Sto preparandomi per la granfondo italia di carpi l'8 ottobre. La settimana scorsa avevo fatto un uscita di circa 125km con la salita finale del passo del falò in prov. di Reggio Emilia [url]http://www.zanibike.net/altimetria/10860/Italia/salita_Passo+del+Fal%C3%B2+-+Debbia.aspx[/URL]. ed era andato alla grande stando davanti ad alcuni miei amici. Mentre stamattina propio in quella salita ero cotto, prima di affrontarla mi sembrava di essere in forma ero andato bene anche nelle precedenti salita senza strafare sempre su del mio passo. Le uniche cose ,pernso che non influiscono e che la settimana scorsa prima della salita avevo mangiato un panino e marmellata, metre oggi una barretta di cereali, che mi faceva schifo, perchè le solite barrette dell' isostad (quelle che mi piacciono le avevo finite). E l'altra cosa e quando utilizzo i pantaloni della mia società marca marca Perentini (mi stanno molto aderenti) mi sembra di andare più piano, mentre quando uso quelle della gsg vado molto meglio. Un ultima cosafino ad agosto mi allenavo due volte alla settimana, l'ultima settimana di agosto sono anche andato in vacanza a Canazei e fatto due giri sulle dolomiti, poi da settembre esco solo una volta.
probabilmente ti sei dosato male prima della salita e sei normalmente andato in crisi