ciao a tutti,di generosità tra ciclisti in questi ultimi anni non mi sembra di averne vista molta....del resto stiamo vivendo tempi in qui l'uomo,a mio modestissimo parere,stà ritornando all'età della pietra (moralmente parlando),io continuo a credere ke gibo sia il numero uno,sia come uomo ke come corridore,le battute pesanti postgare ci stanno,e purtroppo siamo tutti soggetti a sbagliare. in quel famoso giro con cunego gregario,secondo me,doveva "essere gregario"...insomma ragazzi...non credo che un ciclista,se pur dotato e di grande sportività come cunego,solo per il fatto ke in quel determinato periodo la sua forma fisica era maggiore del suo capitano,non nego,non si sia attenuto al suo ruolo,secondo me ha commesso un errore,e con questo giustifico simoni per eventuali polemike da lui espresse.Ancora un salutona a tutti