lucignolo_one ha scritto:io esco 3-4 volte la settimana.....ma ho una domanda:ma non è troppo uscire tutti i giorni?
sfadigato come sei, x te si
lucignolo_one ha scritto:io esco 3-4 volte la settimana.....ma ho una domanda:ma non è troppo uscire tutti i giorni?
ede ha scritto:Io esco 8 volte alla settimana; venerdí disco e sabato night club ma sempre sui rulli; mercoledí sera cinema in cui inserisco una forza e ossigeno
ede ha scritto:Io esco 8 volte alla settimana; venerdí disco e sabato night club ma sempre sui rulli; mercoledí sera cinema in cui inserisco una forza e ossigeno
idematsic ha scritto:io faccio spesso e volentieri 7 su 7, in questo periodo è così...
spartaco ha scritto:
ehm... io vado a lavoro (part-time) 5 su 7...merlingate ha scritto:ke fortuna![]()
io farei come voi e andrei al lavoro 2/3 volte la settimana !!!
spartaco ha scritto:io salto il pranzo per andare in bici
anche a me 3 volte a settimana capita di avere a disposizione 2ore, faccio allenamenti di 1ora e mezzo ma esco comunque ...merlingate ha scritto:hai una pausa abbastanza lunga ke ti permette di farlo?
avendo 2 ore riesco a mangiare con l'imbuto![]()
io invece in questo periodo:merlingate ha scritto:solitamente mi organizzo cosi :
lunedi : circa 60km in agilita 95/100 rpm 39/16 - percorso pianeggiante
martedi : circa 40km con un paio di ripetute - percorso misto
mercoledi : riposo
giovedi : come lunedi
venerdi : come martedi
sabato : uscita con amici circa 90/100 km - percorso pianeggiante se giorno dopo ho una garetta altrimenti misto
domenica : garetta o come sabato