Gios Super Record Strada RC30

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
N.B. Pesi espressi in grammi, in rosso quelli dichiarati, in blu quelli rilevati.

TELAIO
GIOS - Super Record Strada 2010 taglia 56 N.D. - 1960

FORCELLA
GIOS - C2 acciaio 1" ahead 630 - 768

SERIE STERZO
CAMPAGNOLO - Record 1" ahead 110 - 88

EXPANDER
CAMPAGNOLO N.D. - 10

DISTANZIALI PIEGA
? - carbonio x 15mm N.D. - 10

ADATTATORE ATTACCO PIEGA
? - alluminio N.D. - 12

ATTACCO PIEGA
RITCHEY - WCS 4-Axis "Wet Black" 120mm N.D. - 139

PIEGA
RITCHEY - WCS Logic II Road "Wet Black" 42c-c 233 - 249

NASTRO PIEGA
CINELLI - Imperial Leather Ribbon N.D. - 150 con tappi

ERGOPOWER FRENO ANTERIORE / DERAGLIATORE
CAMPAGNOLO - Record 10v 324 (*ergopower sx + dx) - 164

FRENO ANTERIORE
CAMPAGNOLO - Record D Skeleton 282 (a) - 153

DERAGLIATORE
CAMPAGNOLO - Record 10v CT (a saldare) 69 - 75

ERGOPOWER FRENO POSTERIORE / CAMBIO
CAMPAGNOLO - Record 10v * (vedi l'altro) - 161

FRENO POSTERIORE
CAMPAGNOLO - Record D Skeleton (a) - 130

CAMBIO
CAMPAGNOLO - Record 10v 184 - 187

CASSETTA
CAMPAGNOLO - Record 10v (13-26) 188 - 208

CATENA
CAMPAGNOLO - Record Ultra Narrow 10v 2,24/maglia (255 114 maglie) - 2,28 (241 tagliata, 106 maglie)

GUARNITURA
CAMPAGNOLO - Record UT CT 10v 172.5mm (50-34) 643 - 647

CALOTTE
CAMPAGNOLO - Record UT N.D. - 55

PEDALI
CRANK BROTHERS - Quattro SL 312 - 312

RUOTA ANTERIORE
CAMPAGNOLO - Eurus 2-Way Fit 2009 668 - 650

QUICK RELEASE ANTERIORE
CAMPAGNOLO - Record anni '90 N.D. - 63

CAMERA D'ARIA ANTERIORE
MICHELIN - AirComp A1 valve 60mm 72 - 77

COPERTONCINO ANTERIORE
MICHELIN - Pro3 Service Course da 23 200 - 201

RUOTA POSTERIORE
CAMPAGNOLO - Eurus 2-Way Fit 2009 882 - 865

QUICK RELEASE POSTERIORE
CAMPAGNOLO - Record anni '90 N.D. - 67

CAMERA D'ARIA POSTERIORE
Michelin - AirComp A1 valve 60mm 72 - 77

COPERTONCINO POSTERIORE
MICHELIN - Pro3 Service Course da 23 200 - 201

REGGISELLA
CAMPAGNOLO - Record Carbon 27.2 195 - 226

VITE REGGISELLA
PMP - T027 titanio N.D. - 3

SELLA
SMP - Composit 200 - 221

PORTABORRACCIA
CAMPAGNOLO - Record Carbonio 18 - 17

CAVETTERIA
CAMPAGNOLO N.D. - 172 tagliata

Spannometric weight all inclusive: 9000gr
 
Ultima modifica:

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
davvero complimenti!

stupenda anche questa...ari-bravo!

Grazie ragazzi.

Molto bella!!

Io però cambierei l'attacco,è sproporzionato rispetto alle dimensioni dei tubi del telaio!

è vero sembra un cannonne

Effettivamente in foto "spara" un po', quello montato pero non è il suo, gli devo mettere un Ritchey WCS.

Anche se credo che le dimensioni siano molto simili, la piega è da 31.8mm.

Ma allora fai apposta? :rosik:

Vedi che ce ne avevi un'altra di smp....

Non sta meglio su questa il rosso? e sulla colnago un nero più neutro?

In realtà questa era la sella per la Pego, la Colnago però non è detto che finisca così...
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Affascinante è la prima cosa che mi viene in mente.
E montata Record UT 10v è maledettamente intrigante...
Ti rinnovo i miei complimenti anche per questa,guariremo da questa malattia un giorno?
 

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Dopo i doverosi complimenti, una osservazione.
Non e' scomodo per la presa quel passaggio sotto nastro delle guaine?

Sergio
Pisa

A vedere la piega Ritchey anche Gios ha storto il naso, non ha le classiche scanalature per il passaggio cavi.

Ad essere sinceri però devo dire che i cavi in quella posizione, uno davanti e l'altro dietro la piega, fanno assumere a quest'ultima una forma vagamente ellittica (grosso modo tipo le palmari) che, unito allo spessore del nastro, la rendono abbastanza comoda.
 
G

gianky

Guest
la smp non mi piace, ma deve piacere al tuo
sulle ruote la vedrei meglio con delle ruote non G3. magari assemblate
d'accordo con Sergio per i fili.
adesso spero che sia l'ultima sofferenza, per questo mese
 

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
la smp non mi piace, ma deve piacere al tuo
sulle ruote la vedrei meglio con delle ruote non G3. magari assemblate
d'accordo con Sergio per i fili.
adesso spero che sia l'ultima sofferenza, per questo mese

Neanche a me faceva impazzire la SMP, però dopo averla vista dal vivo e soprattutto dopo averla provata, mi sono reso conto che per me è insostituibile, sembra qualsi che per fare lo stampo abbiano preso a modello le mie cose ischiatiche.

Adesso però comincio a sentirmi un po' in colpa.

Prova a immaginare lo stesso telaio con i forcellini orizzontali, leve (senza i comandi cambio) e freni Campagnolo Record, guarnitura Campagnolo Pista, assemblate classiche con mozzi Campagnolo Pista e cerchi a basso profilo, sella Brooks Swallow e cavo freno posteriore esterno fermato sul tubo orizzontale dalle fascette Campagnolo d'antan.

Ecco, entro fine mese soffrirai ancora un po'...