Ah... adesso si dice "caricare calorie"? Allora vado?? Io vado eh... così poi vado velocisssssssimo (in discesa... forse). [emoji23]Bisogna vedere come mi sveglio domani, sono già mezzo sderenato questa mattina. Fuori butta nebbia con gelato alla panna.
Comunque, auguroni a tutti e caricate calorie![]()

domani mattina Empoli - Viareggio e ritorno, non x vincere ma x smaltire i troiai del natale, Auguri a tutti
ps (qui in Toscana giornate meravigliose quasi primaverili)
Verso che ora conti di essere a Viareggio?
si parte alle 9 dipende da quanti ciucchi ci sono disposti a tirare che non si sono strafogati a natale, cmq metti x le 11.00 circa di essere in loco (penso).
Domani ho in mente un Portovenere / Viareggio. Puo' essere che a quell'ora ci sia anche io. Ora vedo come si evolve il giro di oggi, al limite ti do il mio numero in ovt cosi' ci incrociamo, se ti va...![]()

Bella trovata. Forse era meglio misurare il dislivello.......con i km, in mtb si parte battuti in partenza e io e i miei amici avevamo in programma proprio di far mtb.....pazienza vinceremo un'altra volta.
Buon Natale a tutti

Interessante anche quello che ha fatto 58000 d+ in 3 uscitetroppo facile imbrogliare con il dislivello, perché i telefoni non hanno il barometro. Basta vedere la farsa del climbing challenge di strava, con il solito buffone in testa
Vedi l'allegato 172939

domani mattina Empoli - Viareggio e ritorno, non x vincere ma x smaltire i troiai del natale, Auguri a tutti
ps (qui in Toscana giornate meravigliose quasi primaverili)
come dicevo a soft ho finito in questo preciso momento il "pranzo" di natale col dolce, caffè ed ammazzacaffe', se sopravvivo a stanotte tutti a viareggio [emoji16]E se smaltisco a modo l’antipasto di oggi [emoji23][emoji23][emoji23] mi faccio un Sarzana Viareggio e ci possiamo trovare per scambiare un saluto. Vedremo [emoji6]
Quella foto meritava una copertina.Bisogna vedere come mi sveglio domani, sono già mezzo sderenato questa mattina. Fuori butta nebbia con gelato alla panna.
Comunque, auguroni a tutti e caricate calorie![]()