Gioco a premi: vinci una pedivella FSA SL-K Light

semprelibero

Novellino
12 Luglio 2011
29
0
Modena
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix 2010
Perchè sarei troooooppo figo con quella guarnitura e finalmente non averei più i pedali duri da morire, diventerò fortissimo... andrò fortissimo in salita...diventerò professionista...vincerò giro e tour...poi da lì a essere padrone del mondo è una attimo...che bello...grazie FSA...tutto grazie a te...mmmmhhh....re del mondo...aaaahhh...eh??!... come?!...oh no...già le 6...un altro maledetto sogno....o forse no....?!?!???
 

Jventure

Pignone
17 Aprile 2011
110
0
Possangeles (TV)
Visita sito
Bici
Eclipse 9v
Perché così potrei raccontare ai miei nipoti, la sera davanti al camino, di quella pedivella venuta da lontano, una pedivella che mi ha portato lontano coi suoi guizzi circolari, col suo moto dolce e ipnotico, col suo sogno di viaggiare.
E perché me piace :-)
 

pox

Gregario
[Zwift] Team BDC
16 Settembre 2011
522
7
Villafranca Padovana
Visita sito
Bici
Trek Madone 9
La meriterei perchè ci ho provato con la pesca di beneficenza del paese,
con il gratta e vinci,
addirittura con la schedina..
Ma niente di vincere qualcosa non se ne parla..e meno che meno in bicicletta!
Quindi Per piacere
F atemi
S perare
A ancora
 

matteo1991

Novellino
18 Settembre 2012
3
0
Visita sito
Bici
mia
è il motore della bici.....senza come potrei pedalare? ne urgo assolutamente altrimenti muovila te la bisi senza guarnitura
saluti matteo
 
Ultima modifica:

fragabot

Novellino
23 Agosto 2012
7
0
Alto Sermenza
Visita sito
Bici
bdc
....in tempo di crisi economica la passione certamente non è sufficiente per pedalare su una bella bicicletta da corsa, perciò grazie FSA per i pedali che mi regali: è già un buon inizio, poi aspetterò con ansia i prossimi concorsi per mettere insieme il resto della bicicletta!
 

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
Questa e' un occasione da non perdere!ho una bici acquistata usata con i miei piccoli risparmi ,con molta scrupolosita' nel scegliere un pezzo da 90 ad prezzo veramente unico.La guarnitura sarebbe il fiore sull'occhiello per dare un po' di colore,qualita' e finezza .Per dirla tutta sono milanista e il rossonero oltre nel cuore l'avrei pure sulla bicicletta ,che mi accompagna in gite dove riesco a scaricare tutte le tensioni di sfortune che in questi periodi mi attanagliano.Sara' che non sono mai stato fortunato da non vincere nulla ,nemmeno in amore,ma quello di avere due figli fantastici che mi sostengono nelle mia passione.Ovviamente sceglierei quella con il fregio rosso.Roberto
 

Maverik89

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2009
2.534
1.964
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
io non la voglio assolutamente questa guarnitura, e se per disgrazia dovessi averla la userò così male che in fsa si pentiranno di averla progettata.....inoltre da 180 mm non c'è.....
 

sapio

Pignone
14 Settembre 2010
295
8
Milano
Visita sito
Bici
Cinelli & Canyon
La Sapio s.p.a. (Senza Pedivella Arranco) ha appena indetto un controconcorso per tutti i produttori di pedivelle.
La partecipazione è obbligatoria, tutti i produttori di pedivelle non possono astenersi dall'inviare la pedivella top di gamma della loro produzione, con le seguente caratteristiche 50/34 172,5 11v, a questo indirizzo:
Via delle Fregature 17
17113 Fesso (FS)

Al termine del test di prova delle migliaia di pedivelle ricevute Sapio decreterà l'azienda vincitrice tenendosi la pedivella dello stesso marchio. Le altre pedivelle testate verranno distribuite gratuitamente a tutti gli utenti del MTB-Forum più estremisti come oggetto portafortuna!!

Per curiosità, di che colore me la spedite? Così compro la divisa abbinata!
Grazie!
 
Ultima modifica: