Giancarla ha scritto:Boh, io che sono una ciclista delle retrovie, non mi preoccupo certo di compromettere la gara: se il giorno prima posso andare (cioé non lavoro), vado, eccome, in bici. Un bel giro in montagna non me lo leva nessuno! Non rinuncerei ad un giorno sui pedali per nulla al mondo. Tanto, ormai, le gambe sono abituate ad ogni genere di strapazzi; non si lamentano neanche più...

spartaco ha scritto:e consigliabile stare fermi o fare un uscita in agilita?
folinhouse ha scritto:Dipende dalla possibilità di organizzazione della settimana e dallo stato di allenamento.
Lu Medio
Ma 1550 dislivello
Me Scarico
Gi Riposo
Ve Sgambata
Sa Riposo
Do Gara
:Sikhandar ha scritto:Ehi ehi si vede che fai le GF... anche io riposo prima delle gare ma è tutto diverso il mio allenamento (per fare le gare in circuito, cioè):
Lu riposo
Ma Lavoro specifico
Me Sgambata con scatti
Gi Lavoro specifico
Ve riposo
Sa Gara
Do Gara