona a tutti
scusami...ma io credo che tu sia un po' troppo di parte.....quindi un po' troppo pro simoni...senza nulla togliere all' atleta...ma francamente le tue considerazioni sono a mio avviso un po' di parte.....