Gioco a premi: vinci una pedivella FSA SL-K Light

stranoforte70

Novellino
5 Giugno 2009
80
1
Pesaro
Visita sito
Bici
Specialized Allez Sprint
Perchè...perchè...non lo sò il perchè. Forse perchè meccanici e negozianti (che mi sono molto grati per i numerosi acquisti che faccio) dicono che ho "l'orecchio fino" per sentire rumorini, problemi e difettucci nei componenti e nelle loro registrazioni?
Non lo so... ma mettetemi alla prova!!!...
Grazie, Giacomo.
 

Cris 90

Pignone
6 Dicembre 2010
120
2
Verona
Visita sito
Bici
Bianchi 928 carbon sl / Trek madone
La vorrei perchè ho 22 anni e mi piacerebbe aggiornare la bici a mio padre ma non ho i soldi per farlo. Con questa gli farei sicuramente un bel regalo
 

Cris 90

Pignone
6 Dicembre 2010
120
2
Verona
Visita sito
Bici
Bianchi 928 carbon sl / Trek madone
la vorrei perchè ho 22 anni e mi piacerebbe aggiornare la bici a mio padre ma non ho i soldi per farlo. con questa gli farei sicuramente un grande regalo
 

tbrider

Novellino
21 Ottobre 2010
1
0
Visita sito
Bici
merida scultura
la vorrei in quanto sono uno studente, maniaco per la bici. già per comprare una bici mi sono visto morto e aggiungere questa guarnitura sarebbe un sogno
 

Neropappa75

Novellino
30 Aprile 2012
1
0
Visita sito
Bici
Scott cr1+zipp 404
Ciao ragazzi......ma voi siete tutti troppo tradizionalisti!!! Volete usare questa FSA sulla vostra bici!
Io immagino di portarla a casa, luci soffuse e ambiente romantico...... Bendare mia moglie e........
Tesoro, questa notte faremo follie con questa sexy guarnitura FSA!!!!
 

cik

Pignone
1 Giugno 2008
114
2
Treviso-Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Mi sono privato di tante cose per comprare i Vostri prodotti e c'è ancora un mondo la fuori a cui devo e dovrò rinunciare per continuare a farlo. Se vincessi la pedivella cosa farei? Dove spenderò i miei soldi?