Gios Super record

riccio2111

Novellino
24 Maggio 2010
26
0
Roma
Visita sito
Bici
Alan/Cinelli/Specialized/Daccordi/Gios/Peugeot/Focus/Stc
Buonasera a tutti, vi leggo da un po' ma non ho mai partecipato attivamente.
Lo faccio ora presentandomi e presentando la mia Gios Super Record.
Acquistata a Regensburg in Germania con molti componenti cambiati, ho cercato di riportarla agli antichi splendori.
Nelle foto in basso il cambio Campagnolo Nuovo Record con bilanciere lungo e la tripla Campagnolo Super Record. Scelti di mia iniziativa.
La forcella dovrebbe essere blu dal momento che sotto la scatola del movimento non c'è il monogramma Gt, ma così l'ho trovata. E così resta.

Allegati

• gios.jpg
    gios.jpg
    116,1 KB · Visite: 154

Panta Rei

Apprendista Passista
31 Luglio 2008
854
28
Visita sito
Buonasera a tutti, vi leggo da un po' ma non ho mai partecipato attivamente.
Lo faccio ora presentandomi e presentando la mia Gios Super Record.
Acquistata a Regensburg in Germania con molti componenti cambiati, ho cercato di riportarla agli antichi splendori.
Nelle foto in basso il cambio Campagnolo Nuovo Record con bilanciere lungo e la tripla Campagnolo Super Record. Scelti di mia iniziativa.
La forcella dovrebbe essere blu dal momento che sotto la scatola del movimento non c'è il monogramma Gt, ma così l'ho trovata. E così resta.

Componentistica rara e da intenditore, telaio che, tra le altre gare, nelle classiche del nord ha fatto la storia.
Che dire, per me e un vero spettacolo, tanti complimenti o-o

riccio2111

Novellino
24 Maggio 2010
26
0
Roma
Visita sito
Bici
Sono contento che vi piaccia.
Nel frattempo ho aggiunto un ultimo tocco, invocando la protezione della Madonna del Ghisallo patrona di tutti noi.

Allegati

• IMG_5809.jpg
    IMG_5809.jpg
    82,2 KB · Visite: 68

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Bella!

Anche se io son di parte...:mrgreen:

Effettivamente la forcella giusta sarebbe quella blu, ma anche se è egualmente stupenda così com'è, hai mica pensato di procurarti, magari proprio da papà Gios, la sua forcella in tinta?

photo_10.jpg

Fonte Ray Dobbins Gallery

Ultima modifica:

riccio2111

Novellino
24 Maggio 2010
26
0
Roma
Visita sito
Bici
Sinceramente non ci ho pensato preso com'ero a risolvere problemi più sostanziali.
Ci penserò in futuro, ammesso che quella bellissima forcella ce l'abbiano ancora a Torino.
Comunque intendiamoci la mia Gios non è come quella della foto, mostra tutti i segni dei suoi anni. Il mio restauro è stato conservativo parecchio, solo paglietta, Chante clair e nafta.