Gibo Simoni...??????

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Riviera Ligure di Ponente
Visita sito
Bici
OLMO Soon, OLMO Nemesi, OLMO Zeffiro VCT, OLMO ZR6,
Vedo che Il vecchio Gibo ha messo tutta la squadra davanti a tirare ...probabilmente vuole provare a lasciare il segno nel giro, nel suo ultimo giro....
ieri alla crisi di fame non ha creduto nessuno...Proprio uno come lui con l'esperienza che ha???
Io oggi dico o Ricco' o Sella o Di Luca...bisognerà vedere se così fosse quanto vantaggio avrebbero su Contador,,,,se oggi non crolla domani a Ricco' ne da 2 minuti..ma a Di lUca due minuti non li rifila a cronometro...
Ad ogni modo mi spiace per gli uomini di Gibo che tirano tirano tirano e poi non servirà a nulla.
Troppo giovani per lui forse ieri lo ha capito che si dia alla MTB, oramai con la strada ha chiuso, meglio chiudere così ancora competitivo piuttosto che dopo un giro di debacle....

Massimomax

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2005
2.455
9
56
Caronno P. (VA)
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro
Vedo che Il vecchio Gibo ha messo tutta la squadra davanti a tirare ...probabilmente vuole provare a lasciare il segno nel giro, nel suo ultimo giro....
ieri alla crisi di fame non ha creduto nessuno...Proprio uno come lui con l'esperienza che ha???
Io oggi dico o Ricco' o Sella o Di Luca...bisognerà vedere se così fosse quanto vantaggio avrebbero su Contador,,,,se oggi non crolla domani a Ricco' ne da 2 minuti..ma a Di lUca due minuti non li rifila a cronometro...
Ad ogni modo mi spiace per gli uomini di Gibo che tirano tirano tirano e poi non servirà a nulla.
Troppo giovani per lui forse ieri lo ha capito che si dia alla MTB, oramai con la strada ha chiuso, meglio chiudere così ancora competitivo piuttosto che dopo un giro di debacle....

E quale sarebbe la spiegazione allora?;nonzo%

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Visita sito
Bici
la piegazione è proprio quella.....sta cercando di andare ma non so se ce la farà....
Glielo auguro di cuore pero' ho la sensazione che non vincerà la tappa....un giro quasi anonimo.....

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Visita sito
Bici
infatti appena iniziano le vere schermaglie ...e oggi se le danno di santa ragione lui già non c'è piu'......tanta buona volonta ma le gambe non sono piu' quelle di una volta....proprio come dice Cassani.
Doveva continuare con la MTB già l'anno scorso...

Il migliore rimane BRUSEGHIN.......
Non sono le salite il suo pane.....ma domani con la crono...potrebbe salire sul podio....

buona fortuna a tutti quanti e vinca il migliore.....

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito
io gli posso credere...del resto era stato lui a lanciarsi nella discesa del vivione(in discesa ve mooolto bene)....

per il resto secondo me resta un signore...

per quanto riguarda il giro sono contento del suo secondo posto di oggi, mi dispiace solo che non abbia vinto una tappa...

gli auguro grandi successi nella MTB anche se penso che oltre a buoni risultati(e solo sui marathon) non potrà competere con i big...

non so se il prossimo anno continuerà...io me lo auguro...mi fa sempre piacere vedere uno come lui...

GRANDE GIBO!!

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Visita sito
Bici
concordo con chi dice giro anonimo, oggi Martinello diceva che puo' gli ha parlato ieri e che puo' dare molto ancora la ciclismo...
SI MA NON AL GIRO D?ITALIA, deve lasciare ora con il suo palmares è di gran lunga quets asera il piu' vincente al giro negli ultimi 10 anni....
AUGURI PER LA MTB

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
39
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Secondo me ha fatto un ottimo giro, i miei complimenti. Si vede che è nella parte decrescente della parabola della carriera, ma dati i suoi 37 anni, è inevitabile

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Visita sito
Bici
certo si che ha fatto un bel giro ma ne convieni che uno come lui con 2 giri vinti e non so quanti podi e vittorie di tappa.....dovrebbe mollare ora e lasciare alla grande piuttosto che mollare dopo essersi visto superare da molti o no?

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
39
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
certo si che ha fatto un bel giro ma ne convieni che uno come lui con 2 giri vinti e non so quanti podi e vittorie di tappa.....dovrebbe mollare ora e lasciare alla grande piuttosto che mollare dopo essersi visto superare da molti o no?

Ah sì, non era una replica diretta al tuo post, sono d'accordo sì, secondo me ha dato una risposta "diplomatica" al processo alla tappa