E nella seconda non mi pare stiano andando tanto più piano. La fuga ci ha messo 70 km e più per andar via...media della prima ora: 51,8 km/h
E nella seconda non mi pare stiano andando tanto più piano. La fuga ci ha messo 70 km e più per andar via...media della prima ora: 51,8 km/h
Sarebbe bello! Però mi sembra che anche Fiorelli abbia una gran gamba. E non sottovaluterei Trentin su questo finale (un altro che mi piacerebbe vincesse).Dai, tifiamo Loulou oggi
Ci sarà del guttalax dentro!No vabbe', Lefevere a bordo strada che passa la borraccia ad Alaphilippe. La foto del giorno.
No vabbe', Lefevere a bordo strada che passa la borraccia ad Alaphilippe. La foto del giorno.
l'ultimo del gruppo stasera pesa 1kg in piùChissà che goduria per i polmoni la polvere sollevata dalle moto
certo che Milan è proprio grosso, poi in body ciclamino fa impressione
Sarà che Pogi voglia lasciare la maglia oggi...non mi sembra così convinto
anche eurosport ita dicono lo stesso, mi pare più un continuo tirare per le posizioni e tenere in fila il grupposu Eurosport UK dicono che Milan starebbe lavorando per JP Lopez. A me pare un po' una cagata, anche considerando che non sarei cosi' sicuro che non finisca in volata oggi... Che dite?
beh stan facendo tutto il lavoro trek e ineos tirando come dannati, non ha nemmeno bisogno di fare moltoSarà che Pogi voglia lasciare la maglia oggi...non mi sembra così convinto
su Eurosport UK dicono che Milan starebbe lavorando per JP Lopez. A me pare un po' una cagata, anche considerando che non sarei cosi' sicuro che non finisca in volata oggi... Che dite?
per lui al momento è una situazione win-win lasciare la maglia rosa per risparmiare la squadra e gli altri che lavorano per fargliela mantenere facendogli comunque risparmiare la squadraSarà che Pogi voglia lasciare la maglia oggi...non mi sembra così convinto
Piuttosto che lasciare, quello raddoppiaSarà che Pogi voglia lasciare la maglia oggi...non mi sembra così convinto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?