?
...
Guest
a dire il vero non serve molto, io corro dall'anno scorso, e già da prima non è che sentissi granchè la fatica, cioè smaltivo bene i carichi di lavoroMont Ventoux ha scritto:Io faccio 4 uscite più la gara della domenica, normalmente.
Esco martedì mercoledì e venerdi per l'allenamento normale e poi il sabato faccio agilità, prima della domenica.
Comunque è vero che col passare degli anni e la crscita dell'allenamento di base si riscono a sopportare carichi di lavoro sempre maggiori.
I primi anni uscivo 3 volte o 4 alla settimana, ma ricordo che ogni singola uscita mi stancava parecchio, mentre adesso riesco a fare uscite più lunghe e più dure ma smaltendole meglio.